ilmisuratore Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 30 minuti fa, Dufay ha scritto: Qualunque cosa possa stare in casa e vada ad elettricità è un elettrodomestico? Sicuramente non apparterrà ad un quartetto d'archi
grisulea Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 36 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche un densimetro? In casa non serve a nulla. È uno strumento da lavoro.
one4seven Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 38 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche un densimetro? Quello è uno strumento di misura. Per applicazioni professionali in ambito agroalimentare. Almeno leggilo, quello che posti.
Dufay Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 4 minuti fa, grisulea ha scritto: In casa non serve a nulla. È uno strumento da lavoro. Anche un impianto stereo volendo. Magari uno di quelli che compiono operazioni terrificanti negli studi di registrazione sente a casa e si rende conto del delitto perpetrato. 1
one4seven Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche un impianto stereo volendo. Vero. Infatti i componenti audio ad uso professionale hanno un altro mercato, ed una diversa rete di distribuzione. Nessuno ti impedisce chiaramente di farti a casa un impianto con le Neumann (cito brand pro a caso). Ma non è per nulla un prodotto pensato, industrializzato, costruito e destinato all'uso home.
grisulea Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche un impianto stereo volendo. Tutto volendo. Non confondere il costo con l'oggetto. Una soundbar fa la stessa cosa, peggio magari, lo scopo dell'oggetto è lo stesso. Magari elettrodomestico è una forzatura, elettronica di consumo è il nome più corretto. Nella sua accezione, tra le altre, di intrattenimento.
Dufay Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 9 minuti fa, grisulea ha scritto: Tutto volendo. Non confondere il costo con l'oggetto. Una soundbar fa la stessa cosa, peggio magari, lo scopo dell'oggetto è lo stesso. Magari elettrodomestico è una forzatura, elettronica di consumo è il nome più corretto. Nella sua accezione, tra le altre, di intrattenimento. Insomma gli appassionati di lavatrici che le guardano girare non sono tanti 1
ilmisuratore Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Insomma gli appassionati di lavatrici che le guardano girare non sono tanti A me piace ascoltare il rumore della centrifuga, quelle a 1600 g/min sembrano aerei al decollo
captainsensible Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Insomma gli appassionati di lavatrici Ti sembrerà strano, ma ho scoperto che esistono interi gruppi social dove si parla di lavatrici, detersivi, durezza dell'acqua, ec.. CS
Dufay Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: Ti sembrerà strano, ma ho scoperto che esistono interi gruppi social dove si parla di lavatrici, detersivi, durezza dell'acqua, ec.. CS E trasferitevi. 1
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 2 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2024 18 minuti fa, captainsensible ha scritto: Ti sembrerà strano, ma ho scoperto che esistono interi gruppi social dove si parla di lavatrici, detersivi, durezza dell'acqua, ec.. CS ...ed evidentemente se ne dovessimo parlare qui riceveremmo consigli sul cavo di alimentazione cosi da ottenere capi ancora piu bianchi e senza macchie 3
gimmetto Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: E trasferitevi. E' una buona idea. Credo che alcune lavatrici suonino meglio di molti impianti... 1
captainsensible Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 @Dufay quindi vieni anche te, dai...li si che ci sono bei condensatori.... CS 1
Gustavino Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 7 hours ago, captainsensible said: Mah, credici....dai. CS ti dice male visto che li ho in casa
one4seven Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 29 minuti fa, grisulea ha scritto: Magari elettrodomestico è una forzatura, elettronica di consumo è il nome più corretto Non è una forzatura, è la "macro categoria". Concordo che "elettronica di consumo" è il nome più corretto per inquadrare il prodotto hi-fi. Sarà un caso che proprio Duffy usi come sorgente hi-fi uno smartphone, prodotto emblema dell'elettronica di consumo del primo ventennio del secolo?
one4seven Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 30 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: A me piace ascoltare il rumore della centrifuga, quelle a 1600 g/min sembrano aerei al decollo La mia ci arriva. Modello LG top di gamma di qualche anno fa, con motore diretto sul cestello (direct drive), privo di rinvio a cinghia. La alimento con un Nordost, top di gamma naturalmente 😂 2
Dufay Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 20 minuti fa, gimmetto ha scritto: E' una buona idea. Credo che alcune lavatrici suonino meglio di molti impianti... Più che buona ottima andate a misurare quanto lavano le lavatrici e quanto tostano i tostapani va.
Giannimorandi Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 @Gustavino ci fanno scrivere sopra Yamaha per fare perdere le tracce se uno vuole sostituire il componente e sopra non appare la sigla così è costretto ad andare in assistenza perché solo loro hanno la lista dei componenti forse
Messaggi raccomandati