nullo Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: 59 minuti fa, appecundria ha scritto: La sua fortuna fu stimata da Forbes in 300 milioni. Che per un politico che difende gli oppressi non e’ male ma lui, la famiglia e alti dirigenti dell'epoca si sentivano molto più oppressi dei palestinesi comuni. la trattiva con la vedova per la spartizione del bottino riempì i giornali dall'epoca. ps regnante un tubo, quelli erano fondi distratti. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2024 12 minuti fa, nullo ha scritto: molto più oppressi dei palestinesi comuni. Ma perché ti fa rosicare così tanto? Secondo te nessuno capo politico ha il gruzzoletto in Svizzera? Puoi guidare un movimento di liberazione senza fondi? Caro Nullo, Garibaldi appena mise piede a Palermo svaligiò il Banco di Sicilia, leggi alcune pagine di Ippolito Nievo sui costi economici delle "liberazioni". Comunque, pace all'anima sua. 3
Roberto M Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: PS ovviamente è falsa pure la storia dei miliardi di Arafat. La sua fortuna fu stimata da Forbes in 300 milioni Ci sono altre fonti, secondo la CIA erano 6 miliardi di dollari (dell’epoca). Ho sbagliato a scrivere 9 e no 6, anche perché il patrimonio personale complessivo dei tre leader di Hamas e’ di oltre 9 miliardi di dollari, e questo è un fatto acclarato.
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 21 minuti fa, nullo ha scritto: vedova per la spartizione del bottino Sai quelli che dicono la stessa cosa di Zeleski?
Roberto M Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: ma si sa, il diritto all'eleganza fa parte di quelli inalienabili Applausi a scena aperta. 1
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: secondo la CIA erano Ci hai parlato tu personalmente con la CIA? Ma lo ripeto anche a te: sembrate i putinisti che contano le ville di Zeleski. Allora Arafat si era fatta la villa abusiva a Ostia e quindi Israele è autorizzata a ammazzare un po' di bambini? Abbassate la cortina fumogena. 1
gianventu Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 24 minuti fa, nullo ha scritto: regnante un tubo, quelli erano fondi distratti. Tra cui i 10mln mese che la comunità europea bonificava regolarmente e "gestiti" personalmente, come gli altri fondi, da Mr Arafat. Soldi nostri che l'inconsolabile vedeva e la sua corte attualmente si gode.
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: ma si sa, il diritto all'eleganza fa parte di quelli inalienabili. Scusa ma a questo livello non mi posso abbassare, sai la sciatica. Vi piacciono così tanto i criminali? Teneteveli ben stretti.
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Adesso, gianventu ha scritto: Soldi nostri che l'inconsolabile vedeva e la sua corte attualmente si gode. Esiste qualche prova oppure lo ha detto la CIA pure a te?
gianventu Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Esiste qualche prova oppure lo ha detto la CIA pure a te? https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/228566/arafat-un-tesoro-tanti-misteri.shtml https://archivio.unita.news/assets/main/2003/02/05/page_014.pdf Non è che necessario fare il fenomeno ad ogni post, eh.
nullo Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 21 minuti fa, appecundria ha scritto: 41 minuti fa, nullo ha scritto: Ma perché ti fa rosicare così tanto non rosico. al limite sono dispiaciuto per i derubati che vorrei vedere vivere meglio. 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Secondo te nessuno capo politico ha il gruzzoletto in Svizzera? anche in sudamerica ecc. ecc. quindi? 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Allora Arafat si era fatta la villa abusiva a Ostia e quindi Israele è autorizzata a ammazzare un po' di bambini certi salti della tua personale logica, sono impenetrabili per me. 13 minuti fa, appecundria ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: ma si sa, il diritto all'eleganza fa parte di quelli inalienabili. Scusa ma a questo livello non mi posso abbassare e chi se ne.... è solo un esempio di come le chiacchiere sui poveretti rendano bella la vita di molti.
appecundria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 10 minuti fa, nullo ha scritto: 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Arafat si era fatta la villa abusiva a Ostia e quindi Israele è autorizzata a ammazzare un po' di bambini certi salti della tua personale logica, sono impenetrabili per me. Stai parlando a vanvera agli ordini di Roberto che dirige la discussione dove fa comodo a lui? Non credo. Sicuramente stai parlando in topic. Quindi stai dicendo che nel genocidio palestinese c'entra pure che Arafat si è arricchito. Questa è una attenuante per il genocida. Concludendo: o parli per parlare, oppure stai fornendo attenuanti all'olocausto della Palestina. Dimmi tu.
iBan69 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Beh, non è necessario fare un sondaggio, per capire che una buona parte di popolazione Iraniana, penso ai giovani o quelli che vivono nelle principali città, sia favorevole ad un cambio di regime, basta ricordare quante decine di migliaia di persone hanno protestato nei mesi scorsi contro il soprusi della polizia morale, del regime dell’ ayatollah, per arrivare a questa conclusione. D’altronde, anche in Israele, ci sono continue manifestazioni contro Netanyahu e il suo governo di destra.
loureediano Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 In Israele netaniu ha la maggioranza bulgara se ci fossero le elezioni.
Roberto M Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 36 minuti fa, appecundria ha scritto: genocidio palestinese Non esiste. E’ una invenzione vergognosa di chi vorrebbe legare le mani dietro la schiena ad Israele ed impedirsi di difendersi, consentendo ai macellai di Hamas, foraggiati dall’IRAN e dall’ONU (tramite UNRWA), di perpetrare altri progrom del 7 ottobre. Israele si sta solo difendendo, lotta per la sua sopravvivenza e sta combattendo una guerra come tutte le altre e con più attenzione ai civili di quanto ne hanno mai avute gli altri, russi e americani compresi. Se cede e, Dio non voglia, si ritira prima di aver sconfitto i nemici, e’ destinato a scomparire ed al genocidio, quello vero, che vogliono i nazisti nipotini di Hitler. Mai più.
analogico_09 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: 14 ore fa, analogico_09 ha scritto: solidarizzare con chi non ha tutte le comodità che si vorrebbero avere Che palle con questo terzomondismo infantile ! Direi molto meglio delle infami e criminali pulsioni massacratrici. 1
nullo Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Questa è una attenuante per il genocida. questa invece fa parte degli incomprensibili tuoi salti logici. qui peraltro si parlebbe di missili su Israele da oarte dell'Iran, e a margine qualcuno ha fatto commenti su Arafat e io, come te, ho commentato ulteriormente su quelle note a margine. il resto è pura espressione di fantasia da parte tua, per arrivavre a conclusioni senza senso e collegamento sulle mie intenzioni. a posto cosi, che di gente che ama mettere in bocca ad altri cose per assecondare le proprie inclinazioni non se ne puo più. 1 1
analogico_09 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: 51 minuti fa, appecundria ha scritto: genocidio palestinese Non esiste. E’ una invenzione vergognosa di chi vorrebbe legare le mani dietro la schiena ad Israele ed impedirsi di difendersi, consentendo ai macellai di Hamas, foraggiati dall’IRAN e dall’ONU (tramite UNRWA), di perpetrare altri progrom del 7 ottobre. E hai il coraggio di accusare gli altri di infantilismo ideologico? Se non fosse tragica la realtà negata nonstante sia visibile perfino dall'ultima galassia dell'universo, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate con questi "baloccamenti" da scuola materna.
Messaggi raccomandati