ilmisuratore Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 43 minuti fa, CRIS.DESTE ha scritto: appunto, le misure sono relative, serve l'orecchio. No.
CRIS.DESTE Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @Gall questi sono quelli che ho sentito da me: rme topping d90 gustard r26/a26 Lector digicode sonnet morpheus audio analogue aadac moon 680 denafrips terminator
CRIS.DESTE Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 37 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: No. Bo..io ho ascoltato dei supermisuroni e non mi hanno detto nulla..anzi.. A fare più o meno bene con le misure ormai ci arrivano tutti, è il resto poi che fa la differenza, o almeno è quello che ho sentito io.
naim Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 2 ore fa, CRIS.DESTE ha scritto: Quello è l'originale M1, negli anni ha subito vari upgrade e il mio M1SE li ha tutti. Non è nemmeno dei primi, perché se noti ha già i 3 toroidali.
Gall Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @CRIS.DESTE Ah però, ne hai fatte delle prove, complimenti, il Bricasti rispetto a tutti questi Ti sembra migliore in che misura? Dicevi che rispetto all'RME è un bel salto, ma rispetto agli altri come per esempio al Terminator che nella fascia dei 5000 viene ritenuto tra i migliori Ti sembra un salti significativo o un miglioramento nei dettagli?
CRIS.DESTE Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 20 minuti fa, naim ha scritto: Non è nemmeno dei primi, perché se noti ha già i 3 toroidali. Vero.
ilmisuratore Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 50 minuti fa, CRIS.DESTE ha scritto: Bo..io ho ascoltato dei supermisuroni e non mi hanno detto nulla..anzi.. A fare più o meno bene con le misure ormai ci arrivano tutti, è il resto poi che fa la differenza, o almeno è quello che ho sentito io. Ho preparato un pò di cosette...work in progress (tra qualche giorno) 1
CRIS.DESTE Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 44 minuti fa, Gall ha scritto: @CRIS.DESTE Ah però, ne hai fatte delle prove, complimenti, il Bricasti rispetto a tutti questi Ti sembra migliore in che misura? Dicevi che rispetto all'RME è un bel salto, ma rispetto agli altri come per esempio al Terminator che nella fascia dei 5000 viene ritenuto tra i migliori Ti sembra un salti significativo o un miglioramento nei dettagli? Mi dispiace risponderti con delle ovvietà ma di fatto è così, a mio avviso eh. NON esistono ammazzagiganti, ogni prodotto ha un suo prezzo e livello (per quello dicevo che il Bricasti ci sta per quella cifra in quanto a quel livello se la gioca con altri pari prezzo) La scala è logaritmica, più sali di livello minore sarà la differenza e maggiore il costo. Il Terminator è molto buono, se monetizziamo la differenza ti direi di no (ma personalmente accuso tutto questo mondo che negli ultimi anni ha preso delle deviazioni da ricchi.. chi lavora alle dipendenze e ha questa malattia deve fare dei sacrifici (come me)). Il punto è che quando la senti, sei disposto a rinunciarci, se anche piccola, o ti resta quella mosca che ronza e mandi tutto a quel paese e procedi con l'acquisto? Alla brutta ti dico che in confronto il denafrips era più grezzo sulle medie e alti un pò frenati, ma parliamo di piccolezze.
Gall Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @CRIS.DESTE Certo in questi casi sono dettagli, però non ti preoccupare ci passiamo tutti, pochi penso che ne abbiano d’avanzo e comunque non siano combattuti dietro ogni acquisto e spesso dietro ci sono delle rinuncia su altre cose. Comunque complimenti, così ti sei tolto il tarlo e perché comunque anche il resto dei tuoi componenti è in linea con il livello del DAC. Sono dettagli, ma io penso che la sorgente in quanto tale non vada sottovalutata, fermo restando che sappiamo che in proporzione alla spesa è quella da meno miglioramenti.
CRIS.DESTE Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @Gall si hai centrato il punto. Poi da li in su ti dico che sono tutti ottimi (Ho rinunciato ad ascoltare il d700 della TAD per evitare che la mosca diventi un'aquila) devi solo capire se si interfacciano bene col resto e se il loro modo di porgere la musica ti piace. p.s. Il mio lo ho preso usato.. come il resto dell'impianto.. col c**** sennò che potevo permettermeli Ho consumato tanto gasolio.. quello si
davenrk Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 3 ore fa, CRIS.DESTE ha scritto: questi sono quelli che ho sentito da me: rme topping d90 Come ti sono sembrati l'RME e il D90 rispetto al tuo Bricasti?
Questo è un messaggio popolare. CRIS.DESTE Inviato 8 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2024 24 minuti fa, davenrk ha scritto: Come ti sono sembrati l'RME e il D90 rispetto al tuo Bricasti? Rme lo ho ancora e lo tengo, per il prezzo li vale tutti. Meno presenza di bassi, ci sono ma più secchi medie cariche e alti non estesissimi. Scena tutto avanti con suono fermo ma un ottimo fuoco centrale. D90 che a misure è migliore di Rme lo ho trovato inferiore in tutto. Questo sempre secondo me. 3
Gall Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 5 ore fa, CRIS.DESTE ha scritto: Ho consumato tanto gasolio.. quello si Questo non va bene in quanto anche l’audiofilo deve essere sostenibile, per il cambiamento climatico, dobbiamo eliminare valvole e classe A, ed entro il 2025 tutto dovremmo passare alla classe D 😀 2
Partizan Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 Il 06/11/2024 at 10:27, CRIS.DESTE ha scritto: 'alla cieca' molti avrebbero scambiato le tecnologie dicendo che l'm1 fosse quello R2R E' stata la mia stessa sensazione. Ciao. Evandro
CRIS.DESTE Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 2 ore fa, Partizan ha scritto: E' stata la mia stessa sensazione. Ciao. Evandro Vero!? Ciao Evandro! Io ero li al venerdì mattina, te quando sei andato? ..magari eri li vicino a me
Partizan Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 13 minuti fa, CRIS.DESTE ha scritto: Io ero li al venerdì mattina, te quando sei andato? Il venerdì pomeriggio. Ciao. Evandro
Messaggi raccomandati