Vai al contenuto
Melius Club

Tad Evolution 2 i miei nuovi diffusori

Messaggi raccomandati

Inviato

Io vado a Palermo a sentire in anteprima le Simphonika Plus. Saluti

Inviato
2 minutes ago, STEFANEL said:

Ma anche no !

vuoi raccontarci che quel Seas da 130€ suoni come il Seas Exotic o quello in Nextel ?? neanche lontanamente :classic_rolleyes:

2 minutes ago, biologo said:

Io vado a Palermo a sentire in anteprima le Simphonika Plus. Saluti

Ottimo quei ragazzi hanno stile e bravura ,
lo sono un po' meno con i prezzi ma nessuno e' perfetto ..mio opinione si intende

Inviato
13 minuti fa, Gustavino ha scritto:

vuoi raccontarci che quel Seas da 130€ suoni come il Seas Exotic o quello in Nextel ?? neanche lontanamente

Leggi meglio quello che hai scritto; il discorso era generico, non mi riferivo al Seas o altro, tu hai scritto che su “ su un due vie -due vie e mezzo ,la max qualita' risultante dipende solo dai driver“: su questo dissento.

• Moderatori
Inviato
30 minuti fa, biologo ha scritto:

vado a Palermo a sentire in anteprima le Simphonika Plus. Saluti

Bene.

E le TAD...in sospeso?

Inviato

@paolosances Certo in sospeso devo capire bene la qualità della ammiraglia di Audel diffusore da 30.000 euro di listino è giusto che lo vada a sentire non lasciare nulla al caso quando si fanno spese importanti.

Inviato

@biologo condivisibile, certo provarle almeno con il tuo ampli sarebbe sempre preferibile visto che le ascolterai in un ambiente diverso. Facci sapere le tue impressioni

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

non lasciare nulla al caso quando si fanno spese importanti.

Certamente. 

Inviato

@STEFANEL E tu pensi che mi porto dietro più di 30 kg di ampli a Palermo, ma dai non scherziamo. Appena sono pronte il mio caro amico Walter mi aaviserà e andrò a Palermo per un pò di giorni da mia suocera e le ascolterò a dovere. E poi ne riparliamo.

Inviato

ma le tad le hai comperate o no? non ho capito

Inviato

riletto io lo interpreto come acquisto fatto, sto aspettando la consegna.

ma poi dice che è in sospeso? :classic_huh:

Inviato

@Turandot Le ho solo opzionate lasciando libero il negozio di venderle se trova il cliente.

Inviato
44 minuti fa, biologo ha scritto:

tu pensi che mi porto dietro più di 30 kg di ampli a Palermo,

No, non lo penso, era solo per dire che l’ampli - come sicuramente sai - puo’ fare una differenza importante. Personalmente ho esperienza di tanti diffusori ascoltati con ampli “sbagliati” che ne hanno falsato le impressioni, per me una prova con ampli che non conosco o dove non posso ascoltare i diffusori pilotati da ampli a me noti vale meno di zero

Inviato
2 ore fa, biologo ha scritto:

Non le ho già pagate. Mi sarò espresso male.

ah ok non avevo capito!

Inviato

@STEFANEL Non ci sono problemi, il mio amico Walter è ben attrezzato in merito. Non avrò nessun problema.

Inviato
5 ore fa, biologo ha scritto:

Le ho solo opzionate lasciando libero il negozio di venderle se trova il cliente.

Che senso ha "opzionarle"?

Inviato
8 ore fa, biologo ha scritto:

Certo in sospeso devo capire bene la qualità della ammiraglia di Audel diffusore da 30.000 euro di listino

Certo che la cifra è alta considerando che la casa è nata recentemente e non certo conosciuta come le Tad ed anche il paragone non è equilibrato 19k contro 30k.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione