captainsensible Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @ab1058 ah, vedo pure un frida sullo sfondo, bello anche quello, complimenti. Ciao CS
ilbetti Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 Il 02/10/2024 at 11:38, ab1058 ha scritto: che uso dei moduli ICEpower 125ASX2 della B&O ... Lo usi a ponte, immagino... Sono moduli eccezionali, tutt'altro che superati.... È esattamente il modulo che uso sul mio "Integrale" ibrido, Valvole e classe D. (e che, per inciso, usa Bel Canto nel suo integrato C5...)
ilbetti Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 @Albertopardo ... Sono di parte... Sono il titolare di un piccolo laboratorio di costruzioni audio... Quelli che ho usato con le AR3a sono i miei finali digitali mono... Allego immagine...
paolo75 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @ilbetti L' " Integrale" ( a proposito è già in produzione?) rispetto ai due mono in foto, risulta essere un pelo inferiore come qualità, e quindi, se la disponibilità economica lo consente, i due mono sono sempre da preferire, o sono tipologie di suoni differenti? Grazie Paolo
ab1058 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @ilbetti Lorenzo, vengono da Scandicci i prodotti italiani ? Nel caso positivo, gran bei moduli !
ilbetti Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 @ab1058 ... Si, esatto! Sono a dir poco eccezionali... C è anche un po' del mio, ma la base è superba!
ilbetti Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 @paolo75 ... L'integrale e i due mono si pongono su due fasce differenti... Uno è un sistema di pre a tubi "cucito" su di un ottimo modulo digitale (tra l'altro lo stesso 125 asx che usa ab1058...) per realizzare un integrato di vera qualità ad un prezzo interessante... (e credo usciremo con 2 taglie di potenza... 75 W per canale e 200W sempre per canale su 8ohm) I finali sono degli ottimi finali che pilotano TUTTO... (non hanno alcun problema a lavorare continuamente a 2 ohm.... Con 1kw...) e sono una soluzione a ottimo prezzo per pilotare diffusori ostici... (sono heavy duty... Made in Italy) Inoltre, a richiesta realizzo anche un finale stereo, di prezzo molto vantaggioso rispetto la qualità.... Uso lo stesso modulo del Jeff Rowland 535... (modulo made in Danmark)
Messaggi raccomandati