Vai al contenuto
Melius Club

Scusatevi su Bibbiano

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

dei bambini pare non sia fregato mai niente a nessuno

Questo lo dici tu.

Fin dall'inizio si faceva notare inutilmente che si stava facendo sciacallaggio su di loro.

Ma la macchina del fango è andata avanti a furor di popolo, capipopolo e forumer.

Inviato
14 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

capipopolo e forumer.

Cosa avranno scritto a tale proposito i giornali?

Non vedo (ancora) link.

Ciao

D.

Inviato

"La Cassazione ha confermato l’assoluzione per Claudio Foti, lo psicoterapeuta di Torino imputato nel processo nato dall’inchiesta sui presunti affidi illeciti dei bambini di Bibbiano. Foti era stato condannato in primo grado a 4 anni per le accuse di lesioni ai danni di una 17enne che avrebbe sviluppato un disturbo borderline in seguito alle sedute, e di abuso d’ufficio in relazione al servizio di psicoterapia affidata alla onlus da lui fondata, Hansel e e Gretel. La sentenza era stata poi ribaltata in Appello con l’assoluzione da tutte le accuse. Linea condivisa dai supremi giudici della V sezione penale che hanno dichiarato inammissibili i ricorsi della Procura generale di Bologna e dell’imputato, confermando l’assoluzione dall’accusa di abuso d’ufficio, per non aver commesso il fatto, e da quella di lesioni gravi, perché il fatto non sussiste."

• 8 mesi dopo...
Inviato
8 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Non c'è bisogno di spingere per cortesia, eh....

Capiamo benissimo l'urgenza di chi vuole scusarsi, ma cerchiamo di mantenere un comportamento civile...

Campa cavallo...a cominciare da: 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Ma scusate se la vicenda la ha cavalcata Salvini, poteva essere solo una bufala

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

la ha cavalcata Salvini,

Salvini, Meloni, Conte.....

Inviato

Pure i 5s ci diedero dentro alla grande o ricordo male?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@senek65 certo ma Salvini è un indicatore infallibile 

Inviato
10 minuti fa, senek65 ha scritto:

Salvini, Meloni, Conte.....

Bastava dire il peggio sulla piazza...

• Melius 1
Inviato

il loro elettorato è così terra terra che continuerà a battere su questa storia convinto che sia vera

per non parlare dei loro politici di riferimento ovviamente

questa, tanto per dire, ignorava perfino quali fossero le regioni confinanti con quella che era chiamata a governare

e ci andò anche vicino a causa dei paesanfreak che imperversano in molte aree rurali dell'emilia romagna che andrebbero bonificate

image.thumb.png.397118f1927d6e6ea27846c0e574986b.png

Inviato

Cane non mangia cane.

Stamattina ho appreso che qualcosa è andato assolto, qualcosa condannato, qualcosa in prescrizione. 

Non ho seguito la vicenda, ma posso dire che a pelle, quando sento tribunale dei minori, affidamenti, psicologi e affini, commissioni, mi viene il vomito misto rabbia. Sentimento personale. 

• Melius 1
Inviato

E no, sul cuore della questione, operato dello psicologo, assoluzione piena e fatti imputati inesistenti, peccato per la mezza buttata  a camionate da semianalfabeti su  un professionista serio. Oppure ho letto male, potrebbe anche essere, è giugno.

• Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@LeoCleo conosci casi reali? Sono convinto anche io che di norma per il bambino serve la famiglia e non la casa famiglia. Ma se i genitori sono violenti alcolizzati o tossici può essere una soluzione inevitabile.i il punto è che speso i genitori, per ripica, si denunciano a vicenda e questo rende inevitabile l'intervento dei servizi sociali

Inviato
5 minuti fa, Panurge ha scritto:

operato dello psicologo, assoluzione piena

Infatti ho detto che qualcosa è andato assolto: sarà lui, ben per lui. Personalmente non l'ho mai accusato (ma non ho accusato nessuno, nemmeno quelli condannati), sia perchè non ho seguito la vicenda, sia perchè non credo di avere le competenze per mettere becco nel suo lavoro. 

Inviato
6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

conosci casi reali?

No, solo letto casi riportati sui giornali, e mi è bastato per farmi un'idea: pur di avere e tenere un posto di lavoro, passano con lo schiacciasassi sopra tutto e tutti. 

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

certo ma Salvini è un indicatore infallibile

Un benchmark di riferimento assoluto per le minchiate. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto