senek65 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Andrebbero premiati anche solo per il fatto che suonano degli strumenti 1
Gaspyd Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 riesumo il topic per non aprirne di nuovi (ripetitivi) in cui si finisce sempre col dire cose già dette ma .... a quanto pare questi ragazzotti romani (che non ho ancora avuto il piacere di ascoltare) stanno facendo breccia negli USA e pare apriranno il concerto dei Rolling Stones .... Nulla da aggiungere se non ... complimenti ... mi sa che mi toccherà ascoltarli prima o poi 😁 . Poi qualcuno mi deve spiegare perché nei talk show americani di successo i presentatori devono sempre fare gli idioti 🙄 . (comunque è già qualcosa che non si mettano a sparare x lo studio ... 😆 )
Gabrilupo Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 12 ore fa, Gaspyd ha scritto: Poi qualcuno mi deve spiegare perché nei talk show americani di successo i presentatori devono sempre fare gli idioti 🙄 Perché sono i loro show, sta nel nome, e le loro "performances" fanno parte dello spettacolo, i presentatori interagiscono alla pari con gli ospiti.
ginoux Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Alla fine sono contento per loro... anche se gli ultimi due singoli non mi piacciono (Mammamia e I wanna be your slave)... Capisco la necessità delle vendite, ma non condivido la strada musicale intrapresa.... 1
Turandot Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Non comprendo come possano piacere. Li trovo inascoltabili. Di una bruttezza mai sentita. Di una bruttezza mai vista (pure). Va bene i gusti ma in questi casi mi faccio delle domande, non penso di avere ragione ma mi vado a consolare ascoltanto l'ultimo gran disco che avete consigliato della Rana.
Gabrilupo Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 @Turandot Letto con cosa ti vai a consolare a me sembra che, molto banalmente, non siano il tuo genere. Tutto qui.
landmarq Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Li sto osservando come fenomeno sociologico, perché musicalmente non mi piacciono granché. Hanno bruciato le tappe e si sono presi in due anni quello che quasi tutti i musicisti italiani non avranno mai in tutta la vita. Il rischio di bruciarsi è altissimo, vediamo se avranno la maturità e il talento per surfare abbastanza a lungo nello showbiz. Comunque gli auguro il meglio, non proverei nessun particolare piacere a vederli cadere.
garmax1 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 6 ore fa, Turandot ha scritto: consolare ascoltanto l'ultimo gran disco che avete consigliato della Rana. Ma va là! Cosa c'entra in disco con musiche di Chopin con i Maneskin. A proposito : ho letto che hanno venduto in poche ore i biglietti per la prima alla Scala del 7 dicembre, ci sarà Macbeth di Verdi. Sto ascoltando ora la incredibile versione di Abbado del 1976! Ti consiglio anche questo dopo il disco della Rana 😉 1
Turandot Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 10 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma va là! Cosa c'entra in disco con musiche di Chopin con i Maneskin. Nulla perlappunto 😌
aldofive Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 A questo punto, non so se con ironia o con profonda tristezza, si può affermare che i Maneskin sono gli artisti Italiani della musica leggera che hanno avuto maggiore notorietà e successo all'estero esclusi quelli della Lirica e della musica classica naturalmente. In pratica meglio di Battisti, De Andrè, Mina e Modugno. 😰
Turandot Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, jimbo ha scritto: Siamo alla frutta..... Non mi basta neanche il digestivo per "mandarli giù"
fastdoc Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 10 minuti fa, Turandot ha scritto: Non mi basta neanche il digestivo per "mandarli giù" Il 28/10/2021 at 14:15, Turandot ha scritto: Non comprendo come possano piacere. Perchè essere cosi tranchant, alla fine è sempre una questione di gusti; io non riesco a "digerire" il jazz (mio limite, ma che ci posso fare?) Ora finisco di scandalizzarti, a me piacciono i "Greta van Fleet"... P.S. prima di scatenare flame: si scherza eh ! 1
jimbo Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @fastdoc Neanche a me piace il jazz o la classica,ma è musica non me....🤣🤣 1
jimbo Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Poi c'è quell'altro Achille Laura o come si chiama,altro fenomeno 🤣🤣🤣
Gabrilupo Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 5 ore fa, aldofive ha scritto: In pratica meglio di Battisti, De Andrè, Mina e Modugno. Scusami ma è un paragone che non ha senso. Tralasciando i giudizi di valore per un attimo, tu dimentichi le potenzialità di diffusione mediatica che esistono oggi. 1
Messaggi raccomandati