Vai al contenuto
Melius Club

Missili dall'Iran su Israele

Messaggi raccomandati

Albertopardo
Inviato

@extermination facciamo che non ti conviene,mi viene in mente la scena di "ricomincio da tre" della mano monca dello zio....

Inviato
21 minuti fa, Jarvis ha scritto:

che nulla deve essere fatto che pregiudichi i diritti civili e religiosindelle comunità non ebraiche della Palestina

Questo succede a chi si fida di loro.

• Thanks 1
Inviato

@extermination quelli il loro dio lo tengono nelle banche. Ce lo siamo scordati il vitello d'oro? 

E stai sempre fresco e tosto :classic_laugh:

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

E adesso?

Situazione di stallo. 

Screenshot_20241005_085130_com.android.chrome.jpg

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Questo succede a chi si fida dei giudei traditori di Gesù. 

Farina del tuo sacco?

Se non fosse per il richiamo a Cristo, penserei a uno slogan di Goebbels.

• Melius 2
Inviato

@gianventu ma perché non è vero? Gli ebrei non mantengono la parola data non rispettano la stretta di mano e la firma non sanno proprio cosa è. Trovami una volta che un ebreo ha mantenuto un patto senza essere costretto. 

Albertopardo
Inviato

@exterminationOttimo il tuo atteggiamento è perfetto.Io parlo di quelli che invece quando le cose sono positive è stato Dio,quando sono negative no,infatti ho detto se c'è un Dio è autore di tutto o di niente ai cattolici la scelta

@CarloCa per ebrei intendi il governo israeliano,o siamo proprio all'antisemitismo di bassa lega?

Inviato

Hanno detto ai civili di mettersi nei campi profughi per non essere toccati e hanno mantenuto la parola? No.

Hanno detto ai soccorsi fate queste strade qua per non essere toccati e hanno mantenuto la parola? No.

Il bacio a Gesù chi ce lo ha dato Pietro o Matteo o Tommaso? No.

extermination
Inviato
8 minuti fa, Albertopardo ha scritto:

exterminationOttimo il tuo atteggiamento è perfetto.Io parlo di

Magari anche evitare di giudicare in modo categorico gli altri, non farebbe male a questo mondo! Che dici?

Inviato
1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

@gianventu ma perché non è vero? Gli ebrei non mantengono la parola data non rispettano la stretta di mano e la firma non sanno proprio cosa è. Trovami una volta che un ebreo ha mantenuto un patto senza essere costretto. 

Un commento di questo tipo non merita replica, seguo quanto sosteneva Schopenhauer a proposito dei tipi come te.

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, Albertopardo ha scritto:

per ebrei intendi il governo israeliano,o siamo proprio all'antisemitismo di

Se a te il governo ti mette un fucile in mano e ti dice spara in testa a quella bambina tu che fai?

Inviato
2 minuti fa, gianventu ha scritto:

Un commento di questo tipo non merita replica

Se se... chiacchiere. 18 che si sono fidati della parola dell'ebreo adesso stanno al camposanto compresi sette bambini. Ieri 100 in tutto.

extermination
Inviato
6 minuti fa, permar ha scritto:

dispiace molto per quello che hai passato

Ti ringrazio. Deve dire che il passato, ovvero gli ultimi due anni, è andato comunque bene. Un minimo di sofferenza fisica post operazioni e nessuna complicanza; auspico nel futuro 

• Melius 1
Albertopardo
Inviato

@extermination  ma dove ho giudicato?Ho detto solo basta che... poi se tu ti sei sentito toccato non è un problema mio...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili