criMan Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 esiste il concreto rischio che si vada allo scontro diretto con l'Iran che in sostanza mi pare di capire e' tra i principali finanziatori e/o fornitori di armamenti degli "stati" limitrofi che bombardano Israele?
31canzoni Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ ampiamente primo in tutti i sondaggi, e dopo che vincerà la guerra con Hamas, Hezbollah e Iran verrà considerato come il più grande statista del secolo. Poi, dopo che avrà pacificato il medio-oriente e reso il mondo più sicuro, gli daranno pure il Nobel per la pace, ed a Tehran gli dedicheranno piazze e strade per averli liberati. Che gli è arrivato il messiah che aspettano da sempre? Diventeranno cattolici?
Mighty Quinn Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 31 minuti fa, audio2 ha scritto: nella realtà se non ci fossero stati gli usa israele sarebbe già finito da un bel pezzo, Col se e col ma Israele ce fa le patatine fritte Sveglia eh? Siamo in questo universo e per ora è fatto così Preferite quello dove vincono gli ayatollah? Putin? Kim? spiaze, Attrezzatevi per un altro universo 2
audio2 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 3 minuti fa, criMan ha scritto: esiste il concreto rischio che si vada allo scontro diretto con l'Iran al momento vedo più probabile un ampio bombardamento dei bombardatori e quindi anche dell' iran, bombardatori che non sarebbero tali con il riconoscimento della palestina e la reintegrazione dell' iran stesso senza più sanzioni. 1
Mighty Quinn Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: Non è solo una questione militare Eccome se lo è Per quella mentalità medievale è praticamente tutto
extermination Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 4 minuti fa, Titian ha scritto: qualsiasi essere guarda solo quello che gli fa comodo, Temo anche che si ignori come ragionano quei popoli!
Mighty Quinn Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 5 minuti fa, criMan ha scritto: esiste il concreto rischio che si vada allo scontro diretto con l'Iran che in sostanza mi pare di capire e' tra i principali finanziatori e/o fornitori di armamenti degli "stati" limitrofi che bombardano Israele? Ovvio che si Ma soprattutto l'iran farà di tutto per evitarlo Verrebbero polverizzati e gli ayatollah cacciati a calci E lo sanno benissimo visto le figuracce che rimediano ultimamente 1
penteante Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: E’ ampiamente primo in tutti i sondaggi, e dopo che vincerà la guerra con Hamas, Hezbollah e Iran verrà considerato come il più grande statista del secolo. Forse volevi dire il più grande stragista del secolo. Ma neanche, forse a pari merito con Putin.
Plot Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 34 minuti fa, audio2 ha scritto: nella realtà se non ci fossero stati gli usa israele sarebbe già finito da un bel pezzo, diciamo quasi da subito. ...quando l 'ho scritto qualche post fa, mi hanno assalito. Subito sono saltati dalle sedie. E' che ancora non hanno capito che israele e' il giocattolo di peluche degli usa.
Jarvis Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 32 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma infatti siamo tutti d'accordo che la pace è molto meglio! A parte gli Hezbollah, hamas, gli houti, gli ayatollah e probabilmente, la Siria e anche il buon Neta non mi pare proprio un pacifista modello Sì la pace è meglio ma io parlavo delle radici dell'odio. L'elenco di organizzazioni che fai non mi pare utile alla comprensione delle " radici dell'odio"
audio2 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 l' iran ragionava che si stavano evolvendo come normale che fosse, ma poi tra colpi di stato vari fomentati da usa e gb sempre per il petrolio di mezzo siamo finiti a questi risultati. l' iran aveva perfino aderito al programma di non proliferazione nucleare e le cose stavano addirittura funzionando fino a che quel vecchio fdp di trump non si è ritirato unilateralmente e poi ha fatto assassinare soleimani. 1
audio2 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: israele e' il giocattolo di peluche degli usa purtroppo ormai è il contrario.
analogico_09 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ ampiamente primo in tutti i sondaggi, e dopo che vincerà la guerra con Hamas, Hezbollah e Iran verrà considerato come il più grande statista del secolo. Poi, dopo che avrà pacificato il medio-oriente e reso il mondo più sicuro, gli daranno pure il Nobel per la pace, ed a Tehran gli dedicheranno piazze e strade per averli liberati. Ho messo come sottofondo nel leggere una sviolinata tzigana molto romantica... per non dover mettere una marcia funebre suonata per tutti i morti civili innocenti, decine di migliaia, previo indiscriminate stragi che un grandissimo numero di genti lì giù stanno piangendo. E tutto finirà che con queste strategia non si sconfiggeranno né gli hamas ne gli hezbollah. Si sarà seminato solo morte, odio, distuzione che non verranno dimenticati. 2
31canzoni Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 3 minuti fa, penteante ha scritto: Forse volevi dire il più grande stragista del secolo. Ma neanche, forse a pari merito con Putin. Devi aver sbagliato a quotare quella cassata non l'ho scritta io. Per me gnagnau è un criminale di guerra e un criminale abituale.
Titian Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 3 minuti fa, extermination ha scritto: Temo anche che si ignori come ragionano quei popoli! stiamo tutti qui tranquilli in mezzo a stati democratici da decenni seduti nelle nostre poltrone con tutte le comodità che vogliamo. Cosa ti aspetti come si ragiona e come si è così sicuri delle proprie convinzioni?
Mighty Quinn Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 6 minuti fa, Jarvis ha scritto: io parlavo delle radici dell'odio. Ah Scusa Da Empedocle in poi? Argomento vasto ma interessante
Plot Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: 7 minuti fa, Plot ha scritto: israele e' il giocattolo di peluche degli usa purtroppo ormai è il contrario. Sembra.., ma analizzando con occhi distaccati agli usa di israele non importa un fico secco se non nel modo di considerlo la classica gallina dalle uova d 'oro. In realta' gli israeliani credono in questa ipotetica ancora di salvezza, mentre gli usa sono il loro cappio al collo.
extermination Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: purtroppo ormai è il contrario. Io vedo gli americani piuttosto riluttanti!
Messaggi raccomandati