Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

9 degli ultimi 10 dirigenti della FDA subito dopo aver autorizzato la commercializazione di un farmaco si son dimessi e son stati assunti come dirigenti, proprio dalle aziende farmaceutiche

...

l'87% di questi scienziati con conflitti d'interesse per essere o esser stati a libro paga delle aziende

Lo dice pure mio cugino. 

2 ore fa, Gustavino ha scritto:

Allora e' propaganda , su questo non ci sono dubbi la nostra informazione e' etero diretta :

Fake news volte ad influenzare l'opinione pubblica. Ma devono essere fake. Nel caso delle definizioni di fantasia dell'invasione del Libano parlerei di cattiva stampa, non di fake.

ascoltoebasta
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Lo dice pure mio cugino.

Ci si può informare,ci son nomi e cognomi e cariche ricoperte con la nuova assunzione,per i panel è cosa risaputa,per l'eternit è proprio storia documentata,ma si può continuare a credere che il "noncielodicono" non esista,probabilmente si vive anche meglio.

ascoltoebasta
1 ora fa, extermination ha scritto:

Qualcuno si meraviglia che spesso e volentieri le persone si vendano a chi offre di più tra denari, privilegi e balle varie? 

Ciò che stupisce è che ci sia gente che crede che ciò non accada,succede in politica,econmia,medicina,religione,....per esempio i molti medici che per anni consigliavano il latte artificiale alle neomamme che il latte pur l'avevano,sarà stato per il bene del bimbo o per avere qualche sostanzioso premio e/o viaggio ai Caraibi?.....Vallo a sapere.

• Melius 2
ascoltoebasta
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dove?

Bisogna cercarli e ci son fonti,io ho un amico giornalista freelance da vent'anni negli Stati Uniti,che qualcosa conosce, e quando rimasi per 6 mesi circa negli States mi fece conoscere l'America più rurale e la quotidianità che qua è sconosciuta.

33 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ciò che stupisce è che ci sia gente che crede che ciò non accada,succede in politica,econmia,medicina,religione,....per esempio i molti medici che per anni consigliavano il latte artificiale alle neomamme che il latte pur l'avevano,sarà stato per il bene del bimbo o per avere qualche sostanzioso premio e/o viaggio ai Caraibi?.....Vallo a sapere.

Ci sono anche i veterinari che consigliano le crocchette....

ascoltoebasta

La limpida storia del dott.Curtis Wright (FDA) è l'esempio di come la scienza possa vendersi in nome del successo e del denaro,quest'uomo di scienza dopo aver negato per 2 volte l'autorizzazione dell'Oxycontin (ossicodone),anni '90,poi diede l'OK alla commercializzazione e poco dopo si licenziò dall'FDA e fu assunto dall'azienda produttrice dell'Oxycontin, una forte campagna pubblicitaria ebbe inizio e le prescrizioni crebbero vertiginosamente,andate a controllare quante morti sono imputabili all'ossicodone negli States,la storia più recente narra del dott. Gottlieb (FDA),poi il dott.Hahn......L'Eternit ha fatto scuola.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      permar
      permar ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Roberto32
      Roberto32 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro