prometheus Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, Roccobianchi33 ha scritto: Le Børresen X1 con le elettroniche del gruppo danese a cui appartengono. Tutto ottimo hardware davvero Sorry, queste non sono le Børresen, ma le più economiche Axxess L1
Ghilo68 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 @giaietto i diffusori erano marcati Axxess e dovrebbero essere la porta di accesso del gruppo Danese di cui fanno parte anche Boreseen e Ansuz. ( Da qui il nome del brand) Durante una presentazione che hanno fatto hanno detto che i driver delle casse erano gli stessi di Boreseen e lo streamer ampli riprendeva alcune circuitazioni dei modelli Ansuz.
prometheus Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 A me le Axxess sono piaciute molto! Nel pomeriggio sono tornato per le X1 ma non mi hanno impressionato (ovvio suonano comunque molto bene..)
giaietto Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 @Tramat vediamo se oltre a te altri hanno avuto le medesime impressioni. Sono curioso soprattutto sulle LaHó BadGirl. 🧐
extermination Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 I diffusori 2 vie con mid woofer sotto i 7 pollici non dovrebbero avere ragione di esistere in hi-fi fatti salvi i casi in cui trattasi di sistemi composti da satelliti + sub.
carloc1 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Sono stato questa mattina e non voglio fare classifiche ma l'impianto e sala più a punto della manifestazione, per me, è stato Lahò. Riproduzione molto buona per molti aspetti che fa capire che il sistema ha ottime potenzialità. Grazie ad Emanuele di Lahò per la disponibilità. Interessante l'amplificatore per cuffie Audma che mi riservo di ascoltare in ambiente silenzioso. Avevo con me la mia Hifiman Susvara OG (la unveiled l'ho lasciata di proposito a casa) per testare le sue capacità di pilotaggio con cuffie ostiche. Secondo me se la cavava egregiamente. Sul suono ne riparleremo appena si potrà ascoltarlo con calma. 1
serbel Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Per me il miglior suono ascoltato questo in alta efficenza Per quel che cercavo come resa soundstage quello BEW 801 D4 , ovviamente perchè avendo diffusori simili questo è il loro modo di rappresentare le cose , ma!!! alla prima visita tanto quanto su classica e jazz , ma poi alla seconda su colonne sonore non andava il suono , tagliente e alla lunga fastidioso , ovviamente l integratino in clesse d ha dei limiti , anche se veniva elogiato a spada tratta Interessanti le sonus faber con catena accuphase E4000 e cd Buono anche il valvolare viterbese Conosco le 702 s2 e le 702 s3 con denon direi salvabili ma nulla di più Il resto più o meno nulla di entusiasmante Senza nulla togliere a nessuno , un ascolto non basta e magari con altri brani cambiava tutto , sicuro sul miglior impianto e sulle 801 1
Bill Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Sono passato di corsa purtroppo. Mi rendo conto dai commenti, ma credo sia ormai assodato, che è difficile in uno show definire la qualità effettiva di un sistema. Si entra in una sala e il brano è palesemente mal registrato e si mette la croce sul sistema mentre si osanna il successivo dove il software in quel momento era particolarmente piacevole. Un sistema purtroppo improponibile sarebbe poter ascoltare tutti gli impianti proposti con almeno un pezzo di riferimento. O in alternativa avere l’esperienza e la capacità di estrarre le potenzialità del sistema anche con brani sconosciuti o mal registrati 2
zigirmato Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 2 ore fa, giaietto ha scritto: @zigirmato ne ho letto un gran bene. Un indicazione sui prezzi là si sa? 2 ore fa, Roccobianchi33 ha scritto: Le Børresen X1 con le elettroniche del gruppo danese a cui appartengono. Tutto ottimo hardware davvero @giaietto Descrizione dall' alto. Aavix u 188 . " 20.000 € "a quanto pare si tratta di un nuovo modello, il prezzo sopraindicatio l'ho visto su internet, può darsi che mi sbaglio" per questo Amplificatore integrato all in One.. Axxer Forte 3 . Amplificatore integrato all in One.. Axxer Forte 1 . Amplificatore integrato all in One.. Infine sotto, due Axxer Multipresa " Distributori di potenza. Siccome avevo adeguato le foto per impostarle qui , i cartelli non si leggono, mentre invece con le foto originali ho visto le sigle dei componenti, non i prezzi purtroppo . Comunque lo Aavix u 188 , per essere un amplificatore al in One , costa non poco "a quanto pare " ovviamente è da vedere com'è fatto e come suona . Io ho solo ascoltato e fatto delle foto senza sapere i prezzi voglio dire che mi è piaciuto , tutto qui .
jakob1965 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 46 minuti fa, extermination ha scritto: I diffusori 2 vie con mid woofer sotto i 7 pollici non dovrebbero avere ragione di esistere in hi-fi fatti salvi i casi in cui trattasi di sistemi composti da satelliti + sub. devi dirlo a Totem per le loro Tribe - può essere anche una eccezione che conferma la regola
giaietto Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 58 minuti fa, extermination ha scritto: I diffusori 2 vie con mid woofer sotto i 7 pollici non dovrebbero avere ragione di esistere in hi-fi fatti salvi i casi in cui trattasi di sistemi composti da satelliti + sub. Eppure pare che le LaHó se la cavassero piuttosto bene anche a volumi poco condominiali 🤔
zigirmato Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 42 minuti fa, serbel ha scritto: aggiungo foto altri impianti Belle foto 👍 Hai visto quel piccolo amplificatore in sala Naim / Focal ? Mi sembra questo o sbaglio. È un amplificatore integrato al in One , il volume come tutto il resto si controlla dalla applicazione,😎 davvero bellino. 1
BasBass Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 2 ore fa, giaietto ha scritto: delle LaHó e dell Axxess-Boressen cosa mi dici? Laho non giudicabili a causa del programma musicale proposto, per me inconcepibile, ma è probabilmente un limite mio… (ma una bella prima stampa degli Steely Dan o dei Weather Report fa così schifo da far sentire?) Axxess Boressen per me troppo asciutte e affaticanti, un suono molto dettagliato che tende a voler spettacolarizzare la musica con effetto “wow” ma che è poco naturale e subito stancante. Hai la sensazione che la musica non “respiri” nell’aria con naturalezza ma che sia tutto un po’ “dopato” e artificioso. Sensazione questa, purtroppo, comune a diversi impianti, probabilmente è la moda o forse la necessità di attrarre l’attenzione in pochi istanti di coloro che hanno poca esperienza d’ascolto per “accalappiarli”…. 1
Tramat Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, giaietto ha scritto: @Tramat vediamo se oltre a te altri hanno avuto le medesime impressioni. Sono curioso soprattutto sulle LaHó BadGirl. 🧐 Anche io sono curioso a riguardo. Purtroppo LaHò sconta il fatto che è un marchio giovane e non offre, ovviamente, permute.
yukatan Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, serbel ha scritto: Buono anche il valvolare viterbese Grande il Capecci, porta alta la bandiera della Tuscia Viterbese 💪😀
Messaggi raccomandati