Vai al contenuto
Melius Club

Missili dall'Iran su Israele

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

Ah ecco... il "Faro di Roma"

Mecojoni !
A proposito delle fonti autorevoli.

Inviato
32 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Contano unicamente i contenuti 

Già se si pensa che Riotta o Rampini o Iacoboni o Ferrara passano per giornalisti.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

intanto comunque in un seppur tardivo afflato di finta decenza, hanno silurato la vescica umana

alias sambuca. magari lo manderanno in israele o negli usa chi lo sa.

• Haha 1
Inviato

E questo è Riotta, per dire il livello...e non lavora per il faro di Roma, ma per Repubblica e insegna giornalismo alla Luiss(ssss).

Fosse il logo di balliamo sotto le stelle, o il grande fratello o mi manda picone....

spacer.png

• Haha 1
Inviato

@gianventu

Ecco quello che ha dichiarato:

Khamenei, ogni attacco a Israele è servizio all'umanità

«Ogni attacco al regime da parte di chiunque e di qualsiasi gruppo è un servizio all'intera regione e all'intera umanità». Lo ha detto l'ayatollah Ali Khamenei parlando alla cerimonia di commemorazione del defunto leader di Hezbollah Hassan Nasrallah a Teheran. Lo riporta l'agenzia Irna. «Il regime sionista è senza radici, artificiale e instabile e non sarà mai vittorioso su Hamas e Hezbollah», ha aggiunto, «il regime sionista si è mantenuto in vita semplicemente grazie al sostegno americano, e anche questo non durerà a lungo, se Dio vuole».

.

Ora quello che fa veramente tristezza sono i suoi ventriloqui, cioè quelli che, da noi in Italia, ripetono esattamente le cose che ha detto questo terribile dittatore che opprime il suo popolo, massacra le donne, impicca i gay e finanzia il terrore in tutto il mondo.

E lo fanno tranquillamente, senza vergogna e senza un minimo di imbarazzo, nei giornali, nelle televisioni, nei comizi politici, nelle piazze e nei social.

Non sono normali.

Inviato
5 minuti fa, permar ha scritto:

@Roberto M immagino che tireresti volentieri una bomba atomica sull'Iran

…che ovviamente non c’entra una mazza. A te piace leggere dichiarazioni di questo tipo? Le trovi condivisibili? 

Inviato
40 minuti fa, Roberto M ha scritto:

il regime sionista si è mantenuto in vita semplicemente grazie al sostegno americano,

Questo è semplicemente pura verità.

Prima gli inglesi poi gli americani e di conseguenza tutti I paesi tirapiedi degli Usa come il nostro purtroppo,  hanno permesso, agevolato e sostenuto un qualcosa che fa ribrezzo e che urta i valori più basilari di umanità. 

• Melius 2
  • Sad 1
Inviato

@gianventu non mi piace il tono con il quale espone le cose,  poi che Israele sia la base in medio oriente degli Stat Uniti non e' certo una novita' 

Inviato
5 minuti fa, permar ha scritto:

@gianventu non mi piace il tono con il quale espone le cose,  poi che Israele sia la base in medio oriente degli Stat Uniti non e' certo una novita' 

Certo, come se di un farneticante discorso di Hitler, si prendesse a stralcio il saluto alla folla...ma le hai almeno lette le dichiarazioni fatte da questo esaltato? Si teorizza la distruzione di Israele e la sua trasformazione in uno snodo per l'esportazione del loro greggio. E si ritiene pure legittimi i fatti del 7 ottobre scorso. Il che, a semplice logica, implica, che non si possa catalogare come semplice ritorsione la pioggia di missili caduti su Israele. 

Sinceramente avrei gradito un qualche approfondimento sul tema, giusto per capire. Chi lo dovrebbe gestire e governare il territorio liberato? Scommetto non i palestinesi.

Inviato

@gianventu veramente sei te che non hai capito la mia risposta, il tono che non mi piace e' quello di@Roberto M nell'esporre le sue idee, poi se lo ritieni moderato nel linguaggio vuol dire che sei un fascistoide come lui

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, permar ha scritto:

vuol dire che sei un fascistoide come lui

Non ti permetto di apostrofarmi con questi termini. Moderati.

• Melius 1
Inviato

@gianventu provo a spiegarmi meglio. Il modo di esporre le cose da quel roberto m. non hanno certo il tono di moderazione e spero che tu non condivida questo modo di proporre il proprio pensiero. E' per questo che gli ho scritto quella battuta sulla bomba atomica

Inviato
3 minuti fa, permar ha scritto:

@gianventu provo a spiegarmi meglio. Il modo di esporre le cose da quel roberto m. non hanno certo il tono di moderazione e spero che tu non condivida questo modo di proporre il proprio pensiero. E' per questo che gli ho scritto quella battuta sulla bomba atomica

Provo a spiegarmi meglio: la condivisione o meno del modo di proporsi di chiunque, non ti autorizzerebbe comunque a darmi del "fascistello".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili