Vai al contenuto
Melius Club

il vostro Highlander...

Messaggi raccomandati

Inviato

@Partizan

6 ore fa, Partizan ha scritto:

image.thumb.png.e628d6f1f8f42dd72b7a99a675079262.png

SONUS FABER Minima Amator prima serie.

Ciao.
Evandro

uno dei monitor migliori che ho sentito. assolutamente eccellente! 

• Melius 1
Inviato

per me queste, sono a casa dei miei genitori, e lì rimarranno..dettaglio senza fatica d'ascolto..

Opera Callas Prima.jpg

Inviato

Opera Callas primissima versiome.

Massimo

Inviato
Il 14/10/2024 at 00:57, noam ha scritto:

Ormai legge i cd random , quando gli pare a lui  . Ho acquistato il laser da sostituire  , ma al mio riparatore di fiducia  , non glienè tie  :classic_sad:  .  

Per me è ancora il lettore digitale di riferimento  , anche se i gira ormai hanno preso il largo

Ma ancora hai quella carriola?Quante volte ti si è rotto?Ma buttalo……🤣

Inviato

Per me gli Highlander del mio impianto  sono gli amplificatori , italiani e pesanti della AM audio che adoro sia come prestazioni musicali che come costruzione e sobria estetica: precisamente gli A200 che troneggiano nella sala da ben 14 anni anche perche non si spostano facilmente visti gli 82 chilogrammi cadauno!

Inviato

Thorens TD124 con SME3009 SII e Ortofon SPU, il primo è nato quando sono nato io. Non serve dire altro.

Inviato

Buongiorno a tutti.  I miei sono. Le totem forest.  È il giradischi michell odissey. Tutti e due Con me da 20 anni.      Saluti 👋🏻 

• Melius 1
Inviato

@mikefr ormai lo tengo come soprammobile , eppure è l'ideale anello di congiunzione tra digitale ed analogico 

• Moderatori
Inviato
5 minuti fa, noam ha scritto:

ormai lo tengo come soprammobile

...e vendilo almeno realizzi qualcosa no?

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

...e vendilo almeno realizzi qualcosa no?

non venderei mai un componente che suona random  😜

• Moderatori
Inviato
10 minuti fa, noam ha scritto:

non venderei mai un componente che suona random 

avvisando l'acquirente dei problemi non ti può contestare nulla acquistandolo come pezzi di ricambio.

Inviato

Ampli Kelvin Lab originale inglese 20+20 watt in pura classe A e Diapason Prelude primissima serie, sono con me dal 1990 non me ne separerei mai

• Melius 1
Inviato
Il 14/10/2024 at 11:34, Partizan ha scritto:

image.thumb.png.e628d6f1f8f42dd72b7a99a675079262.png

SONUS FABER Minima Amator prima serie.

Ciao.
Evandro

Idem, con gli stessi stand! 

Ma di sicuro diventeranno inamovibili da casa mia anche le Jamo R907 recentemente acquisite... 

Inviato
Il 10/10/2024 at 13:19, mikefr ha scritto:

Uuuh,dimenticavo,Philips 104 MKII del 1984,non lo uso più,ma ha visto passare tanti altri CD Player,gli altri sono andati,lui è sempre rimasto…..😁

Beh,non ci crederete,ma l'ho rimesso in moto,c'è voluto un po,l'ho dovuto accendere per un po di tempo perchè a freddo non partiva,e una volta caldo,spingendo sul circuito stampato con un dito,ha iniziato suonare.Probabile una saldatura fredda,se non ricordo male,a suo tempo si diceva che proprio questo modello poteva dare problemi del genere dopo un po di anni.Ascoltandolo,sono sempre più convinto che,nel digitale,l'evoluzione,negli anni,è stata proprio poca.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, mikefr ha scritto:

Ascoltandolo,sono sempre più convinto che,nel digitale,l'evoluzione,negli anni,è stata proprio poca.

concordo

Inviato
Il 20/10/2024 at 09:23, mikefr ha scritto:

@mikefr Ascoltandolo, sono sempre più convinto che ,nel digitale ,l'evoluzione, negli anni,è  stata proprio poca.

Concordo anche io, dopo avere posseduto e sentito diversi dac, ascolto il dgt con un "MHDT LAB Renaissance" pesantemente modificato da 10 anni. Pensate che ai tempi venne confrontato con un dac5 Signature Audio Note e secondo me... Vabbè non mi esprimo oltre :classic_ninja:

Inviato

@yukatan

Il 19/10/2024 at 16:08, yukatan ha scritto:

Ampli Kelvin Lab originale inglese 20+20 watt in pura classe A e Diapason Prelude primissima serie, sono con me dal 1990 non me ne separerei mai

Il Kelvin, delizioso...