officialsm Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Apro discussione apposita dopo averlo visto in fiera collegato alle elettroniche distribuite da LP Audio (Moon, Elac). Il distributore afferma che non leva dinamica e i suoi effetti sono tangibili. Il costo è inferiore rispetto a molti altri prodotti simili. Non ho potuto provarlo. Pareri? Link: https://powergrip.com/en/powergrip_yg-2/
Lepidus Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Io non l'ho mai provato, meno male che l'ho fatto, ho preso una Dynavox 7000 e son contento. Ho trovato uno in rete che lo ha preso (non è un recensore ma un utente).... Su un sistema “risolvente” (JMR Offrandes - 2 Pass Aleph 5 - Primare Pré 35 - Pré Pré Clearaudio Balance - Clearaudio Stadivardi cell) e sostituendo un Dynavox x6000 non sento alcuna differenza. In compenso il dispositivo è molto carino, ben fatto, abbastanza ergonomico con un interruttore sulla parte frontale. Fai attenzione se prevedi di utilizzare un cavo di alimentazione più in linea con le affermazioni e il prezzo del Powergrip, hai bisogno di una terminazione IEC C19. Fortunatamente avevo uno Shunyata di buona qualità in questo formato. Essendo la mia installazione del tutto simmetrica, sto valutando l'acquisto di un secondo Powergrip per sostituire un secondo Dynavox. Sto anche pensando di installare due cavi di settore basati su Viablue. Il conto è molto alto. Questa è la mia unica lamentela su questo prodotto il cui valore percepisco è inferiore a 500 euro. Quindi una presa multipla troppo costosa: sì Feedback Risultato web con link ai siti
officialsm Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 6 minuti fa, Lepidus ha scritto: Io non l'ho mai provato, meno male che l'ho fatto, ho preso una Dynavox 7000 e son contento. Ho trovato uno in rete che lo ha preso (non è un recensore ma un utente).... Su un sistema “risolvente” (JMR Offrandes - 2 Pass Aleph 5 - Primare Pré 35 - Pré Pré Clearaudio Balance - Clearaudio Stadivardi cell) e sostituendo un Dynavox x6000 non sento alcuna differenza. In compenso il dispositivo è molto carino, ben fatto, abbastanza ergonomico con un interruttore sulla parte frontale. Fai attenzione se prevedi di utilizzare un cavo di alimentazione più in linea con le affermazioni e il prezzo del Powergrip, hai bisogno di una terminazione IEC C19. Fortunatamente avevo uno Shunyata di buona qualità in questo formato. Essendo la mia installazione del tutto simmetrica, sto valutando l'acquisto di un secondo Powergrip per sostituire un secondo Dynavox. Sto anche pensando di installare due cavi di settore basati su Viablue. Il conto è molto alto. Questa è la mia unica lamentela su questo prodotto il cui valore percepisco è inferiore a 500 euro. Quindi una presa multipla troppo costosa: sì Feedback Risultato web con link ai sit Mi sfugge l'opinione. Prima dice che costa troppo e poi vuole prenderne un secondo? Non sto capendo proprio il discorso.
Lepidus Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @officialsm Infatti, avevo notato anch'io che si contraddice, prima non è soddisfatto poi ne vuole prendere un altro.mah!! forse il traduttore che si è sbagliato?
Mighty Quinn Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 1 ora fa, officialsm ha scritto: Il distributore afferma che non leva dinamica e i suoi effetti sono tangibili Molto interessante Evidentemente si vuole distinguere dai distributori che dicono che leva dinamica e che gli effetti sono intangibili 1
officialsm Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 @Mighty Quinn d'accordo ma lui lo stava usando durante la fiera. Non penso voglia azzopparsi da solo.
Elettro Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Secondo me, costa un botto per quello che è la componentistica utilizzata ma almeno i filtri sono fatti bene e divisi per tre gruppi di prese differenziandole il che è importante. Ovvio che miglioramenti sul suono nessuno, niente apparizioni, ma se si hanno disturbi elettrici sulla rete potrebbe eliminarli. Teoricamente... andrebbe provata come tutto.
Messaggi raccomandati