Plot Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 ...il titolo mi e' venuto cosi di getto Durante gli ascolti youtubbeschi mi sono imbattuto in questa. Lo ritengo un gran bel pezzo, adulto al punto giusto, elegante e diretto. Cosa abbiamo ancora ? - 1
Tasso Lorenzo Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Je t'aime moi non plus. Disperato erotico stomp. 1
OTREBLA Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Purtroppo tu parti da un presupposto errato, e cioè che un millennial sappia distinguere tra una bella canzone e una brutta. Comunque dai, sarà inutile ma proviamoci, senza andare troppo sul difficile: . . Alberto.
OTREBLA Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Ah Osè la volevi? Ieri sera ero stanco e mi è sfuggito l'aggettivo. Ehm...no, Woobinda non è esattamente osè... Come non detto... 1
amacor Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Franco Califano " La seconda". Franco Califano " Avventura con un travestito". 1
Questo è un messaggio popolare. G.Carlo Inviato 9 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2024 Non posso esimermi dal citare "Jamín-a" del grandissimo Fabrizio De André: Lingua infuocata Jamín-a lupa di pelle scura con la bocca spalancata morso di carne soda Stella nera che brilla mi voglio divertire nell'umido dolce del miele del tuo alveare Sorella mia Jamín-a mi perdonerai se non riuscirò a essere porco come i tuoi pensieri Staccati Jamín-a labbra di uva spina fatti guardare Jamín-a getto di f**a sazia E la faccia nel sudore sugo di sale di cosce dove c'è pelo c'è amore sultana delle tr**e vacci piano Jamín-a Non navigare di sponda prima che la voglia che sale e scende non mi si disfi nell'onda e l'ultimo respiro Jamín-a Regina madre delle sambe me lo tengo per uscire vivo dal nodo delle tue gambe "Jamín-a non è un sogno, ma piuttosto la speranza di una tregua. Una tregua di fronte a un possibile mare forza otto, o addirittura ad un naufragio. Voglio dire che Jamín-a è un'ipotesi di avventura positiva che in un angolo della fantasia del navigante trova sempre e comunque spazio e rifugio. Jamín-a è la compagna di un viaggio erotico, che ogni marinaio spera o meglio pretende di incontrare in ogni posto, dopo le pericolose bordate subite per colpa di un mare nemico o di un comandante malaccorto" (Fabrizio De André) 2 2
Tronio Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 35 minuti fa, G.Carlo ha scritto: Non posso esimermi dal citare "Jamín-a" del grandissimo Fabrizio De André Ti piace vincere facile... 1
Plot Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 13 ore fa, OTREBLA ha scritto: Ah Osè la volevi? Ieri sera ero stanco e mi è sfuggito l'aggettivo. ...fatti venire in mente qualcosa che sciokki i "piscialletto"
Plot Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 Questa pure non e' male, e' ose' dentro ! - 1
Piero51 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 17 minuti fa, Plot ha scritto: Questa pure non e' male, e' ose' dentro ! testo di Cristiano Malgioglio.............. 2
Plot Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 Vabbeh, qui si gioca sporco Siamo trooppo avanti.., probabile che si capira' nell' anno 3000 D.C. -
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2024 Propongo qualcosa di più recente.... 2
ediate Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Troia, degli Squallor. Il loro primo album, il più “efficace”, pieno di sottili doppi sensi, espliciti quando si voleva scandalizzare, nascosti e raffinati quando si voleva meravigliare. Due pezzi su tutti, “Troia” e “38 Luglio”.
Plot Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Propongo qualcosa di più recente.... Ma questo pezzo e' bellissimo...fichissimo 1
Plot Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 5 ore fa, ediate ha scritto: Squallor Fonte inesauribile, una vera enciclopedia del sense/non sense. Il sense ce l 'ha eccome... in alcuni casi non in maniera esplicita ma che lascia intendere quello che e' - Ne me tirez plus - 2
liboize Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 C' e' anche questa di Valter Valdi , per chi capisce il dialetto milanese , scorrettissima .
Messaggi raccomandati