Dufay Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Stavo notando che tutte le nuove realizzazioni Dg sono ad amplissima dinamica. Fino a qualche anno fa c'erano picchi di qualità e diversa roba mediocre ora mi pare di stano uniformando verso l'alto Esempio ultimo . Ripeto per l'ennesima volta per noi appassionati di musica questa epoca è il Bengodi
Giannimorandi Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Molto bello il concerto a Vienna di John Williams oltre a una buona registrazione è anche bella musica da films vari ha dinamica ed estensione i colpi di gran cassa scendono parecchio
Dufay Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 10 minuti fa, magicaroma ha scritto: Anche Baremboim sembra più giovane Un regazzino. Ancora je l'ammolla .
Rimini Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Anche Baremboim sembra più giovane Cosa non succede quando si usa il master originale!
magicaroma Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 L' ho visto qualche settimana fa, a parte i problemi di mobilità sta meglio di Bob Dylan
Dufay Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 12 minuti fa, magicaroma ha scritto: L' ho visto qualche settimana fa, a parte i problemi di mobilità sta meglio di Bob Dylan Mi sa che canta pure meglio
Rimini Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 15 minuti fa, magicaroma ha scritto: L' ho visto qualche settimana fa, a parte i problemi di mobilità sta meglio di Bob Dylan Sarò lì il 31, 1 e 2 ma non ho preso biglietti per i Berliner. La prossima volta, sicuramente! 1
Messaggi raccomandati