ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 19 minuti fa, Dufay ha scritto: So io dove c'è un problema. Mamma mia Pure io
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Tambaqui, quello che mi piacerebbe scoprire in quanto non c'è alcuna informazione: 1) come si comporta con i segnali dai quali scaturisce il fenomeno di intersample peak 2) come si comporta il volume digitale visto che potrebbe (finalmente ?) sostituire quello di tipo analogico 3) come si comporta con un determinato preamplificatore e se c'è un livello con cui si interfaccia al meglio 4) a sorpresa ma interessante 5) a sorpresa ma interessante 2
Gustavino Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Per essere un progetto del 2013 con un supermega clock ad 100mhz ad un bit a discreti poco non e', non credo proprio soffra dell intersanple che già un dacchino(in confronto) come il Benchmark DAC2 del 2012 non aveva....
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 15 minuti fa, Gustavino ha scritto: non credo proprio soffra dell intersanple Soffrono tutti, motivo per il quale sono curioso di osservare quanto "soffre" e "se" soffre
Gustavino Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 minute ago, ilmisuratore said: Soffrono tutti, motivo per il quale sono curioso di osservare quanto "soffre" e "se" soffre per niente proprio già nel 2012 il DAC2 aveva +3dBFS senza clipping 1
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: per niente proprio già nel 2012 il DAC2 aveva +3dBFS senza clipping Ipotizzabile che il Tambaqui si comporti anche molto meglio Ma ad osservarlo ci vuole 1 minuto Il "2012" poi non c'entra in quanto siamo nel 2024 e l'ISP qualcosa lo causa tutt'ora, dunque l'anno è da escludere, quello che c'entra è come si comporta il D/A nel momento in cui deve convertire un picco che sfora lo 0dBFS
granosalis Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 16 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Soffrono tutti, motivo per il quale sono curioso di osservare quanto "soffre" e "se" soffre Basta non far soffrire il proprietario 😅 1
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 9 minuti fa, granosalis ha scritto: Basta non far soffrire il proprietario 😅 Non hai nulla di che soffrire, ci divertiremo e racimuleremo qualcosa di interessante
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 @granosalis Oltre al Tambaqui possiedi altri DAC ?
granosalis Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Oltre al Tambaqui possiedi altri DAC ? No, il topping non lo porti!!! 😡 😅 2
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 minuto fa, granosalis ha scritto: No, il topping non lo porti!!! 😡 😅 ...ok, per questa volta lo lascio, ma ne porterò uno "tascabile"
Sb6 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Tambaqui, quello che mi piacerebbe scoprire in quanto non c'è alcuna informazione: 1) come si comporta con i segnali dai quali scaturisce il fenomeno di intersample peak 2) come si comporta il volume digitale visto che potrebbe (finalmente ?) sostituire quello di tipo analogico 3) come si comporta con un determinato preamplificatore e se c'è un livello con cui si interfaccia al meglio 4) a sorpresa ma interessante 5) a sorpresa ma interessante Senza alcuna malizia, ma la curiosità di sentire come suona c'è o è puro interesse tassonomico?
Questo è un messaggio popolare. granosalis Inviato 30 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: ...ok, per questa volta lo lascio, ma ne porterò uno "tascabile" Con una salopette adeguata, anche il Tambaqui e' "tascabile" 3
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 24 minuti fa, Sb6 ha scritto: Senza alcuna malizia, ma la curiosità di sentire come suona c'è o è puro interesse tassonomico? Io già l'ho ascoltato Ma non credere che l'interesse di ascoltarlo dal Grano non ci sia... Anzi, ascolteremo per il 90% e qualche prova per il 10% Credo che qualcuno si sia fatto un idea sbagliata sul mio modus operandi
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 @granosalis Porterò della musica "personale" Il tuo sistema può leggere da chiavetta USB ?
Gall Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 ora fa, granosalis ha scritto: No, il topping non lo porti!!! 😡 Hai paura di avvilirti dopo aver svuotato il salvadanaio per comprarti il Tambaqui. 1
Messaggi raccomandati