MuzakStudio Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Buongiorno, colgo l’occasione per ringraziare anticipatamente chi troverà del tempo per rispondere alle mie domande. Sto cercando gli schemi di questo preamplificatore. Il problema che riscontro è che quando accendo PP le casse non suonano subito ma hanno un ritardo inoltre potrebbe accendersi la cassa di destra e la cassa di sinistra, rimanere muta per poi accendersi in maniera random e tornare a spegnersi. Oppure il sistema di balance non sempre funziona a dovere. Una volta trovato lo schema probabilmente cercherà una buon’anima che me lo faccia riparare in mia presenza e che mi spieghi un po’ di elettrotecnica perché sono molto interessato. Per caso qualcuno di voi potrebbe avere anche una vaga idea di quale potrebbe essere il problema?
TheoTks Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 schema e SM: https://www.hifiengine.com/manual_library/sherwood/s-6020cp.shtml
MuzakStudio Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 Non sono registrato e NON mi fa scaricare il service manual inoltre NON mi permette di registrarmi. Riesco a mandaremlo tu per favore? Grazie
Messaggi raccomandati