salvatore66 Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 @Cano 4 ore fa, Cano ha scritto: 1042 a me piace moltissimo Le altre non sono al livello della exact Differenze sonore tra la 1042 e la exact ?
Puzzerstoffen Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 A livello di testine mm Rega ha rinnovato completamente la gamma con la serie ND. Sembrerebbero molto interessanti, con un estetica simile alle mc. Comunque peccato non poter usare la mensola a muro con i Rega. Io il mio P25 ce l’ho a mensola ed è la morte sua.
salvatore66 Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 @Puzzerstoffen grazie, ho visto le nuove testine nd, sarebbe interessante la ND7. Hai esperienze in merito? grazie
Cano Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @salvatore66 l 1042 è più corposa la exact da più aria e trasparenza 1
bungalow bill Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @SpiritoBono Anche su una delle mie mensole ( ne ho quattro , ognuna è lunga oltre quattro metri ) c'è tutto l'impianto hifi .
SpiritoBono Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 5 minuti fa, bungalow bill ha scritto: @SpiritoBono Anche su una delle mie mensole ( ne ho quattro , ognuna è lunga oltre quattro metri ) c'è tutto l'impianto hifi . Io ne ho 6 tutte separate ognuna per ogni componente. Avevo messo anche il finale a mensola (50kg) ma preferivo quando suonava a terra e l'ho rimesso giù
bungalow bill Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @SpiritoBono Sulla prima mensola c'è l'hifi ( giradischi , lettore cd e diffusori ; sulle altre tre ci sono i dischi ed i cd . L'ampli l'ho messo su un tavolino sotto la mensola solo soletto .
SpiritoBono Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Sinceramente è stato uno degli upgrade più importanti che ho fatto all'impianto.
Puzzerstoffen Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 ore fa, salvatore66 ha scritto: Hai esperienze in merito? No, ho solo visto che sembrano interessanti. Sono passato 5 anni fa da Super Elys a Exact e per un po’ sono a posto così… negli ultimi anni spendo molto più in dischi e concerti piuttosto che in hardware
salvatore66 Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 11 ore fa, Puzzerstoffen ha scritto: Sono passato 5 anni fa da Super Elys a Exact Che differenze hai notato? Che gira hai? Grazie
Puzzerstoffen Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: Che differenze hai notato? Che gira hai? Grazie Io ho il P25 con alimentatore esterno Orbit. Differenze? Si, con l’exact la sensazione è che ci sia stato un passo in avanti in termini di pulizia e dettaglio. Ma considera che ho tolto una (che aveva 15 anni sulle spalle) e messo l’altra (che era da rodare). Poi non ho più fatto switch e confronti. Non ho preso in considerazione alternative, mi sembrava giusto mantenere la filosofia monomarca per la sorgente. 1 1
Messaggi raccomandati