Questo è un messaggio popolare. riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 Il vostro Highlander ovvero Il componente “immortale” che avete posseduto e rimpianto o che possedete, che più vi ha stupito e che ritenete difficilmente o non sostituibile, a prescindere dal costo e dal blasone tra Sorgente Amplificatore Diffusore se volete con qualche commento In ordine per me: Giradischi Moss Rebel + Rega 1000 + PHA 100 + 17D3: livello altissimo se si guarda qualità e prezzo per me - insostituibile Pre AGI511: questo mi ha fatto letteralmente strabuzzare gl'occhi e comprendere che spesso il vecchio è meglio del nuovo - difficilmente sostituibile Finale Classè DR3: vabbè che debbo dire che non è stato già detto - difficilmente sostituibile Proac EBS: il capolavoro di Tyler senza tempo - difficilmente sostituibile Stefano 4 1
Ggr Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 I'ampli accuphase e 203. È ancora lì. Funziona quando serve. In pratica lo uso come pre fono quelle pochissime volte che voglio ascoltare un vinile. 1 1
Silencer Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Il componente che è in mia compagnia da più tempo sono i diffusori ruark crusader II Sono con me dal 99 se ben ricordo e dovranno tirare il carretto ancora per un bel po' Cambiate un bel po' di amplificazioni ma loro... Sempre lì 1 1
Questo è un messaggio popolare. Sfabr64 Inviato 4 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 Il mio Higlander è il finale McIntosh 275 MKVI... 4 1
riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 18 minuti fa, Silencer ha scritto: Il componente che è in mia compagnia da più tempo sono i diffusori ruark crusader II Sono con me dal 99 se ben ricordo e dovranno tirare il carretto ancora per un bel po' Cambiate un bel po' di amplificazioni ma loro... Sempre lì Non le conosco ma a vederle, dovrò approfondire, molto belle e con ottimi componenti.
Danilo Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Rogers ls3/5a White Belly 15 ohm. Con tutti i loro limiti quando le collego mi stupiscono sempre. Si dice sempre.. “ non le venderò mai” poi alla fine si vendono. Queste no. 😊 2
riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 @Sfabr64 vabbè quì siamo al vertice. Un caro amico possiede la Gordon Gow Commemorative Edition 1993, con le Tannoy, incantevole... 1
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 4 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 Klipsch Cornwall 3.. Non le venderò mai... Fino a quando qualcuno non me le compra... (ma solo per passare alle 4) 1 2
riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 @Danilo ascoltare un clavicembalo con le 3/5 è una esperienza trascendentale. Un diffusore con i suoi limiti, definitivo! con cosa le amplifichi?
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 4 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2024 Parlando di altoparlanti il midrange e il tweeter dynaudio Esotar. Ancora oggi insuperati. 3 1
Danilo Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @riverman ss Exposure viii mono. Valvole Quad ii. 1
riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 5 minuti fa, raf_04 ha scritto: Klipsch Cornwall 3.. Non le venderò mai... Fino a quando qualcuno non me le compra... (ma solo per passare alle 4) Un classico intramontabile, non conosco il modello, ascolto piacevolmente da un amico le Klipschorn con i Radford
riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Parlando di altoparlanti il midrange e il tweeter dynaudio Esotar. Ancora oggi insuperati. non posso di certo smentirti, ho ascoltato quel tweeter magnifico diverse volte... Posseggo le Dynaudio 1.3SE con l'Esotec modificato, non arriva all'Esotar ma caxxo come suona!! Dynaudio è un riferimento.
riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 15 minuti fa, Danilo ha scritto: @riverman ss Exposure viii mono. Valvole Quad ii. direi che stai bene anche ad amplificazione Quad II splendidi!!
riverman Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 21 minuti fa, goldeye ha scritto: Audio Research LS 25 🤩 un altra bella macchina, vedo con piacere che molti usufruiscono di progetti datati quando si tratta di bel suono
mikefr Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Il mio caro girapadelle,costruito la bellezza di 24 anni fa….. 1 1
Messaggi raccomandati