sxdx66 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Non c'e' nessun appassionato di questi apparecchi storici? non mi pare che nessuno abbia aperto una discussione su questa "famiglia" di apparati (non vorrei sbagliarmi). Vi posto il mio Onkyo TX2500MKII che l'ho abbinato a delle Snell KIII. 2
spersanti276 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 6 minuti fa, sxdx66 ha scritto: Non c'e' nessun appassionato di questi apparecchi storici? non mi pare che nessuno abbia aperto una discussione su questa "famiglia" di apparati (non vorrei sbagliarmi). Vi posto il mio Onkyo TX2500MKII che l'ho abbinato a delle Snell KIII. Se vai indietro di qualche mese trovi parecchio... Ricerchina!
what Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @sxdx66 Be,tanto storico non è,anche se bellino,direi quasi vintage.Comunque è stata aperta una lunga discussione su questi meravigliosi apparecchi,vediamo il primo che riesce trovarla ed avrai molto materiale a disposizione da farti brilluccicare gli occhi. @spersanti276 in contemporanea...
what Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Adesso, sxdx66 ha scritto: @what Grazie !! vado subito a cercarlo Clicca sull'immagine
landrupp Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @what eh si, era proprio una tua discussione...
magoturi Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @Cabrillohain bel Pioneer, se non erro un sx1250. SALVO.
Paolo 62 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Certi sintoamplificatori vintage erano spettacolari, più dei tuner.
Danilo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Questo il mio. Meriterebbe di suonare nell impianto principale.
landrupp Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Danilo i Tandberg come suono e qualità costruttiva sono tanta roba a quanto pare...👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 5 Ottobre 2024 12 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Certi sintoamplificatori vintage erano spettacolari, più dei tuner. senza ombra di dubbio
Paolo 62 Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @BEST-GROOVE A me piace in particolare l'Onkio dell'opener. Ma un po' tutti i costruttori ne costruivano di belli. Tanto per citarne uno Sansui.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 5 Ottobre 2024 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ma un po' tutti i costruttori ne costruivano di belli. Esatto specialmente i giapponesi, i teutonici o in generale quelli europei almeno esteticamente non è che fossero così gratificanti in fatto di estetica...si salvava B&O per alcuni prodotti
Akla Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Marantz 2275...l avevo messo in vendita. Non l hanno capito in definitiva resta ...
what Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Ma scusate,esiste un thread apposito che ho riportato in prima pagina,proprio per proseguire appunto le nostre discussione.In questo momento si sta creando un doppione, a mio parere dispersivo non essendo continuativo all'altro...
Messaggi raccomandati