Vai al contenuto
Melius Club

Scandalo Sogei

damiano

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ho mai citato stroppa?

No.

E hai fatto bene.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Complotti a parte, la Sogei è il cuore informatico dello Stato e il manager in questione è nella primissima linea dei dirigenti tecnici italiani, praticamente il top

Certamente.

Ma Stroppa è Musk non c’entrano nulla con questa triste italica vicenda.

La pena è constatare che se Stroppa non fosse stato sfiorato da uno schizzo di fango questo thread non sarebbe neanche stato aperto.

E chi crede veramente che non sia così dovrebbe utilizzare il bonus psicologico (cit) perché non si rende conto di quanto è intossicato dall’ideologia.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Un dirigente da 250mila euro all'anno di stipendio. 

Ed è quanto mi ha colpito maggiormente. Ed è stato appena nominato da Giorgetti quindi lo ho immaginato contornato di aura di competenza ed onestà. 

Le prime indiscrezioni parlano di un paio di visite mensili...

Ci ho lavorato abbastanza ed è realmente un'azienda top dal punto di vista tecnologico.

Mah.....

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

pena è constatare che se Stroppa non fosse stato sfiorato da uno schizzo di fango questo thread non sarebbe neanche stato aperto.

Ok ok, adesso siediti in sala d'attesa e aspetta il dottore. 

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La pena è constatare che se Stroppa non fosse stato sfiorato da uno schizzo di fango questo thread non sarebbe neanche stato aperto.

E chi crede veramente che non sia così dovrebbe utilizzare il bonus psicologico (cit) perché non si rende conto di quanto è intossicato dall’ideologia.

Sbagli, frega niente di Musk e dei suoi sodali, chiunque siano. Ho aperto il 3ad perché è una cosa enorme e dovrebbe farci riflettere a lungo. Sogei gestisce tutti i nostri dati, è la software house dello stato, e sapere che il capo è in vendita mi preoccupa. 

Ciao

D.

Inviato
5 minuti fa, damiano ha scritto:

contornato di aura di competenza ed onestà. 

Guarda, io l'ho interfacciato in un suo precedente incarico, competenza ne ha in abbondanza.

• Amministratori
Inviato

@Roberto M ti si indica la luna e tu guardi il dito. stroppa e musk sono complementi nella vicenda (tra l'altro musk non ha attività rilevanti in italia) ma sogei è un colosso che gestiscel'informatica pubblica e fa specie che un suo top manager abbia ceduto alla lusinga delle mazzette,  torniamo al vecchio proverbio chi custodisce i custodi?.per sogei passa cie tessera sanitaria il walet di prossima introduzione. frega na cippa se i soldi li ha presi da putin da zelenski dall'iran o dal canada, conta che che chi dovrebbe vigilare sui miei dati non è onesto

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

ndrea Stroppa non c’entra nulla, e tantomeno Musk.

e’ smentita dallo stesso Ministero.

Di ridicolo qui leggo solo le sentenze del Tribunale Unico di Roberto M. :classic_laugh:

Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

conta che che chi dovrebbe vigilare sui miei dati non è onesto

Ma infatti questa e’ una cosa preoccupante.

Pero’ e’ singolare che ci si infervora per una presunta mazzetta intascata da un manager mentre sta passando in cavalleria il più grande attacco alla democrazia in Italia dai tempi della repubblica, proprio in tema della custodia e del trattamento dei dati.

Fatto con il dossieraggio sistematico ai danni del CDX, con centinaia di migliaia di file rubati che finivano prima nelle redazioni dei giornali di Sinistra per far partire poi le campagne mediatiche e giudiziarie, sistematicamente finite nel nulla a danno fatto.

Per questo c’è’ una indagine presso la procura della repubblica che agli amici di SX non interessa, forse hanno finito i giga.

• Amministratori
Inviato

@Roberto M non sta passando nulla in cavalleria ci sono indagini e sono stati spiati anche i conti di persone che fanno riferimento al csx. Ma magari quelli del csx avevano in maggioranza i conti a MPS mentre il cdx preferiva intesa (oddio, ho un conto intesa, che possa essere assomilato a fdi? la cosa mi preoccuberebbe assai)

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

più grande attacco alla democrazia in Italia dai tempi della repubblica, proprio in tema della custodia e del trattamento dei dati.

È falso, non sei aggiornato. Però dai, basta.

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

il più grande attacco alla democrazia in Italia dai tempi della repubblica, proprio in tema della custodia e del trattamento dei dati.

Fatto con il dossieraggio sistematico ai danni del CDX, con centinaia di migliaia di file rubati che finivano prima nelle redazioni dei giornali di Sinistra per far partire poi le campagne mediatiche e giudiziarie, sistematicamente finite nel nulla a danno fatto.

Per questo c’è’ una indagine presso la procura della repubblica che agli amici di SX non interessa, forse hanno finito i giga.

Questo invece meriterebbe di essere trasmesso ovunque 5 ore al giorno ecc....

come esempio di manipolazione della realtà.

• Melius 2
Inviato

In questa discussione la metà dei post sono falsi e/o tendenziosi o off topic o riportano fake post di twitter o peggio 

Si può andare avanti così?

• Moderatori
Inviato
38 minuti fa, Velvet ha scritto:

Tribunale Unico di Roberto M. :classic_laugh:

Dopo il TAR,il TUR.

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Pero’ e’ singolare che ci si infervora per una presunta mazzetta intascata da un manager mentre sta passando in cavalleria il più grande attacco alla democrazia in Italia dai tempi della repubblica, proprio in tema della custodia e del trattamento dei dati.

Ma che dici. Dai su, un pò di serietà, basta con ste cavolate.

• Melius 1
Inviato

Faresti bene a precisarlo perché se uno scrive una cosa del genere in un forum pubblico si potrebbe beccare una sanguinosa querela

Adesso ti è venuta la querelite. Bah.

Inviato
35 minuti fa, Roberto M ha scritto:

il più grande attacco alla democrazia in Italia dai tempi della repubblica

OLE'

Muddy the Waters
Inviato

Ma chi starebbe attaccando la democrazia? 

• Crea Nuovo...