Vai al contenuto
Melius Club

Tad Evolution 2 i miei nuovi diffusori

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco i miei nuovi diffusori in arrivo il prossimo dicembre, che ne pensate?

Inviato

Li potrai confrontare direttamente con le Malika a casa tua?

Inviato

Complimenti e tante ore di ottimo ascolto.

Inviato

@Max440 Max non c'è storia con le pur ottime Malika plus, questi diffusori sono un altro pianeta. Li ho sentiti in modo approfondito a Legnano e non c'è storia sono molti punti avanti rispetto alle mie Malika plus. Sono diffusori sublimi sono le entry level della TAD e costano 18.000 euro pensa un pò qui siamo sull'Hi-end puro. Tweeter al berillio lavorato da loro, Woofer in multistrato di Kevlar praticamente indistruttibili.

@Titian Ti piacciono

Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

che ne pensate?

Tutto il bene possibile.

Super complimenti per l'acqisto, goditele a lungo.

Inviato
16 minuti fa, biologo ha scritto:

Ti piacciono?

Forse li ho sentiti una volta ad una esposizione ma non mi ricordo il suono. L'importante è che a te piacciono molto, il mio gusto è particolare e irrilevante.

Inviato

Finalmente hai mollato le audel :classic_biggrin:

Scherzi a parte, non ho sentito le evo 2 ma ho sentito le micro evolution e devo dire che mi sono piaciute molto (non parlo delle reference, che vabbè!).

Complimenti.

Inviato
47 minuti fa, biologo ha scritto:

@Max440 Max non c'è storia con le pur ottime Malika plus, questi diffusori sono un altro pianeta. Li ho sentiti in modo approfondito a Legnano e non c'è storia sono molti punti avanti rispetto alle mie Malika plus. Sono diffusori sublimi sono le entry level della TAD e costano 18.000 euro pensa un pò qui siamo sull'Hi-end puro. Tweeter al berillio lavorato da loro, Woofer in multistrato di Kevlar praticamente indistruttibili.

@Titian Ti piacciono

Beh le tad sono a 3 vie con altoparlanti di gran qualità.

Le  Malika due vie con altoparlanti di media qualità.

Cambia parecchio.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Mi sembra d'aver capito che si tratti di due prodotti industriali ( non certo homemade/cantinari/hobbystico evoluto) che si propongono in fasce di mercato differenti tra loro.

Inviato

@paolosances Bhe non direi le Malika plus costano quasi 12.000 euro contro 17.850 delle TAD

Inviato
45 minutes ago, biologo said:

@paolosances Bhe non direi le Malika plus costano quasi 12.000 euro contro 17.850 delle TAD

vista la qualita' degli altoparlanti le tad sono piu convenienti tra le due e di parecchio!!

Giannimorandi
Inviato

I giapponesi non scherzano quando ci mettono impegno fanno grandi cose però con 18000€ c'è ampia scelta di diffusori bisogna valutare bene 

Inviato

Noto stranamente nessuna critica in proposito, come mai?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione