motta Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Buonasera, come da titolo andrebbero bene in una stanza di 4,50x3,94 la x lu. Diffusori da posizionare sul lato largo ampli Leben CS 300X. Grazie per le risposte.
magoturi Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Mah....secondo me si, tra l'altro timbricamente si sposano molto bene con l'ampli e non hanno particolari problemi con la distanza dalla parete di fondo. SALVO
mla Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @motta Ciao, per musica molto tranquilla e a basso volume forse ti potresti accontentare. Non ho esperienza diretta con quel Leben, che peraltro ritengo ottimo, temo solo che non riesca a muovere a dovere il 15 pollici. Nel mio caso il Primaluna EVO400 con le 8 EL34 e 75W per canale non era adatto. Comunque felice di sbagliarmi.
motta Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 Ciao, potrebbe andare meglio l'U.R. S6 di 30watt in classe A. Grazie
mla Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 18 minuti fa, motta ha scritto: Ciao, potrebbe andare meglio l'U.R. S6 di 30watt in classe A. Grazie Non ho provato questa combinazione, ma per esempio gli Albarry m408 mk2 che hanno 40W e che posseggo, non le pilotano come altri amplificatori di 150 o più. Ma io ascolto volentieri musica con belle botte di basso ad alto volume. Probabilmente con le CW3 andrebbe meglio.
AudioLover Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @motta lo spazio è sufficiente dato che possono stare attaccate al muro, io le guido con soddisfazione con i 75 watt dell'mc275 McIntosh
mla Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Adesso, Ricky81 ha scritto: le guido con soddisfazione con i 75 watt dell'mc275 McIntosh Confermo che va più che bene, ma il 275 è decisamente più potente del Leben CS300X.
motta Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 Ascolto a volumi medio-alti e per me imprescindibile ampli a valvole.