calimero Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Buona sera, Anni fa scrivevo saltuariamente su questo forum, poi l'ho abbandonato ma ho sempre continuato a leggervi con interesse. Mi piacerebbe ritornare a condividere con altre persone questa bella passione, ma da 'squattrinato' possessore di un impiantino vintage e interessato soprattutto di Musica. Ho voluto scrivere questa breve presentazione allo scopo di non apparire 'all'improvviso' come un pinco pallino qualsiasi che nemmeno si presenta. Mi sono affacciato qui in quanto possessore di un impianto vintage senza alcuna pretesa tranne quella di suonare bene (alle mie orecchie) e di condividere pacatamente qualche esperienza sul mondo hifi e soprattutto sulla musica. Buona serata a tutti Carlo 1
calimero Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Inviato 12 Ottobre 2024 @spersanti276 ciao, mi ricordo di te, grazie !
mla Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @calimero Bentornato, non vediamo l’ora che ci racconti del tuo impiantino vintage.
Marcunz Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Mi accodo, ti do il benvenuto e con l’occasione mi presento anche io: 2 Focal716v da troppo tempo spente causa rottura ampli alla ricerca di nuova linfa per i due diffusori e di un piatto da 33 per sentire (e far ascoltare ai miei figli) della buona musica in modalità vintage (oltre ai vari streaming in casa per l’uso quotidiano).
maxgazebo Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 11 ore fa, calimero ha scritto: Buona sera, Anni fa scrivevo saltuariamente su questo forum, poi l'ho abbandonato ma ho sempre continuato a leggervi con interesse. Mi piacerebbe ritornare a condividere con altre persone questa bella passione, ma da 'squattrinato' possessore di un impiantino vintage e interessato soprattutto di Musica. Ho voluto scrivere questa breve presentazione allo scopo di non apparire 'all'improvviso' come un pinco pallino qualsiasi che nemmeno si presenta. Mi sono affacciato qui in quanto possessore di un impianto vintage senza alcuna pretesa tranne quella di suonare bene (alle mie orecchie) e di condividere pacatamente qualche esperienza sul mondo hifi e soprattutto sulla musica. Buona serata a tutti Carlo Ben rientrato allora! Rendici partecipi del tuo sistema e della musica che ci ascolti, così possiamo condividere anche nostre esperienze
what Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @calimero Occhio,so pericolosi,tra un paio di mesi avrai lapidato tutti i tuoi risparmi... 1
spersanti276 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Adesso, what ha scritto: @calimero Occhio,so pericolosi,tra un paio di mesi avrai lapidato tutti i tuoi risparmi... Cioè avrà preso a sassate i suoi risparmi? Mmm... 1
mla Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Cioè avrà preso a sassate i suoi risparmi? Come si dice oggi: “ci sta”.
Moderatori paolosances Inviato 13 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 13 Ottobre 2024 Bentornato, aspettiamo di leggere tuoi threads specifici
calimero Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 Per ora grazie a tutti, qualcuno addirittura si ricorda di me, il che non può che fare piacere. A presto con la descrizione dell'impiantino e delle preferenze musicali 👋
Messaggi raccomandati