Igorius Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Ciao! Qualcuno sa qualcosa di questo amplificatore? Non ci sono informazioni su di lui da nessuna parte, vale la pena prestare attenzione ai nostri tempi?
Lumina Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Credo sia la versione aggiornata del Quid di Sonus Faber, il progettista è lo stesso, Fabio Serblin
Cano Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 @Igorius suona benissimo Se non ricordo male aveva un Pre passivo Per avere informazioni puoi provare a scrivere a Serblin&son
P.Bateman Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @Igorius C'è una discussione in vintage su Fase, pareri non entusiastici.
Igorius Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 Ho questo amplificatore in uno stato difettoso, voglio capire se ripristinarlo o meno. Altoparlanti Sonus Faber Electa Chi aveva un simile amplificatore, quanto è buono il suono che ha.
Xabaras Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 10 minuti fa, Igorius ha scritto: voglio capire se ripristinarlo o meno. Secondo me ne vale assolutamente la pena. Che difetto fa? Aprilo e controlla se ci sono piste interrotte o bruciate sulla scheda. Ricordo che aveva un bell'alimentatore esterno, magari potrebbe essere lui il problema.
Cano Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 22 ore fa, Igorius ha scritto: Ho questo amplificatore in uno stato difettoso, voglio capire se ripristinarlo o meno. Per me vale la pena Che difetto presenta?
Cano Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Il 16/10/2024 at 06:31, P.Bateman ha scritto: pareri non entusiastici. Va beh... Si entusiasmano per i Sansui
Xabaras Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 10 ore fa, speaktome74 ha scritto: Non ha alimentatore esterno. Allora scusami, evidentemente mi sono confuso con un altro modello. Si accennava allo stesso progetto del Quid di Sonus Faber che l'alimentatore l'aveva.
Igorius Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 L'amplificatore è stato riparato, il problema era il crepitio di un canale, ma tutto è stato risolto, basta saldare la scheda. Ma il suono non mi interessava; il mio NAD 356bee suona molto meglio.
Messaggi raccomandati