Vai al contenuto
Melius Club

...e i Maneskin si presero pure l'Eurovision Song Contest

Messaggi raccomandati

Inviato

Andrebbero premiati anche solo per il fatto che suonano degli strumenti

• Thanks 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato

riesumo il topic per non aprirne di nuovi (ripetitivi) in cui si finisce sempre col dire cose già dette ma ....

a quanto pare questi ragazzotti romani (che non ho ancora avuto il piacere di ascoltare) stanno facendo breccia negli USA e pare apriranno il concerto dei Rolling Stones ....

Nulla da aggiungere se non ... complimenti ... mi sa che mi toccherà ascoltarli prima o poi 😁

.

Poi qualcuno mi deve spiegare perché nei talk show americani di successo i presentatori devono sempre fare gli idioti 🙄

.

(comunque è già qualcosa che non si mettano a sparare x lo studio ... 😆 )

Inviato
12 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Poi qualcuno mi deve spiegare perché nei talk show americani di successo i presentatori devono sempre fare gli idioti 🙄

Perché sono i loro show, sta nel nome, e le loro "performances" fanno parte dello spettacolo, i presentatori interagiscono alla pari con gli ospiti.

Inviato

Alla fine sono contento per loro... anche se gli ultimi due singoli non mi piacciono (Mammamia e I wanna be your slave)... Capisco la necessità delle vendite, ma non condivido la strada musicale intrapresa....

• Melius 1
Inviato

Non comprendo come possano piacere.

Li trovo inascoltabili.

Di una bruttezza mai sentita.

Di una bruttezza mai vista (pure).

Va bene i gusti ma in questi casi mi faccio delle domande, non penso di avere ragione ma mi vado a consolare ascoltanto l'ultimo gran disco che avete consigliato della Rana.

Inviato

@Turandot Letto con cosa ti vai a consolare a me sembra che, molto banalmente, non siano il tuo genere. Tutto qui.

Inviato

Li sto osservando come fenomeno sociologico, perché musicalmente non mi piacciono granché. Hanno bruciato le tappe e si sono presi in due anni quello che quasi tutti i musicisti italiani non avranno mai in tutta la vita. Il rischio di bruciarsi è altissimo, vediamo se avranno la maturità e il talento per surfare abbastanza a lungo nello showbiz. Comunque gli auguro il meglio, non proverei nessun particolare piacere a vederli cadere.

Inviato
6 ore fa, Turandot ha scritto:

consolare ascoltanto l'ultimo gran disco che avete consigliato della Rana.

Ma va là! Cosa c'entra in disco con musiche di Chopin con i Maneskin. 

A proposito : ho letto che hanno venduto in poche ore i biglietti per la prima alla Scala del 7 dicembre, ci sarà Macbeth di Verdi.

Sto ascoltando ora la incredibile versione di Abbado del 1976! 

Ti consiglio anche questo dopo il disco della Rana 😉

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ma va là! Cosa c'entra in disco con musiche di Chopin con i Maneskin. 

Nulla perlappunto 😌

Inviato

A questo punto, non so se con ironia o con profonda tristezza, si può affermare che i Maneskin sono gli artisti Italiani della musica leggera che hanno avuto maggiore notorietà e successo all'estero esclusi quelli della Lirica e della musica classica naturalmente.

In pratica meglio di Battisti, De Andrè, Mina e Modugno. 😰

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

Siamo alla frutta.....

Non mi basta neanche il digestivo per "mandarli giù"

Inviato
10 minuti fa, Turandot ha scritto:

Non mi basta neanche il digestivo per "mandarli giù"

Il 28/10/2021 at 14:15, Turandot ha scritto:

Non comprendo come possano piacere.

Perchè essere cosi tranchant, alla fine è sempre una questione di gusti; io non riesco a "digerire" il jazz (mio limite, ma che ci posso fare?)

Ora finisco di scandalizzarti, a me piacciono i "Greta van Fleet"... :classic_biggrin:

P.S. prima di scatenare flame: si scherza eh !

• Haha 1
Inviato

@fastdoc Neanche a me piace il jazz o la classica,ma è musica non me....🤣🤣

• Melius 1
Inviato

Poi c'è quell'altro Achille Laura o come si chiama,altro fenomeno 🤣🤣🤣

Inviato
5 ore fa, aldofive ha scritto:

In pratica meglio di Battisti, De Andrè, Mina e Modugno. 

Scusami ma è un paragone che non ha senso.

Tralasciando i giudizi di valore per un attimo, tu dimentichi le potenzialità di diffusione mediatica che esistono oggi.

• Melius 1