samana Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 33 minuti fa, audio2 ha scritto: qualcosa mi fa supporre che non sia di madrelingua italiana. L’ho supposto snch’io. Ma non ci sarebbe alcun male.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 9 Ottobre 2024 Il 7/10/2024 at 14:06, Dubleu ha scritto: Prova a bere semplicemente 8 litri di acqua cavoli ma come fate? Non ce la farei proprio.... ho piene le scatole se ne bevo 1/2 - 3/4 di litro al giorno anche d'estate e rigorosamente in bottiglia!
corrado Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Il 9/10/2024 at 07:24, permar ha scritto: Con 8 litri affoghi Bere 8 litri di acqua al giorno è una caz..ta immonda. 2 litri in condizioni normali sono sufficienti. Per sapere se si è sufficientemente idratati basta guardare il colore delle urine, giallo paglierino è il colore giusto. Se sono scure vuol dire che stiamo bevendo poco e viceversa se sono praticamente come l'acqua allora stiamo bevendo troppo.
permar Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @corrado anch'io ho sostenuto che la necessita' giornaliera e' di 2 lt al giorno nel periodo estivo poi dipende dall'attivita' che uno fa, ma qualcuno ha parlato di 8 lt per questo ho ironizzato dicendo che con quella quantita' una persona affoga
corrado Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 minuto fa, permar ha scritto: ma qualcuno ha parlato di 8 lt per questo ho ironizzato dicendo che con quella quantita' una persona affoga Ho quotato te perché non volevo andare alla ricerca di chi lo aveva scritto e tu avevi menzionato questa cosa, scusa l'incomprensione.
Messaggi raccomandati