one4seven Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @fabbe cmq dopo il Marantz SACD30n, siamo alla seconda elettronica di rango "audiophile", che mette d'accordo misuroni ed ascoltoni. Sappiamo che entrambi hanno il benestare di ASR, e degli utenti del forum. Allora convergono le cose...
Gustavino Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Just now, one4seven said: @fabbe cmq dopo il Marantz SACD30n, siamo alla seconda elettronica di rango "audiophile", che mette d'accordo misuroni ed ascoltoni. Sappiamo che entrambi hanno il benestare di ASR, e degli utenti del forum. Allora convergono le cose... se prendi le misure Asr 90% sono straottime , questo dimostra che non contano nulla ,ma evidenziano solo difetti in alcuni casi 1
granosalis Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 12 minuti fa, fabbe ha scritto: grazie, viene prodotto a Groeningen in Olanda dove abita mio figlio. Ogni volta che vado a trovarlo sono tentato a bussare alla loro porta... Mola Mola fa parte del gruppo Hypex e la fabbrica dei componenti e' un'azienda affiliata ad Hypex chiamata Seetek. Le circuitazioni interne, la scheda DAC che ha inventato Bruno vengono tutti prodotti in Malesia, poi assemblati in Olanda. 1
Cano Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 21 minuti fa, granosalis ha scritto: Quindi anche tu!?!? No, non lo ho più
granosalis Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 minuto fa, Cano ha scritto: No, non lo ho più Cosa usi ora, se posso?
Cano Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 4 minuti fa, granosalis ha scritto: Cosa usi ora, se posso? Io uso streamer naim Il Tambaqui me lo hanno dato quando avevo tutto il sistema Mola Mola con le vivid giya È un lavoro che faccio per altri
davenrk Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 ora fa, Cano ha scritto: Ma poi Bruno Putzeys ti ha chiamato per sistemargli i Mola Mola? Bruno gli ha chiesto con insistenza il suo Topping per cercare di copiare l'isolamento galvanico 😂 2
Nerodavola62 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 2 ore fa, granosalis ha scritto: si, erano anni che ci andavo dietro ... Grande acquisto, complimenti !! Raccontaci tue impressioni via via che impari a conoscerlo 👍 mauro 1
ilmisuratore Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 50 minuti fa, davenrk ha scritto: Bruno gli ha chiesto con insistenza il suo Topping per cercare di copiare l'isolamento galvanico 😂 Ma tutto questo "spirito" da dove ti arriva ??? I costruttori acquistano componenti specifici da terze parti, vedi le XMOS (che usa anche Mola e Topping) nonchè gli isolatori ma...soprattutto...le misure di reiezione ai disturbi (queste non si comprano a chilo, men che meno nei negozi di spirito...giusto nel posto da cui la forte evaporazione ti ha assalito ) Lasciamo godere i possessori e l'acquirenti del DAC in santa pace, poi me lo vado a risentire per la seconda volta da Granosalis cosi da confermare le mie impressioni su risoluzione, definizione, chiarezza e "bon son"
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 29 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2024 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Lasciamo godere i possessori e l'acquirenti del DAC in santa pace Si vabbè, detta da te che hai smaronato per 20 pagine su 25.... 😂 3
ilmisuratore Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 minuto fa, davenrk ha scritto: Si vabbè, detta da te che hai smaronato per 20 pagine su 25.... 😂 Almeno non nutro invidie o risentimenti Auguro di cuore chi acquista un oggetto e ne è felice
Gustavino Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 47 minutes ago, davenrk said: Si vabbè, detta da te che hai smaronato per 20 pagine su 25.... 😂 si saran tutti bruciati nel mentre
ilmisuratore Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 16 minuti fa, Gustavino ha scritto: si saran tutti bruciati nel mentre Quello di Cano difettava, ma non è colpa mia
Gall Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 8 ore fa, Cano ha scritto: No, non lo ho più Eh dacci anche tu le tue impressioni, ora che dac hai e che differenze ha con il Tambaqui? 1
Gall Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 @granosalis Ci puoi riportare le differenze con il Teac che avevi o che hai ancora? Prendendo questo hai messo da parte il progetto di un lettore/dac Esoteric? 1
Questo è un messaggio popolare. Cano Inviato 30 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2024 @Gall come ho scritto per me è stato il migliore che abbia provato A fianco avevo il dac naim con la 555ps In termini di aria, finezza e spazialità il Tambaqui faceva decisamente meglio Il naim ha un po' più corpo e grinta negli attacchi Io uso uno Streamer integrato Naim, che ritengo la soluzione più semplice per un buon risultato Mi piacerebbe poter provare il Tambaqui con innuos zenith come sorgente, cosa che allora non mi è stata possibile Aggiungo, anche se non c'entra nulla, che il pre di Mola Mola è un prodotto straordinario...che in termini sonori va nella stessa direzione del dac 1 2
granosalis Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 ora fa, Gall ha scritto: Ci puoi riportare le differenze con il Teac che avevi o che hai ancora? In questo momento il TEAC e' in manutenzione. 1 ora fa, Gall ha scritto: Prendendo questo hai messo da parte il progetto di un lettore/dac Esoteric? A meno di lasciti testamentari non pianificati, si. L' idea e' di usare il teac come meccanica giusto per averla, ma piu' che altro di rimodulare tutto in ottica liquida.
Messaggi raccomandati