bost Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @fastdoc @jimbo ...la musica finto rock il free jazz punk inglese...si scherza, eh...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 29 Ottobre 2021 4 ore fa, Gabrilupo ha scritto: tu dimentichi le potenzialità di diffusione mediatica che esistono oggi. appunto.... ormai contano le visualizzazioni sui social mica quanto hanno venduto!
Gaspyd Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Dei veri grandi non ci si dimentica il tempo rivelerà se erano davvero meritevoli o solo meteore passeggere ... Comunque ancora non li ho ascoltati 😅 ma il fatto che negli USA impazziscano x loro può solo farmi piacere.
Jazee Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Io semplicemente li adoro!!!! Non vedo l'ora di vederli dal vivo
vicè Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Appunto vederli, ma non sentirli, spero... Negli ultimi anni, a mio avviso l'Italia ha dato all'estero, il suo peggio musicalmente. I "bimbo minchia" de Il Volo e adesso i "Minchiaskin" 1
Membro_0023 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Il 28/10/2021 at 18:35, landmarq ha scritto: vediamo se avranno la maturità e il talento per surfare abbastanza a lungo nello showbiz Il talento non saprei, ma la maturità è quella di Sony Music, e quindi le decisioni non dipendono da loro.
setteottavi Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 bimbi non fate i bigotti i maneskin sono bravi e si meritano il meglio
clapat71 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Diciamo che non sono male, ma stanno raccogliendo molto al di là dei loro meriti, la loro proposta non è originale, ma è ben eseguita, però non vedo veramente cosa abbiamo in più rispetto a tanti altri gruppi. Probabilmente sono al posto giusto nel momento giusto e qualcuno ci ha fatto sopra un battage pubblicitario senza precedenti, per i gruppi italiani. Il tutto, in questi tempi di social e streaming ha fatto da volano. Non c'è giorno che sui siti dei giornali o delle piattaforme non ci sia una notizia che li riguarda e questo fa sì che li si cerchi e più li si cerca più vengono proposti. Bè, beati loro, che se la godano. 2
Discopersempre2 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @clapat71 Ciao, intanto ti prendi subito un melius più che meritato per la perfetta critica che condivido in toto e in più aggiungo che, per carità saranno anche "bravi" a suonare e cantare ma.....come diceva una famosa pubblicità: ti piace vincere facile😎, visto il restante panorama musicale😒. E comunque anche per me sanno molto di "marketing"; sono curiosi di vedere se "agguanteranno" altri 2/3 anni.....
clapat71 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @Discopersempre2 più che criticare volevo un po' analizzare il fenomeno, che mi stupisce non poco e non per sminuire per forza, ma insomma, Litfiba e Timoria, giusto per restare nel rock italico mainstream non hanno raccolto un decimo internazionalmente, o i Negrita, a cui i Maneskin assomigliano parecchio musicalmente.
RockTheDog Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 54 minuti fa, clapat71 ha scritto: hanno raccolto un decimo internazionalmente I Maneskin fanno musica anche in inglese, ieri hanno aperto il concerto dei Rolling Stones, cantando in inglese ed in italiano. La critica d'oltreoceano è stata molto positiva con dichiarazioni del tipo "sono andato per il concerto degli Stones e ho scoperto i Maneskin" con tanto di ringraziamento di Mick Jagger in italiano.... Ora proprio male non devono essere !! p.s. ho i loro album e onestamente non mi dispiacciono . 1
setteottavi Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 ma se fosse cosi facile perche' non ci provare a fare come i maneskin, gli ingredienti li conoscete perche' li avete detti che problemi ci sono? si guagna pure un sacco di soldi. Poi se si considera che si puo' aprire i concerti dei rolling stones non resta che provare
grotta Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 nell'era preistorica i concerti dei dei rolling stones in italia li aprivano i grandi new trolls altra storia. 1
luckyjopc Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 i maneskin sono poco più che un gruppo di cover.in questo sono bravini,ma riscuotono successo perchè i pischelli attuali non sanno neppure chi erano i led zeppelin i deep purple i kiss ecc. 2
garmax1 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Certamente con questi commenti di anziani non possiamo comprendere il fenomeno 1
Gabrilupo Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 @garmax1 Non penso che i commenti su questo forum tolgano il sonno a quei quattro ragazzi o possano pregiudicare il consenso di cui ormai godono.
Messaggi raccomandati