5mare Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 11 ore fa, leosam ha scritto: penso anche che siano molto piu' gestibili in ambienti problematici rispetto ai soliti Per esperienza diretta posso affermare che serve molto molto spazio per gli open baffle. Quindi sono incuriosito da questa loro caratteristica. Speriamo vengano portate anche in fiera a Padova, così da potere verificare personalmente. Ti ringrazio. 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 19 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2024 Alcune foto delle salette 2 2
one4seven Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Carinissimo l'impianto Denon + B&W (de solito ci mettono le elettroniche Marantz, non mi aspettavo riproponessero Denon). Adoro minimalismo e semplicità. 2 pezzi + diffusori, impianto completo e finito.
Gian Balance Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 A me è piaciuto molto l'impianto proposto da Audio Group Denmark con i diffusori Borrensen da supporto. Suono dettagliato e con impatto di rilievo. 1
giaietto Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @one4seven intendevo i sistemi meno minimalisti e più costosi come se la cavano?
one4seven Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @giaietto ah oddio, commentavo solo la foto, non sono in fiera
Maurjmusic Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 27 minuti fa, one4seven ha scritto: @giaietto ah oddio, commentavo solo la foto, non sono in fiera Non male ... dopo gli impianti giudicati su "You Tube" potremmo alzare decisamente l'asticella con gli impianti giudicati tramite ... le foto.
giaietto Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Chi ha ascoltato dal vivo parli che sono curioso 👀
one4seven Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 6 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Non male ... dopo gli impianti giudicati su "You Tube" potremmo alzare decisamente l'asticella con gli impianti giudicati tramite ... le foto. Si ma, dov'è che l'avrei giudicato? 2
feli Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 17 ore fa, leosam ha scritto: dopo l'inserimento del nuovo dac/crossover Ti riferisci al crossover digitale fatto in collaborazione con Weiss e che stanno utilizzato nell'impianto vero? Sai per caso l'ordine di grandezza del listino?
yukatan Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 2 ore fa, one4seven ha scritto: Carinissimo l'impianto Denon + B&W Mi sa che queste Signature suonano molto bene!!!
one4seven Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Adesso, yukatan ha scritto: Mi sa che queste Signature suonano molto bene!!! Con i Marantz suonavano divinamente. Vediamo se qualcuno ci riporta impressioni con il Denon.
yukatan Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 27 minuti fa, giaietto ha scritto: Chi ha ascoltato dal vivo parli Chi ha visto sa e quindi parli
leosam Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @feli ciao Si mi riferisco a quello,ancora non ho chiesto quanto costa singolarmente il crossover mi spiace. Dovresti chiedere direttamente a loro per avere il listino preciso. 1
Messaggi raccomandati