Vai al contenuto
Melius Club

Missili dall'Iran su Israele

Messaggi raccomandati

Inviato

esiste il concreto rischio che si vada allo scontro diretto con l'Iran che in sostanza mi pare di capire e' tra i principali finanziatori e/o fornitori di armamenti degli "stati" limitrofi che bombardano Israele?

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E’ ampiamente primo in tutti i sondaggi, e dopo che vincerà la guerra con Hamas, Hezbollah e Iran verrà considerato come il più grande statista del secolo.

Poi, dopo che avrà pacificato il medio-oriente e reso il mondo più sicuro, gli daranno pure il Nobel per la pace, ed a Tehran gli dedicheranno piazze e strade per averli liberati.

Che gli è arrivato il messiah che aspettano da sempre? Diventeranno cattolici?

Mighty Quinn
Inviato
31 minuti fa, audio2 ha scritto:

nella realtà se non ci fossero stati gli usa israele sarebbe già finito da un bel pezzo,

Col se e col ma Israele ce fa le patatine fritte

Sveglia eh? Siamo in questo universo e per ora è fatto così 

Preferite quello dove vincono gli ayatollah? 

Putin?

Kim?

spiaze,

Attrezzatevi per un altro universo 

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

esiste il concreto rischio che si vada allo scontro diretto con l'Iran

al momento vedo più probabile un ampio bombardamento dei bombardatori e quindi anche dell' iran, bombardatori che non sarebbero tali con il riconoscimento della palestina e la reintegrazione dell' iran stesso senza più sanzioni.

• Thanks 1
Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Non è solo una questione militare

Eccome se lo è 

Per quella mentalità medievale è praticamente tutto 

extermination
Inviato
4 minuti fa, Titian ha scritto:

qualsiasi essere guarda solo quello che gli fa comodo, 

Temo anche che si ignori come ragionano quei popoli!

Mighty Quinn
Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

esiste il concreto rischio che si vada allo scontro diretto con l'Iran che in sostanza mi pare di capire e' tra i principali finanziatori e/o fornitori di armamenti degli "stati" limitrofi che bombardano Israele?

Ovvio che si

Ma soprattutto l'iran farà di tutto per evitarlo 

Verrebbero polverizzati e gli ayatollah cacciati a calci 

E lo sanno benissimo visto le figuracce che rimediano ultimamente 

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

E’ ampiamente primo in tutti i sondaggi, e dopo che vincerà la guerra con Hamas, Hezbollah e Iran verrà considerato come il più grande statista del secolo.

Forse volevi dire il più grande stragista del secolo.

Ma neanche, forse a pari merito con Putin.

Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

nella realtà se non ci fossero stati gli usa israele sarebbe già finito da un bel pezzo,

diciamo quasi da subito.

...quando l 'ho scritto qualche post fa, mi hanno assalito.

Subito sono saltati dalle sedie.

E' che ancora non hanno capito che israele e' il giocattolo di peluche degli usa.

Inviato
32 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ma infatti siamo tutti d'accordo che la pace è molto meglio!

A parte gli Hezbollah,  hamas, gli houti,  gli ayatollah e probabilmente, la Siria e anche il buon Neta non mi pare proprio un pacifista modello 

Sì la pace è meglio ma io parlavo delle radici dell'odio.

L'elenco di organizzazioni che fai non mi pare utile alla comprensione delle " radici dell'odio"

Inviato

l' iran ragionava che si stavano evolvendo come normale che fosse, ma poi tra colpi di stato vari fomentati da usa e gb sempre per il petrolio di mezzo siamo finiti a questi risultati. l' iran aveva perfino aderito al programma di non proliferazione nucleare e le cose stavano addirittura funzionando fino a che quel vecchio fdp di trump non si è ritirato unilateralmente e poi ha fatto assassinare soleimani.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

israele e' il giocattolo di peluche degli usa

purtroppo ormai è il contrario.

analogico_09
Inviato
21 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Poi, dopo che avrà pacificato il medio-oriente e reso il mondo più sicuro, gli daranno pure il Nobel per la pace, ed a Tehran gli dedicheranno piazze e strade per averli liberati.

Ho messo come sottofondo nel leggere una sviolinata tzigana molto romantica... per non dover mettere una marcia funebre suonata per tutti i morti civili innocenti, decine di migliaia, previo indiscriminate stragi che un grandissimo numero di genti lì giù stanno piangendo. E tutto finirà che con queste strategia non si sconfiggeranno né gli hamas ne gli hezbollah. Si sarà seminato solo morte, odio, distuzione che non verranno dimenticati.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, penteante ha scritto:

Forse volevi dire il più grande stragista del secolo.

Ma neanche, forse a pari merito con Putin.

Devi aver sbagliato a quotare quella cassata non l'ho scritta io. Per me gnagnau è un criminale di guerra e un criminale abituale.

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Temo anche che si ignori come ragionano quei popoli!

stiamo tutti qui tranquilli in mezzo a stati democratici da decenni seduti nelle nostre poltrone con tutte le comodità che vogliamo. Cosa ti aspetti come si ragiona e come si è così sicuri delle proprie convinzioni?

Mighty Quinn
Inviato
6 minuti fa, Jarvis ha scritto:

io parlavo delle radici dell'odio.

Ah

Scusa

Da Empedocle in poi?

Argomento vasto ma interessante 

:classic_smile:

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:
7 minuti fa, Plot ha scritto:

israele e' il giocattolo di peluche degli usa

Sembra.., ma analizzando con occhi distaccati agli usa di israele non importa un fico secco se non nel modo di considerlo la classica gallina dalle uova d 'oro.

In realta' gli israeliani credono in questa ipotetica ancora di salvezza, mentre gli usa sono il loro cappio al collo.

extermination
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

Io vedo gli americani piuttosto riluttanti!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili