Cano Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @naim non è una questione di lettura, è la trasmissione dati La hai sentita anche tu la differenza che ci può essere
Cano Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 ora fa, one4seven ha scritto: Quello continua a fare il suo lavoro come prima. O no? Beh no Se prima del dac hai un collo di bottiglia...come si fa poi a giudicare il dac?
Gall Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @granosalis Ma tu hai fatto il confronto, avevi il Rockna ma hai sentito il Tambaqui?
ilmisuratore Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 47 minuti fa, Cano ha scritto: è la trasmissione dati bah...
naim Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 38 minuti fa, Cano ha scritto: Se prima del dac hai un collo di bottiglia...come si fa poi a giudicare il dac? A naso la possibile differenza tra il mio Bryston ed un altro streamer, si dovrebbe eventualmente avvertire con entrambi i dac, non credo che ne beneficerebbe uno solo in particolare. Poi il BDP-2 ha sempre letto i file in modo egregio, definirlo ''collo di bottiglia'' mi sembra piuttosto severo.
Cano Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @naim era un discorso generale non relativo al bdp2, che comunque hai i suoi anni sulle spalle Comunque lo sai...ma non ci vuoi credere Sono migliorati di più i player che i dac negli ultimi anni @naim era un discorso generale non relativo al bdp2, che comunque hai i suoi anni sulle spalle Comunque lo sai...ma non ci vuoi credere Sono migliorati di più i player che i dac negli ultimi anni
one4seven Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 43 minuti fa, Cano ha scritto: Beh no Se prima del dac hai un collo di bottiglia...come si fa poi a giudicare il dac? La prova del Melco è però stata indicativa. Lasciamo perdere se è quello "il suono" o no, piace o non piace. Inserendo in catena quello che consideriamo un player "sistemato" ha fatto sentire il suo "peso" sia sul mio Marantz che sul Naim (a differenza dei due presi "da soli"). Ne deduco che il dac svolge il ruolo minore. Quello che facevano prima hanno fatto dopo.
Cano Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Ne deduco che il dac svolge il ruolo minore. Su questo sai che sono pienamente d'accordo Però per mia esperienza poi senti maggiormente la differenza tra i dac Tutto il resto a valle permettendo
ilmisuratore Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @granosalis Ho trovato qualcosa di oggettivo che stabilisce le condizioni nel momento in cui il Rockna Wavelight si mette a diretto confronto con il Tambaqui in condizioni controllate Le misure sono talmente diverse ed evidenti(ssime) tali da creare le sufficienti condizioni per poter discernere il suono di questi due apparecchi
granosalis Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 ora fa, Gall ha scritto: Ma tu hai fatto il confronto, avevi il Rockna ma hai sentito il Tambaqui? Con il Rockna sono andato un po' a memoria ...
granosalis Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 59 minuti fa, one4seven ha scritto: Ne deduco che il dac svolge il ruolo minore. Non lo so, diciamo che ora non ne sono piú tanto sicuro, ma forse sono in quella famosa fase di euforia ... 1
one4seven Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @granosalis ci vuole tempo per un giudizio "sereno"...
Cano Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @granosalis io col tambaqui ho avuto problemi di software Ma è il dac che mi è piaciuto di più E ritengo il loro pre uno dei migliori mai provati
granosalis Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: ci vuole tempo per un giudizio "sereno"... Verissimo! solo che ... se ti chiedono se c'é vento e ti passa in mezzo un uragano, non ti lascia moti dubbi. Adesso, Cano ha scritto: io col tambaqui ho avuto problemi di software Che tipo di problemi?
Questo è un messaggio popolare. granosalis Inviato 29 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2024 6 ore fa, Ricky81 ha scritto: io chiedo a chi ha il Tambaqui cosa usa come sorgente, usa lo stesso Dac con Roon? uno streamer collegato? Posto una fotina ... Auralic Aries S1 + PSU 3 1
ilmisuratore Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 14 minuti fa, granosalis ha scritto: Posto una fotina ... Ma quel Tambaqui di chi è ?
granosalis Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Ma quel Tambaqui di chi è ? Ehm .... 😇
ilmisuratore Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Adesso, granosalis ha scritto: Ehm .... 😇 ...l'hai preso !!!
Messaggi raccomandati