Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Plot io islamofobico?ahahahaha da dove lo leggi?dai segna le frasi
Plot Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 3 minuti fa, Albertopardo ha scritto: io islamofobico?ahahahaha da dove lo leggi?dai segna le frasi mentre invece, dare dell' antisemita a chi ti capita a tiro credi che sia una cosa normale ?
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @CarloCa 5 minutes ago, CarloCa said: Non solo il denaro pure la terra, le case, il metano, il petrolio... non aggiungo altro,,, 8 minutes ago, CarloCa said: Tu sarai proprio scemo. uuuuu che offesa,mi sa che ti denuncio lol....non hai nulla da dire se non le tue peperonate antisemite...vai a fare un giro al parco... 1
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Plot se usi frasi antisemite si...adesso è arrivato plot vai vai a giocare con i soldatini
Plot Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 2 minuti fa, Albertopardo ha scritto: se usi frasi antisemite si ...certo che sei forte. Adesso dire che: in nome della "grande israele" si sterminano 40 mila persone, che arrivano gli f16 ecc...ecc... si e' tacciati di antisemitismo ? Ma dai per favore, se hai da appiccicare delle etichette del tutto gratuite almeno cerca di essere piu' credibile, cosi' fai solo ridere i polli
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 6 hours ago, CarloCa said: Questo succede a chi si fida di loro. 6 hours ago, CarloCa said: quelli il loro dio lo tengono nelle banche. Ce lo siamo scordati il vitello d'oro? E stai sempre fresco e tosto 6 hours ago, CarloCa said: ma perché non è vero? Gli ebrei non mantengono la parola data non rispettano la stretta di mano e la firma non sanno proprio cosa è. Trovami una volta che un ebreo ha mantenuto un patto senza essere costretto. @Plot le frasi sono queste,ascolta vai a giocare con i trenini,se per te nonn sono antesemite beh lo sei pure tu.esempio i siciliani sono mafiosi uguale essre razzista,,,vediamo se capisci
Plot Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Albertopardo tieni, fresca fresca.., di circa 5 minuti fa... PS: chi e' che deve andare a giocare coi soldatini e coi trenini ? -
permar Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Albertopardo una semplice curiosita' quanti anni hai?
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Plot c'è scritto TUTTI GLI EBREI DEL MONDO?se non capisci che fare di tutti la stessa cosa è la base del razzismo e dell'atisemistismo.STATO D'ISRAELE NON VUOL DIRE TUTTI GLI EBREI LO CAPISCI?mi sa di no
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @permar se vuoi partecipare alla discussione fai domande sensate.... 1
Plot Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 9 minuti fa, permar ha scritto: @Albertopardo una semplice curiosita' quanti anni hai? E' un amante della serie Beautiful e grande estimatore dei biscotti del Mulino Bianco.
appecundria Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 2 ore fa, Albertopardo ha scritto: manifestazioni contro il governo Per gli ostaggi o per il genocidio? O per entrambi.
Messaggi raccomandati