dax Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 ...suggerendoci degli autori/artisti che ci hanno piacevolmente sorpreso.💎 Warhaus, gruppo di cui il belga Maarten Devoldere è leader. Molto molto bravi. Peter Broderick, autore americano, una splendida voce intrisa di Pathos. Shida Shahabi, pianista/ compositrice di origine Persiana ma residente a Stoccolma, con una rara sensibilità nell'accarezzare la tastiera e i cuori. The Jeffrey Lee Pierce Sessions Project, progetto per onorare il leader dei The Gun Club, che ha visto coinvolti artisti come Iggy Pop, Nick Cave, Debbie Harry e Dave Gahan. Notevole. Concludo segnalando una giovane artista Turca, Melike Şahin, che unisce passione e dolcezza.💅🏻 1 1
alanford69 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @dax Quale servizio di streaming usi? io ho Qobuz e non ne ha mai azzeccata una finora.
dax Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Inviato 12 Ottobre 2024 41 minuti fa, alanford69 ha scritto: @dax Quale servizio di streaming usi? io ho Qobuz e non ne ha mai azzeccata una finora. Lol😅 In movimento uso Spotify free che settimanalmente suggerisce nuovi artisti. Poi a casa con Tidal approfondisco con ascolti della loro discografia. Ovviamente quanto sopra segnalato è quello che meritava essere messo in evidenza.😌
dax Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Inviato 12 Ottobre 2024 @alanford69 Ad esempio nelle ultime settimane ho "scovato" lei, Kari Bremnes, una cantautrice norvegese molto interessante.🌈 1
alanford69 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 3 ore fa, dax ha scritto: The Jeffrey Lee Pierce Sessions Project, progetto per onorare il leader dei The Gun Club, che ha visto coinvolti artisti come Iggy Pop, Nick Cave, Debbie Harry e Dave Gahan. Notevole. molto bello, grazie!
UpTo11 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Gli algoritmi che ci hanno provato con me adesso stanno in analisi. 2
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 12 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2024 Ecco cosa mi ha suggerito l'algoritmo di Amazon Music. 4
dax Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 Il 12/10/2024 at 23:07, Progressive ha scritto: Ecco cosa mi ha suggerito l'algoritmo di Amazon Music. Guarda, per resettare il tuo algoritmo, con il massimo rispetto per il principe Antonio de Curtis, puoi provare a proporgli il brano "Alambari" versione rimaneggiata di un brano dei Dakhabrackha, gruppo etno folk di origine Ucraina, sempre suggerito dalla AI.😉
minollo63 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Il 12/10/2024 at 23:07, Progressive ha scritto: Ecco cosa mi ha suggerito l'algoritmo di Amazon Music. Mi sa che quell’algoritmo è tarocco… l’avrà programmato @appecundria !!! 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 2
Messaggi raccomandati