appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: 9 degli ultimi 10 dirigenti della FDA subito dopo aver autorizzato la commercializazione di un farmaco si son dimessi e son stati assunti come dirigenti, proprio dalle aziende farmaceutiche ... l'87% di questi scienziati con conflitti d'interesse per essere o esser stati a libro paga delle aziende Lo dice pure mio cugino.
neroacustico Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 è come lo stridore del gessetto sulla lavagna
appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 2 ore fa, Gustavino ha scritto: Allora e' propaganda , su questo non ci sono dubbi la nostra informazione e' etero diretta : Fake news volte ad influenzare l'opinione pubblica. Ma devono essere fake. Nel caso delle definizioni di fantasia dell'invasione del Libano parlerei di cattiva stampa, non di fake.
extermination Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Qualcuno si meraviglia che spesso e volentieri le persone si vendano a chi offre di più tra denari, privilegi e balle varie?
claravox Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 12 ore fa, Jack ha scritto: Vero, infatti tu ti devi curare 😂 Tu invece dovresti incominciare a comportarti da persona civile (dubito fortemente tu ci possa riuscire) senza insultare il prossimo. 1
appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 47 minuti fa, claravox ha scritto: redazione de Il Foglio va oltre le dichiarazioni fake di Zelensky ( Va bene, adesso stai buono.
claravox Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Dichiarazioni di Zelensky riportate da Open https://www.open.online/2024/09/03/ucraina-potlava-missili-russia-zelensky-video/
ascoltoebasta Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Lo dice pure mio cugino. Ci si può informare,ci son nomi e cognomi e cariche ricoperte con la nuova assunzione,per i panel è cosa risaputa,per l'eternit è proprio storia documentata,ma si può continuare a credere che il "noncielodicono" non esista,probabilmente si vive anche meglio.
appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ci son nomi e cognomi Dove?
claravox Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: probabilmente si vive anche meglio 1
ascoltoebasta Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Qualcuno si meraviglia che spesso e volentieri le persone si vendano a chi offre di più tra denari, privilegi e balle varie? Ciò che stupisce è che ci sia gente che crede che ciò non accada,succede in politica,econmia,medicina,religione,....per esempio i molti medici che per anni consigliavano il latte artificiale alle neomamme che il latte pur l'avevano,sarà stato per il bene del bimbo o per avere qualche sostanzioso premio e/o viaggio ai Caraibi?.....Vallo a sapere. 2
ascoltoebasta Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Dove? Bisogna cercarli e ci son fonti,io ho un amico giornalista freelance da vent'anni negli Stati Uniti,che qualcosa conosce, e quando rimasi per 6 mesi circa negli States mi fece conoscere l'America più rurale e la quotidianità che qua è sconosciuta.
carmus Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 33 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ciò che stupisce è che ci sia gente che crede che ciò non accada,succede in politica,econmia,medicina,religione,....per esempio i molti medici che per anni consigliavano il latte artificiale alle neomamme che il latte pur l'avevano,sarà stato per il bene del bimbo o per avere qualche sostanzioso premio e/o viaggio ai Caraibi?.....Vallo a sapere. Ci sono anche i veterinari che consigliano le crocchette....
ascoltoebasta Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 La limpida storia del dott.Curtis Wright (FDA) è l'esempio di come la scienza possa vendersi in nome del successo e del denaro,quest'uomo di scienza dopo aver negato per 2 volte l'autorizzazione dell'Oxycontin (ossicodone),anni '90,poi diede l'OK alla commercializzazione e poco dopo si licenziò dall'FDA e fu assunto dall'azienda produttrice dell'Oxycontin, una forte campagna pubblicitaria ebbe inizio e le prescrizioni crebbero vertiginosamente,andate a controllare quante morti sono imputabili all'ossicodone negli States,la storia più recente narra del dott. Gottlieb (FDA),poi il dott.Hahn......L'Eternit ha fatto scuola. 1
appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 19 minuti fa, carmus ha scritto: sono anche i veterinari che consigliano le crocchette.... Macellai che consigliano salsicce.
Paolo 62 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, carmus ha scritto: Ci sono anche i veterinari che consigliano le crocchette Io gliele ho sempre date ai miei, alternandole alla carne per gatti e, si spera, di buona marca.
Questo è un messaggio popolare. Andrea1971 Inviato 12 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2024 Il 10/10/2024 at 12:31, Xabaras ha scritto: Va bene. Ma c'è gente che ha creduto a sta roba pagando con la propria pelle. Ad esempio interrompendo chemioterapie per curarsi coi vari metodi Di Bella... Mia moglie aveva un carcinoma duttale infiltrante al seno, dopo aver valutato alcune delle possibili terapie, in primis quella del SSN che prevedeva mastectomia, svuotamento ascellare e 5 anni di chemio, ha deciso di farsi seguire dal dott. Giuseppe Di Bella, morale, è completamente guarita dal tumore, SENZA alcun intervento chirurgico. Non pretendo che tu mi creda sulla parola, se vuoi metto a disposizione i referti dal momento in cui è stato scoperto il tumore ad oggi. Morale, invece di stare in cattedra a stabilire chi ha il bollino di "abilitazione" per poter parlare o meno, suggerirei un po' più di umiltà e sana curiosità nel voler comprendere qualcosa in più rispetto ai recinti che pone il potere costituito... 3
Messaggi raccomandati