biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 Io vado a Palermo a sentire in anteprima le Simphonika Plus. Saluti
Gustavino Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 2 minutes ago, STEFANEL said: Ma anche no ! vuoi raccontarci che quel Seas da 130€ suoni come il Seas Exotic o quello in Nextel ?? neanche lontanamente 2 minutes ago, biologo said: Io vado a Palermo a sentire in anteprima le Simphonika Plus. Saluti Ottimo quei ragazzi hanno stile e bravura , lo sono un po' meno con i prezzi ma nessuno e' perfetto ..mio opinione si intende
STEFANEL Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 13 minuti fa, Gustavino ha scritto: vuoi raccontarci che quel Seas da 130€ suoni come il Seas Exotic o quello in Nextel ?? neanche lontanamente Leggi meglio quello che hai scritto; il discorso era generico, non mi riferivo al Seas o altro, tu hai scritto che su “ su un due vie -due vie e mezzo ,la max qualita' risultante dipende solo dai driver“: su questo dissento.
Moderatori paolosances Inviato 15 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 15 Ottobre 2024 30 minuti fa, biologo ha scritto: vado a Palermo a sentire in anteprima le Simphonika Plus. Saluti Bene. E le TAD...in sospeso?
biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @paolosances Certo in sospeso devo capire bene la qualità della ammiraglia di Audel diffusore da 30.000 euro di listino è giusto che lo vada a sentire non lasciare nulla al caso quando si fanno spese importanti.
STEFANEL Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 @biologo condivisibile, certo provarle almeno con il tuo ampli sarebbe sempre preferibile visto che le ascolterai in un ambiente diverso. Facci sapere le tue impressioni
Moderatori paolosances Inviato 15 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 15 Ottobre 2024 1 ora fa, biologo ha scritto: non lasciare nulla al caso quando si fanno spese importanti. Certamente.
biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @STEFANEL E tu pensi che mi porto dietro più di 30 kg di ampli a Palermo, ma dai non scherziamo. Appena sono pronte il mio caro amico Walter mi aaviserà e andrò a Palermo per un pò di giorni da mia suocera e le ascolterò a dovere. E poi ne riparliamo.
Turandot Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 ma le tad le hai comperate o no? non ho capito
Moderatori paolosances Inviato 15 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 15 Ottobre 2024 @Turandot ad inizio thread... 1
Turandot Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 riletto io lo interpreto come acquisto fatto, sto aspettando la consegna. ma poi dice che è in sospeso?
biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @Turandot Le ho solo opzionate lasciando libero il negozio di venderle se trova il cliente.
biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @Turandot Non le ho già pagate. Mi sarò espresso male.
STEFANEL Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 44 minuti fa, biologo ha scritto: tu pensi che mi porto dietro più di 30 kg di ampli a Palermo, No, non lo penso, era solo per dire che l’ampli - come sicuramente sai - puo’ fare una differenza importante. Personalmente ho esperienza di tanti diffusori ascoltati con ampli “sbagliati” che ne hanno falsato le impressioni, per me una prova con ampli che non conosco o dove non posso ascoltare i diffusori pilotati da ampli a me noti vale meno di zero
Turandot Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 2 ore fa, biologo ha scritto: Non le ho già pagate. Mi sarò espresso male. ah ok non avevo capito!
biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @STEFANEL Non ci sono problemi, il mio amico Walter è ben attrezzato in merito. Non avrò nessun problema.
davenrk Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 5 ore fa, biologo ha scritto: Le ho solo opzionate lasciando libero il negozio di venderle se trova il cliente. Che senso ha "opzionarle"?
Look01 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 8 ore fa, biologo ha scritto: Certo in sospeso devo capire bene la qualità della ammiraglia di Audel diffusore da 30.000 euro di listino Certo che la cifra è alta considerando che la casa è nata recentemente e non certo conosciuta come le Tad ed anche il paragone non è equilibrato 19k contro 30k.
Messaggi raccomandati