Plot Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Ballad senza tempo, poderosa ed impetuosa. Un classico tra i brani dei Purple, ma sto ascoltando la versione di questo cantante Russo, voce potente, controllo sui registri alti fenomenale come perfetta la padronanza della voce. Da ascoltare sino all' ultima nota Per me.., voto 10. -
Tronio Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Lui ha grandi potenzialità, ma la cover è bruttina: assolo di chitarra inascoltabile.
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 14 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2024 Avevo comprato il doppio dei Bee Gees Saturday night fever, il mio compagno di banco mi propose uno scambio, ti do Machine Head ed In Rock e mi dai SNF …. Ok, fatta, con tutto il rispetto dei BG mai pentito …. da allora sono diventato un dinosauro 😛😛😛 3
ginoux Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 @Tronio A me tutto sommato non è dispiaciuta così tanto.... Manca Blackmore, è vero, ma il cantante l'ha rifatta da 10 e lode!! In ogni caso mi sembrava di essere alla serata delle cover di Sanremo....... Ci mancava l'annuncio di Amadeus! 1
Tronio Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 29 minuti fa, ginoux ha scritto: Manca Blackmore, è vero, ma il cantante l'ha rifatta da 10 e lode!! Certo, come dicevo il cantante è bravo forte, e per dirlo io che ritengo questo brano cantato da Gillian uno dei migliori pezzi rock di ogni epoca... 1
ascoltoebasta Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 16 ore fa, Tronio ha scritto: Lui ha grandi potenzialità, ma la cover è bruttina: assolo di chitarra inascoltabile. Conoscevo la cover già da un po',lui gran voce e controllo,assolo di chitarra che quasi annulla la bravura del vocalist,batteria più lenta e monotona,le parti di Jon Lord durante l'assolo non pervenute,e arrangiamento della parte orchestrale scarno,ma certamente meglio di altre cover rintracciabili in rete.
garmax1 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 52 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: pervenute,e arrangiamento della parte orchestrale scarno,m Dalla presidential orchestra of Belarus di lucascenco, cosa potersi aspettare? 2
gnagna1967 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Ho trovato questo qualche anno fa, per me stupendo
SpiritoBono Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Un clone....anche i dp copiano.... Tra l'altro album stratosferico 1
ediate Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @SpiritoBono ci fu anche un tentativo di farsi riconoscere, da parte degli It’s A Beautiful Day, qualche diritto d’autore - anche una parte - nei confronti dei Deep Purple, ma senza frutti concreti tanto che dopo qualche disco si sciolsero (purtroppo). Anche i Led Zeppelin hanno saccheggiato a mani basse…
Tronio Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Discorso vecchio, quello dei "plagi" veri o presunti: le note sono limitate e all'interno di ogni genere musicale le melodie e gli accordi quelli sono, quindi è logico che prima o poi si ripetano anche involontariamente.
SpiritoBono Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 35 minuti fa, ediate ha scritto: @SpiritoBono ci fu anche un tentativo di farsi riconoscere, da parte degli It’s A Beautiful Day, qualche diritto d’autore - anche una parte - nei confronti dei Deep Purple, ma senza frutti concreti tanto che dopo qualche disco si sciolsero (purtroppo). Anche i Led Zeppelin hanno saccheggiato a mani basse… Anche i PF
Progressive Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il 14/10/2024 at 21:35, Tronio ha scritto: Lui ha grandi potenzialità, ma la cover è bruttina: assolo di chitarra inascoltabile. Quoto Il 14/10/2024 at 21:53, floyder ha scritto: Avevo comprato il doppio dei Bee Gees Saturday night fever, il mio compagno di banco mi propose uno scambio, ti do Machine Head ed In Rock e mi dai SNF …. Ok, fatta, con tutto il rispetto dei BG mai pentito …. da allora sono diventato un dinosauro 😛😛😛 Hai fatto l'affarone. 😁
Messaggi raccomandati