Gall Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @CRIS.DESTE Riprenditi presto. Dai … per Natale fatti il regalo. 1
davenrk Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 11 ore fa, CRIS.DESTE ha scritto: lan diretto da streamer a dac senza passare per la rete di casa. E qui non ho molto da cercare, o Melco o Innuos Melco non so, ma Innuos non mi pare abbia l' uscita ethernet al dac
PippoAngel Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 17 ore fa, CRIS.DESTE ha scritto: qui non ho molto da cercare, o Melco o Innuos.. Antipodes e Fidata ...
PippoAngel Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 6 ore fa, davenrk ha scritto: Melco non so, ma Innuos non mi pare abbia l' uscita ethernet al dac Sì per ambedue ... hanno due prese RJ45 una targata "Lan" e l'altra targata "Streamer"
Max440 Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 18 ore fa, CRIS.DESTE ha scritto: Ho chiesto anche questo a Brian, mi ha risposto con un gioco di parole che tradotto in politically correct vuol dire che la usb non è buona per l'audio Ahia ... 1
CRIS.DESTE Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @PippoAngel questi non li conosco..grazie della dritta!
davenrk Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 3 ore fa, PippoAngel ha scritto: Antipodes e Fidata ... prezzi altini però
imaginator Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 8 minuti fa, davenrk ha scritto: prezzi altini però ..E rivendibilità in caso di bisogno “0” o quasi. Innuos e Melco, sotto questo aspetto, offre migliori garanzie.
PippoAngel Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @davenrk Beh .. non è che Innuos e Melco ... siamo comunque al top! Chi prima e chi dopo sono passati tutti per casa mia e tutti hanno il loro perché
davenrk Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 3 minuti fa, imaginator ha scritto: Innuos e Melco sotto questo aspetto offre migliori garanzie. Forse più Innuos anche se ce ne sono davvero tanti in vendita usati 3 minuti fa, PippoAngel ha scritto: Chi prima e chi dopo sono passati tutti per casa mia e tutti hanno il loro perché anche antipodes e fidata?
CRIS.DESTE Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @PippoAngel urge una recensione/impressione tua dei prodotti a sto punto
PippoAngel Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @CRIS.DESTE Antipodes ne ho parlato qui, Fidata risale a qualche anno fa e non sono più aggiornato (è poi cambiato anche parte dell'impianto per cui i ricordi non sono più attendibili ! Ricordo che aveva una bella app con funzioni upnp/dlna che è ancora disponibile gratis. Però sarei curioso di ascoltarlo nell'impianto attuale)): https://melius.club/topic/12832-quanto-è-importante-la-qualità-di-uno-streamer/page/6/ 1
Gall Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 3 ore fa, davenrk ha scritto: Forse più Innuos anche se ce ne sono davvero tanti in vendita usati Ma sei sicuro? Zen e Zenith che sono i più diffuso sono rarissimo e so venduti al 60 % del listino. Italia è almeno un anno che non c’è uno Zenith in vendita nei mercatini, e ti assicuro che sono i più venduti tra gli streamer di alta faccia.
imaginator Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 3 ore fa, davenrk ha scritto: Forse più Innuos anche se ce ne sono davvero tanti in vendita usati . Beh… oggi chi non dedica un NAS al proprio archivio o è abbonato solo a Tidal/Qobuz deve guardare verso uno streamer puro, e sotto questo aspetto la risposta alle proprie esigenze la trova in Innuos piuttosto che in Melco. Per quanto riguarda gli Innuos sul mercato dell’usato, ultimamente ce ne sono parecchi, probabilmente perché, oltre a essere tra i più venduti, gli Zenith MK3 potrebbero uscire di produzione molto presto, almeno per logica e vedendo anno dopo hanno quanto Innuos ha presentato a Monaco.
davenrk Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 21 minuti fa, Gall ha scritto: Italia è almeno un anno che non c’è uno Zenith in vendita nei mercatini in Italia di preciso non ricordo, in Europa ce ne sono molti in vendita ne hanno venduti tanti comunque 21 minuti fa, imaginator ha scritto: gli Zenith MK3 potrebbero uscire di produzione molto presto a detta di Innuos no, poi boh
imaginator Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @davenrk per logica, visto il rinnovo gamma, poi è ovvio che non ce lo vengono a dire.
Gall Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Siamo totalmente OT, comunque in Italia Zen e Zenith usati sono rari e durano 2 giorni, e non sono prodotti di nicchia, ne hanno venduti centinaia. Rimangono gli entry level Zen mini che rappresentano mio target del marchio e come prezzo hanno la concorrenza di prodotti più economici. Su Hifishark c’è di tutto, molti annunci farlocchi, annunci da paesi dell’est, eccc.. paesi extraeuropei con altri listini e dogana da pagare in caso di acquisto.
Gustavino Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 On 11/6/2024 at 1:13 PM, CRIS.DESTE said: Via rete hai un ulteriore passo verso il cambiamento introdotto dal dac. Ho chiesto anche questo a Brian, mi ha risposto con un gioco di parole che tradotto in politically correct vuol dire che la usb non è buona per l'audio, puoi lavorarci quanto vuoi ma parti sempre in svantaggio. Ti ringrazio per la conferma
Messaggi raccomandati