one4seven Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 2 ore fa, paolosances ha scritto: Prezzi elevati: chi li propone, sa' che ne avrà comunque un ritorno. Oppure è un mercato in bolla. Che prima o poi scoppia... 1
Mighty Quinn Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 3 ore fa, Azoto One ha scritto: Prezzi scollegati dal mondo reale, se continua così sarà la fine Macché Solita storia I prezzi sono adeguati È quello che il mercato chiede Di meno fa poco fico non li leggi gli audiofili benestanti? Dici che esistono anche quelli non ricchi? Chissenefrega È la risposta del mercato Per loro un topping o equipollente basta e avanza E giustamente Anche perché certamente non va meno bene del gryphon e probabilmente va meglio del D'Agostino e certamente va molto meglio di qualunque monotriodo
Mighty Quinn Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Il problema esiziale è ormai la totale inadeguatezza del melia Avete presente il corridoio delle stanzette degli impianti poverelli? Ma secondo voi, a parte amici e parenti, qualcuno ne è uscito soddisfatto? Na roba ridicola Me pare tipo certi autobus a Roma in certi orari Stessa calca
gimmetto Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Segnalato da me più volte all'organizzatore, anche attraverso il Reportage della manifestazione pubblicato un paio di anni fa su una nota rivista audio...niente da fare!
leosam Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Mighty Quinn ciao Al Gran Gala' la situazione delle stanze e' migliore,ovvio se ci sei gia' stato in precedenza. 1
gimmetto Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @one4seven Non eccezionale. Colpa della sala; ho sentito i diffusori del brand suonare molto meglio in altre collocazioni.
one4seven Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @gimmetto più che altro sarei curioso di sapere con che musica mostrano diffusori con 2 woofer da 15 pollici e 100db a 8 ohm (dichiarati).
Mighty Quinn Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 15 minuti fa, leosam ha scritto: Gran Gala' Si Concordo 1
Mighty Quinn Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 23 minuti fa, one4seven ha scritto: sala con le Sigma Acoustic Maat Vector ? È la sala che ho ascoltato più a lungo Grande rispetto da sempre per il lavoro del simpatico mr sigma Dunque Dopo un paio di pezzi quasi ci speravo Il basso svaccato di brutto non è certo colpa dei diffusori e comunque si risolve facilmente Ma poi ha messo il solito Wish you were here dal vivo Teribbile La chitarra acustica sparava rasoiate taglienti Teribbile Ma checce fanno co' sti tweeter? Fabfilter obbligatorio e pure giù pesante (fyi: domani mi arriva scenery....) 1
AudioLover Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 7 ore fa, Jarvis ha scritto: Vi segnalo la saletta con le Watt Puppy amplificate D'Agostino Momentum e streamer dsc Lina e e quella con McIntosh c22+275 ad amplificare le Klipsch Cornwall IV, sorgente cd player sempre Mc. Ottimi impianti: uno più contemporaneo e l'altro più ancorato ad un'ottima tradizione In pratica il mio impianto attuale
leosam Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Mighty Quinn E le Peak Consult con Tektron come ti sono sembrate,mi interessa visto che sono un'estimatore degli altoparlanti Audiotechnology.Grazie.
one4seven Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 24 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: (fyi: domani mi arriva scenery....) Che stampa hai preso? Project re:vinyl (Serie con titoli spettacolari) o We release Jazz (altra serie spettacolo)?
Mighty Quinn Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 4 minuti fa, leosam ha scritto: Peak Consult Spiaze ma se devo essere sincero E non devo, Teribbili Ma teribbili in modo poco riparabile 2
Mighty Quinn Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 2 minuti fa, one4seven ha scritto: We release Jazz 1
leosam Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @Mighty Quinn Devi essere sincero,ci mancherebbe!
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 5 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2024 @leosam Lo sono stato ma non mi sento obbligato ad esserlo, tutto qua Aggiungo solo la ovvia notazione, che è anche un auspicio, che i giudizi sui suoni sentiti agli show, molto raramente valgono qualcosa Il più delle volte, methinks, non valgono una mazza i giudizi di audiofili espertissimi su impianti che conoscono perfettamente in ambienti che conoscono perfettamente Figuriamoci quanto vale qualche minuto al melia 3
ascoltoebasta Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 4 ore fa, Azoto One ha scritto: Prezzi scollegati dal mondo reale, se continua così sarà la fine, peccato, proprio ora che l’accessibilità alla musica è alla portata di tutti Anzi direi proprio il contrario,mai come adesso si può ascoltar bene spendendo cifre ragionevolissime. 1
Messaggi raccomandati