Vai al contenuto
Melius Club

FiiO K11 R2R dac

mark66

Messaggi raccomandati

Inviato

@VIPKEKKO2011 informatissimo!

... ce l'ho da ottobre e consiglio l'ultimo aggiornamento al FW M79 per ottenere il massimo in DSD...

Inviato

Sembra una risposta fatta dall'AI :classic_biggrin:

• Haha 1
mastergiven
Inviato
Il 28/03/2025 at 07:17, sbriglio ha scritto:

Quindi, tornando a bomba, non c'è nessuno che ha provato il Fiio collegato ad un lettore CD datato?

Preciso che il problema che ho riscontrato con il Topping (problemi con la connessione coassiale) non l'ho avuto con nessuno dei DAC da me provati, anche recenti (Schiit Modi Multibit). Se si trattasse dunque di un problema tipico dell'economico Topping E30, posso ben sperare?

Stesso problema avuto col Topping E30. Con Schiit tutto ok

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bene spinto da curiosita' ho preso il nuovo nato k13 r2r al prezzo di 257 euro, mica ho capito perché mi hanno fatto uno sconto di 56 euro, meglio così. 

Screenshot_2025-09-11-19-20-30-33_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg

Inviato
8 minuti fa, keres ha scritto:

Bene spinto da curiosita' ho preso il nuovo nato k13 r2r al prezzo di 257 euro, mica ho capito perché mi hanno fatto uno sconto di 56 euro, meglio così. 

Screenshot_2025-09-11-19-20-30-33_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg

Belle così ci racconti come va,mi piacerebbe usarlo come pre

Inviato

@keres ottimo e appena possibile facci una recensione accurata, credo un bel po' di ore  di funzionamento come "rodaggio" ci vorranno però. Quindi se possibile resisti alla tentazione delle primissime impressioni e vai direttamente con quelle ad apparecchio già "collaudato"

Inviato

A cosa servirà la ulteriore porta USB c presente sul lato dello chassis del k13? 

Forse un lettore di hardisk?

Finora non ho trovato informazioni a riguardo. 

Inviato

Molto curioso di sapere se potrà lavorare con Daphile e/o HQplayer..

Particolare molto "bizzarro"...la possibilità di alimentarlo in DC o in AC...con un selettore.
Cosa mai vista prima...a che pro?Screenshot2025-09-13alle07_56_36.thumb.png.7227f32eb074a7baf0dc5d682286af3e.png

Inviato
3 ore fa, Andy ha scritto:

Molto curioso di sapere se potrà lavorare con Daphile e/o HQplayer..

Particolare molto "bizzarro"...la possibilità di alimentarlo in DC o in AC...con un selettore.
Cosa mai vista prima...a che pro?Screenshot2025-09-13alle07_56_36.thumb.png.7227f32eb074a7baf0dc5d682286af3e.png

vero,pensavo la stessa cosa

Inviato

@saltato probabilmente l'alimentatore di serie è scarso..danno così la possibilità di usarne uno esterno di qualità.
Scelta discutibile

Inviato

@Andy A leggere pare che invece l'alimentazione sia migliorata relativamente  al k11, ma questo lo dice FiiO. 

Inviato
7 ore fa, Andy ha scritto:

Cosa mai vista prima...a che pro?

possibilità di alimentarlo con un alimentatore lineare o con batteria….sul se e quanto possa incidere ???? ma generalmente un buon lineare male non fa e i cuffiofili abbastanza spesso lo hanno già in casa…

loro vendono questo:

image.jpeg.4ecfacab79f441e42f78a342287d627d.jpeg

Inviato

@max certo li uso anche io
Discutibile perchè o metti già di serie un alimentatore AC di qualità...o tieni solo DC lasciando la scelta all'utente se alimentarlo con il "caricabatterie del cellulare" o un alimentatore lineare.

Mi sembra una scelta inutile...ma aspetto le prove sul campo

Inviato
Il 11/09/2025 at 19:21, keres ha scritto:

ho preso il nuovo nato k13 r2r al prezzo di 257 euro

Lo hai preso sul sito del distributore europeo? Se si ora  è letteralmente sparito….non c’è neanche la pagina del prodotto

https://fiio.eu

Inviato

@max sul negozio ufficiale FiiO di AliExpress.

Inviato
Il 11/09/2025 at 19:21, keres ha scritto:

l prezzo di 257 euro, mica ho capito perché mi hanno fatto uno sconto di 56 euro

Per conformarsi al regolamento UE i prezzi esposti su Aliexpress sono comprensivi dell' IVA italiana che viene poi riscossa - o almeno dovrebbe - all' arrivo in Italia (56 euro è appunto il 22% di 257).