CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma porca puttana la vuoi piantare co ste kazzate antisemite? Ma antisemite che significa? Me lo sai spiegare?
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @CarloCa Io ho solo fatto una domanda.Ma mi pare che leggendo altre tue mmmm chiamaiole peperonate,si chiaro il tuo punto,e mi pare di non essere l'unico ad essersi accorto delle "peperonate" che dici.Mi fermo qui perchè poi se ti appello per quello che sei vengo sospeso
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Adesso, Albertopardo ha scritto: essersi accorto delle "peperonate" Le chiacchiere volano nell'aria
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @CarloCa gli antisemiti come te invece sono ben radicati e riconoscibili....
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Il governo della Papuasia dice ai civili di mettersi tutti a una parte per salvarsi quelli si mettono li e il governo li ammazza. Il governo della Papuasia è un criminale di guerra e contro l'umanità. Fa la stessa cosa Israele ma non si può dire niente se no sei antisemita. Ma mi faccia il piacere diceva totò 2
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 10 minuti fa, Albertopardo ha scritto: antisemiti come te invece Chiacchiere perché non rispondi sui fatti? Chi manda un F16 contro un campo profughi tu come lo chiami? Eroe? Difensore? Mandato da dio? Io lo chiamo porco criminale. Rispondi come lo chiami? 1
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Tutti filo israeliani coi bambini degli altri è normale.
permar Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @extermination volevo senza polemica dirti che anche la religione cristiana ci ha abituato a farci sentire come dio. Nel libro della Genesi 1,26 leggiamo che al sesto giorno Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Purtroppo lo abbiamo preso troppo in parola e ci scanniamo anche fra di noi.
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Prima del 7 ottobre 2023 i coloni con l'aiuto dell'esercito davano la caccia al palestinese, lo seviziavano e spesso dopo aver fatto di tutto e di più lo uccidevano. Per me chi compie simili nefandezze è un bastardo. Il 7 ottobre del 2023 si è ripetuta la stessa cosa ma non rivolta ad una sola persona ma a centinaia. Chi fa queste nefandezze è un bastardo. Pertanto come ho cercato più volte di dire è che ora c'è una guerra tra bastardi. Perfettamente d'accordo, purtroppo di mezzo ci vanno civili inermi che non c'entrano nulla, a partire dai bambini.
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 35 minuti fa, CarloCa ha scritto: 46 minuti fa, Albertopardo ha scritto: per ebrei intendi il governo israeliano,o siamo proprio all'antisemitismo di Se a te il governo ti mette un fucile in mano e ti dice spara in testa a quella bambina tu che fai? Ripeto la domanda
loureediano Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Perfettamente d'accordo, purtroppo di mezzo ci vanno civili inermi che non c'entrano nulla, a partire dai bambini. Certo che hai ragione, ma tra bastardi che voi che se ne frega dei bambini. Chi ha scagliato la prima pietra non importa Importa il fatto che vivere in quel modo sia per gli uni che gli altri porta l'uomo ad avere il richiamo della foresta.
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 1 hour ago, CarloCa said: @extermination quelli il loro dio lo tengono nelle banche. Ce lo siamo scordati il vitello d'oro? E stai sempre fresco e tosto 56 minutes ago, CarloCa said: @gianventu ma perché non è vero? Gli ebrei non mantengono la parola data non rispettano la stretta di mano e la firma non sanno proprio cosa è. Trovami una volta che un ebreo ha mantenuto un patto senza essere costretto. visto che fai finta di non capire, sono questi i commenti antisemiti,fenomeno.Poi se devi giustificare il tuo odio atisemita con gli f16 ottimo fai pure.
Jarvis Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 20 minuti fa, permar ha scritto: Nel libro della Genesi Ma certamente. Tra l'altro quel passo infelice ha portato ad condotte vergognose verso gli animali, a causa di questo senso di superiorità. Purtroppo non credo che la situazione migliorerà. Perlomeno in 5 mila anni di storia e addirittura nella preistoria c'erano già violenza, morti e odio.Non c'è neppure contenimento delle nascite e quindi credo che sarà sempre peggio 1
aldofranci Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 15 minuti fa, CarloCa ha scritto: Ripeto la domanda Tu sei solo un imbecille nazistucolo, non la mettere sulla dialettica che non è roba tua. E non fare il finto tonto, non parli solo di Israele, al contrario mischi "colpe" bibliche a massacri coi missili, il repertorio del nazistello è evidente. Che anche Netangnau si sia rivelato il nazi che è sempre stato, questo non ti autorizza a usare gli stessi mischioni biblici alla rovescia né a etichettare milioni di persone che vanno ben oltre quelle migliaia di askenaziti russi che occupano i territori e i porci che li usano. Fai schifo. 2 1
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @aldofranci tolti gli insulti personali direi"violino"
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 41 minuti fa, Albertopardo ha scritto: Poi se devi giustificare il tuo odio atisemita con gli f16 ottimo fai pure Gli F16 non sono niente? Tutti per gli ebrei coi bambini degli altri.
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 40 minuti fa, aldofranci ha scritto: Fai schifo. Io faccio schifo ma non sparo in testa ai bambini non faccio saltare i condomini con la gente dentro e non sparo sulle ambulanze che corrono. A me in guerra se il sottufficiale mi comanda di sparare a un bambino io sparo a lui e poi lo sputo pure in faccia morto e buono perché io tengo un onore e una dignità che forse qualcuno qua dentro l'ha persa. Israele ne trova a centinaia di persone disposte a farlo. Io non lo so da che dipende e non mi interessa. 1
Messaggi raccomandati