Xabaras Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma chi starebbe attaccando la democrazia? Non è chiaro? Il PD e i potery forty naturalmente.
senek65 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma chi starebbe attaccando la democrazia? Boh?
Fabfab Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 28 minuti fa, appecundria ha scritto: In questa discussione la metà dei post sono falsi e/o tendenziosi o off topic o riportano fake post di twitter o peggio E l'altra metà? E chi stabilisce insindacabilmente quali lo sono e quali no? E con quali strumenti? Sono curioso🤔
Xabaras Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: E chi stabilisce insindacabilmente quali lo sono e quali no? Quelli che usano un pò di cervello dai... alcuni post sono talmente faziosi e falsi, pura propaganda, che mi sento offeso, sembra che chi li ha scritti ci abbia presi per fessi. E su, dai. 2
djansia Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Gli avvocati che tuonano sui dossieraggi poi... 😁😁 1
damiano Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 52 minuti fa, senek65 ha scritto: chi starebbe attaccando la democrazia? Chat.gpt. Perché è lei che li scrive questi post. O no? D.
mozarteum Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma chi starebbe attaccando la democrazia? La Juve 1
appecundria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: E l'altra metà? E chi stabilisce insindacabilmente quali lo sono e quali no? E con quali strumenti? Sono curioso🤔 Sono libero di esprimere la mia opinione oppure devo darne conto a te? Sono curioso senza faccina.
appecundria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma chi starebbe attaccando la democrazia? Fusse che fussero gli indiani? Questi dicono che la finanziaria l'hanno fatta loro... 1
djansia Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Non ci saranno nuove tasse. Soltanto alcuni, pochi o molti sarà la sorte a stabilirlo, pagheranno di più in tasse già esistenti. Guardate bene. Qui la regina, ora è qui...sta qui, la spostiamo un'altra volta: dove sta?
Savgal Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 L'impiegato che aveva acceduto ai conti correnti di Intesa è di Bitonto. Casualmente si è parlato del caso ed un mio docente, di Bitonto e che lo conosce, mi ha detto testualmente "è un povero a lui che non aveva niente da fare". Il dirigente da 250.000 euro l'anno che controlla un'azienda chiave per il paese che si corrompere è fatto decisamente grave.
UpTo11 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Fusse che fussero gli indiani? Questi dicono che la finanziaria l'hanno fatta loro... . Voglio Prakash Suka al MEF.
Messaggi raccomandati