Fabfab Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro parere su ciò che ha realizzato questo pazzo geniale: cosa ne pensate dal punto di vista tecnico, cosa avreste fatto voi per migliorare il progetto, ecc. Insomma...scatenatevi, se vi va😄
Fabfab Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 P.s chiedo scusa ma ho ripubblicato il 3d perché il primo l'ho inviato in un momento di mancata copertura del campo. Scusate
Gustavino Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @Fabfab non vedo problemi ti ci puoi fare anche una Stratocaster se vuoi , credo che multistato con lastre di allumino interposte vadino alla grande ,dai un occhio su lencoeven ....
magicaroma Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Ho visto il video, in realtà all' inizio qualcosa di condivisibile la dice, per esempio che è un cogl. 1
gian62xx Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 evidentemente c'e' qualcosa che non ti convince, se poni la questione. a me pare tutto regolare, ha fatto esattamente cio' che diversi produttori propongono (tutte le tavolette in stile rega e son parecchie). l'atrocita' sta in quel catorcio vergognoso incriticabile che ha preso per posta.
Moderatori joe845 Inviato 4 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2024 un lavoretto divertente, niente di più.. il braccio è sprecato. G 1
Messaggi raccomandati