Vai al contenuto
Melius Club

Largabanda Philips 9710 (richiesta di eventuale aiuto)

Messaggi raccomandati

Inviato

Comincio con un saluto a tutti,sarei interessato a questi largabanda,nel più popolare sito di annunci è presente una coppia di diffusori completi in vendita nella provincia di Milano,a me interessano solo i driver perchè li vorrei provare su un cabinet più generoso dell'originale,ho fatto questa richiesta al venditore offrendogli comunque il prezzo pieno da lui richiesto ma non vuole spedire,in entrambi i casi è disponibile solo al ritiro a mano.Io sono di Roma volevo chiedere se ci fosse qualche forumer nelle vicinanze disposto a ritirali e spedirmeli,ovviamente inviandolgli prima l'importo pieno compresa la spedizione e aperitivo per il favore.Non inserisco il link dell'annuncio solo perchè non so se da regolamento si possa fare e non per mistero, grazie in anticipo

Pino

Inviato

Prossimo fine settimana c'è il Milano Hi-Fidelity: magari qualche forumer di Roma potrebbe fare da corriere e portarteli.

Inviato

ah,non ne ero al corrente,spero che mi leggano,sarebbe meraviglioso

Inviato

@gmasotina Sulla baia, Francia, ce n'è un paio ad un prezzo accettabile. La spedizione è un po' costosa ma se chiedi credo sia negoziabile.

Inviato

grazie per la segnalazione

Inviato

@P.Bateman Grazie,in effetti gli Oltralpe scoraggiano gli acquisti per via dei costi di spedizione.@gmasotina potresti proporre altri sistemi di spedizione.Io ho spedito in Polonia con doppio imballo un receiver di 16 kg lungo quasi 50 cm a 42€...

Inviato

@what il venditore di Milano è proprio contrario a spedire(almeno da quanto mi ha scritto) sia complete che solo i driver(che sarebbe stato anche più semplice e meno problematico come imballo),anchio ho spedito più volte e anche cose grosse come volumi,basta un pò di volontà

Inviato

@P.Bateman gli ho offerto 230 totali contro i 260,non mi sembra una offerta scandalosa,chiede 80 euro di spedizione,penso che con 50 ci sta dentro visto il peso e volume di eventuale imballo

• Melius 1
Inviato
21 ore fa, gmasotina ha scritto:

che con 50 ci sta dentro visto il peso e volume di eventuale imballo

Considera che la "qualità" della spedizione è sempre un rischio per il destinatario: meglio non risparmiare sull'imballaggio e aggiungere l'assicurazione perché in caso di urti potrebbero danneggiarsi irreparabilmente.

Inviato

il Francese prima mi ha chiesto di scrivergli in inglese e poi non ha più risposto,pazienza

Inviato
Il 09/10/2024 at 08:40, JureAR ha scritto:

( flangia senza inserti per le viti di fissaggio)

Pura curiosità: come fissano al pannello?

Inviato

Ci sono delle apposite staffe, montaggio interno al pannello , altrimenti tre o quattro viti e rondelle di misura adeguata...la mia coppia identica ora suona in Vietnam, in un sistema a tromba enorme.

Conservo la sola coppia di 9710 in cabinet Gemco ( cabinet di buone dimensioni e ventilato) che da una buona discesa in basso.

Prova a fare una proposta....per me sono da prendere ad occhio chiusi!

• Thanks 1