Vai al contenuto
Melius Club

Il sacrificio inutile di Giovanni Falcone

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

ma il vero problema è che c'è gente come te che davanti a queste evidenze non centra o finge di non centrare il punto, semplicemente per difendere lo schieramento politico del proprio cuore. Il problema è essenzialmente culturale.

e sarei io quello che "svina" di domenica ? 😄

Metti che uno giri quello che hai scritto alla Postale che lo riporti alla Casellati :

"A 29 anni di distanza presiedono partiti personaggi che assumevano stallieri non di dubbia ma di certa provenienza, e la seconda carica dello stato, appartenente a quel partito, con arie da gran signora si erge sul pulpito dello Stato che ha reagito.

Con statisti di questo calibro e nessuno che batte ciglio, dove possiamo andare?

http://www.senato.it/notizia?comunicato=337101#

Mi salutino Dell'Utri."

Te  dici che ci fà una risata o  ti querela?

Scendi dalla cassetta che non difendi na ceppa!

spersanti276
Inviato

Guru, fossi in te, dormirei preoccupato...

f74aec6762e517ec4a710fe8516c1ad9.jpg

Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:

A 29 anni di distanza presiedono partiti personaggi che assumevano stallieri non di dubbia ma di certa provenienza, e la seconda carica dello stato, appartenente a quel partito, con arie da gran signora si erge sul pulpito dello Stato che ha reagito.

Con statisti di questo calibro e nessuno che batte ciglio, dove possiamo andare?

http://www.senato.it/notizia?comunicato=337101#

Mi salutino Dell'Utri.

Ma tu ti rendi conto che hai dato, come minimo, della connivente con la mafia alla Presidente del Senato? Su un forum pubblico? 
la tua furia patologica prima o poi ti farà passare qualche guaio serio temo. E prima che capisci Roma per Toma: questa non è una minaccia bensì un consiglio a moderarti. 

Inviato

Connivente ma dove? Queste sono deduzioni tutte vostre, io ho detto che trovo inappropriato militare in un partito coinvolto da fatti accertati e certificati e venire a fare la predica su quanto ha fatto lo Stato contro la mafia. Personalmente non lo accetto, e non credo di sbagliarmi dicendo che anche il povero Falcone si stia rivoltando nella tomba.

Inviato

"Anche se voi vi credete assolti, siete tutti coinvolti"

Lungi da me accusare la Casellati, che anzi mi dà l'impressione di persona onesta, o altri rappresentanti politici o dello Stato, Il problema è che quanto ho rilevato è perfettamente sdoganato, e ritenuto assolutamente normale. No, non credo proprio sia così, e finché la morale comune lo accetterà non ne usciremo. Credo sia un presupposto fondamentale.

GianGastone II
Inviato

Dire che Mattarella e' stato chiaro, o contro o complici.

Trovo disgustoso (non Mattarella) dover affermare questo, evidentemente ha le sua ragioni.

• Melius 1
Inviato

@andpi65 e @Jack datevi meno arie da fenomeni, che a quanto pare pure la moderazione non ritiene i contenuti del thread pericolosi. La cassetta della frutta è a vostra disposizione, anche se forse in campagna preferiscono i ghanesi, gran lavoratori e meno chiacchiere.

• Melius 1
Inviato

per chi non vuol dimenticare  

Inviato

@radio2 Assolutamente sì. Purtroppo, e fa male ritornarci su, non è per niente difficile documentarsi in materia (anche Youtube).

Se Falcone (e immediatamente dopo Borsellino) fosse stato realmente ritenuto una risorsa per le istituzioni vorrei proprio vedere se qualcuno avrebbe avuto la possibilità di "tritoleggiare" un tratto di autostrada....

Inviato
Il 23/5/2021 at 23:47, spersanti276 ha scritto:

Guru, fossi in te, dormirei preoccupato...

pero bisogna sempre considerare che siamo ospiti in casa altrui e che eventuali , seppur remote, conseguenze ricadrebbero inevitabilmente anche su di lui

Inviato

@stefanino Ovvio che ci ho pensato, chissà chi è in questo forum a difettare di materia grigia... Evidentemente, come detto, la gestione del sito pensa, esattamente come me, che non abbia scritto niente che esponga rischi.

Generazione di fenomeni...

Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

he non abbia scritto niente che esponga rischi.

lo deduci dopo dando per scontato che chi potrebbe avere rotture di scatole abbia gia visionato questo 3ad

a me sembra piu semplice evitare proprio di esporre a rischi, anche se remoti , chi  gratuitamente ci ospita

Dico remoto perchè credo che la casellati abbia cose piu serie da fare che querelare "Guru"

Ma sai com'e ci sono anche i tignosi. Bisogna tenerne conto

Inviato

@stefanino Fammi capire, cosa potrebbe esserci di calunnioso nel dire che la Casellati milita nel partito co-fondato da Dell'Utri e da Berlusconi, che aveva uno stalliere che di cognome faceva Mangano? Poi ci sarebbe il discorso della banca Rasini, ma tralascio perché su due piedi non ricordo i dettagli. 

• Melius 1
Inviato

Dopo che il collaboratore Brusca aveva parlato , andava ringraziato ed accompagnato a fare una doccia all’acido solforico . 

• Melius 1
  • Crea Nuovo...