Vai al contenuto
Melius Club

Rockna Wavelight & Mola Mola Tambaqui

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Magari lo stesso Granosalis con il quale molto spesso siamo stati in disaccordo potrà realmente vedermi "all'opera" e confermare/smentire le mie "magie".

Ecco magari portati dietro il Topping cosi anche granosalis potrà confermare che suona uguale al Tambaqui.

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Gall ha scritto:

@ilmisuratore

Aspettiamo con ansia allora un riscontro dal campo. 😁

Poi si scoprirà che il Tambaqui di @granosalis suona bene e gli piace perché è difettato, e dopo una tua magia suoneria perfetto come un Topping qualunque.

Passo

Inviato
12 minuti fa, davenrk ha scritto:

Ecco magari portati dietro il Topping cosi anche granosalis potrà confermare che suona uguale al Tambaqui.

Passo 

Inviato

@geometrico si avevo tutta la catena 

L'integrato deriva da pre e finale 

Lo ha un amico, aveva il rega Osiris, ora è contentissimo anche se inizialmente aveva qualche dubbio 

• Thanks 1
Inviato

@Dufay

Un Rowenta Bitperfect.

Una sorta di alchimista audiofilo ....

Una fortuna contro l'aumento indiscriminato dei prezzi del settore.

Inviato
30 minuti fa, Gall ha scritto:

@Dufay

Un Rowenta Bitperfect.

Una sorta di alchimista audiofilo ....

Una fortuna contro l'aumento indiscriminato dei prezzi del settore.

E noi lo canzoniamo.

Stolti che non siamo altro 

Inviato

@Dufay

Adesso stiamo andando OT di brutto e non va bene, e anch'io non sopporto questa cosa.

Comunque è indubbia la competenza de ilmisuratore, per contro è un po' troppo insistente con i suoi mantra e legge e si insinua in ogni discussione in modo quasi virale, neanche Rocco Siffredi nel suo settore vive per le misure quanto lui nell'hifi.

Quindi visto che ce lo troviamo dappertutto, spero non se la prenda se un po' lo canzoniamo come dici Tu.

Torniamo ai prodotti Mola Mola, che sembrano quasi dei giocattoli, costano il loro giusto ed è il caso di capire quanto sono strepitosi o se è anche un po' una moda del momento come è successo con tanti altri prodotti nel passato, che tutti correvano a comprarli e poi dopo 6 mesi un'anno erano tutti in vendita.

In un negozio ho visto il Kula con la scheda DAC del Mola Mola e a vederlo sembrava un oggetto da 1000 1500 Euro, quando nella realtà ne chiedevano oltre 15k.

Inviato
18 minuti fa, Gall ha scritto:

In un negozio ho visto il Kula con la scheda DAC del Mola Mola e a vederlo sembrava un oggetto da 1000 1500 Euro

A prima vista può sembrarlo, però poi a maneggarlo ti rendi conto dell'elevata qualità costruttiva 

L'elettronica poi, per me, è una delle cose più belle 

Inviato
22 minuti fa, Gall ha scritto:

@Dufay

Adesso stiamo andando OT di brutto e non va bene, e anch'io non sopporto questa cosa.

Comunque è indubbia la competenza de ilmisuratore, per contro è un po' troppo insistente con i suoi mantra e legge e si insinua in ogni discussione in modo quasi virale, neanche Rocco Siffredi nel suo settore vive per le misure quanto lui nell'hifi.

Quindi visto che ce lo troviamo dappertutto, spero non se la prenda se un po' lo canzoniamo come dici Tu.

Torniamo ai prodotti Mola Mola, che sembrano quasi dei giocattoli, costano il loro giusto ed è il caso di capire quanto sono strepitosi o se è anche un po' una moda del momento come è successo con tanti altri prodotti nel passato, che tutti correvano a comprarli e poi dopo 6 mesi un'anno erano tutti in vendita.

In un negozio ho visto il Kula con la scheda DAC del Mola Mola e a vederlo sembrava un oggetto da 1000 1500 Euro, quando nella realtà ne chiedevano oltre 15k.

Sinceramente a me interessano solo pareri di ascolto di persone attendibili.

Poi si può fare la tara 

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, Gall ha scritto:

è un po' troppo insistente con i suoi mantra e legge e si insinua in ogni discussione in modo quasi virale

Vengo chiamato sempre in causa, basta evitare questo e non dovete piu "sopportarmi"

Ma tu ci pensi ad un @Dufay che si permette di fare sarcasmo e poi come sorgente utilizza uno smartphone  ???

Nemmeno come streamer o telecomando, proprio lo usa come DAC (sorgente principale esoterica per il suo "super-impianto"

Inviato
8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Vengo chiamato sempre in causa, basta evitare questo e non dovete piu "sopportarmi"

Ma tu ci pensi ad un @Dufay che si permette di fare sarcasmo e poi come sorgente utilizza uno smartphone  ???

Nemmeno come streamer o telecomando, proprio lo usa come DAC (sorgente principale esoterica per il suo "super-impianto"

Oh sei tu che mi hai detto che va benissimo e io ti credo...

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

Oh sei tu che mi hai detto che va benissimo e io ti credo...

Già, le misure diventano di colpo sacrosante soltanto quando lo scarrafone è figlio a mamma soje :classic_rolleyes:

Inviato
6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Già, le misure diventano di colpo sacrosante soltanto quando lo scarrafone è figlio a mamma soje :classic_rolleyes:

Diciamo che se anche mi avessi detto che le misure erano cattive il mio parere sarebbe rimasto esattamente identico.

Infatti adesso con  questo medesimo telefono che uso per mandare i messaggi qua vado ad ascoltare un po' di musica

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Diciamo che se anche mi avessi detto che le misure erano cattive il mio parere sarebbe rimasto esattamente identico.

Non poteva accadere, se suona bene è perchè non ha cattive misure

Ma come ti avevo detto lascia piccoli residui che possono renderlo discernibile con DAC dalle misure migliori

Roba da poco, ma potenzialmente possibile

Come ti ho sempre detto, lo sposalizio felice proviene dal tuo PRE 

Inviato
2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Non poteva accadere, se suona bene è perchè non ha cattive misure

Ma come ti avevo detto lascia piccoli residui che possono renderlo discernibile con DAC dalle misure migliori

Roba da poco, ma potenzialmente possibile

Come ti ho sempre detto, lo sposalizio felice proviene dal tuo PRE 

E tu insisti sempre 

Di elettroniche ma anche di  acustiche con buone misure che suonano male Ne ho sentite a bizzeffe. 

Il problema è sempre lo stesso e lo ripeto cosa vuol dire suonare bene o male?

Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

cosa vuol dire suonare bene o male?

Che se suona male con buone misure c'è un problema

Che se suona bene con buone misure è normale

Che se suona bene con cattive misure c'è un problema  (ma qui potrebbe rientrare anche la preferenza dell'ascoltatore, come dire: a me piace cosi')

Comunque cambiamo registro che si parla del Rockna e del Mola