Vai al contenuto
Melius Club

Sorry, You do not have permission to view this topic.

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, senek65 ha scritto:

Mi hai già risposto.

E comunque fossi in te non sarei così tranquillo.

Qui dentro mi muovo come se camminassi sulle uova. La situazione del Paese non merita commento, considerando i rapporti di forze elettorali e la posizione del governo sui temi di politica internazionale (e anche interna). Ovviamente ci sono voci dissonanti, ma fortunatamente in Italia non comandano i nazicomunisti quindi si può dissentire liberamente senza il rischio di finire impiccati.  Perdonami la maleducazione, ma preferisco non risponderti più, per cui chiudiamo qui la nostra conversazione. Grazie. 

6 minuti fa, Melandri ha scritto:

La situazione del Paese non merita commento, considerando i rapporti di forze elettorali e la posizione del governo sui temi di politica internazionale (e anche interna). Ovviamente ci sono voci dissonanti, ma fortunatamente in Italia non comandano i nazicomunisti quindi si può dissentire liberamente senza il rischio di finire impiccati.  Perdonami la maleducazione, ma preferisco non risponderti più, per cui chiudiamo qui la nostra conversazione. Grazie. 

Direi che quanto hai scritto è sufficiente e esaustivo.

Direi che quanto hai scritto è sufficiente e esaustivo.

Il tuo atteggiamento è esemplificativo. Non sei interessato alla discussione, ma ti ritieni, per motivi a me oscuri vista la tua ovvia provenienza sociale che da come scrivi si capisce benissimo, a giudicarmi. Quello che io ho scritto è sufficiente - a te - per darmi un voto. Ma non ti passa in mente che a me del voto di Senek65 non me ne freghi niente? Siamo due anonimi qui dentro, l'unica cosa che si capisce è che dietro a uno di questi pseudonimi c'è una persona serena,con le proprie idee politiche, di successo, tollerante che sono io. Che non ti ritiene inferiore perché la pensi diversamente, sapendo che in una democrazia è normale pensarla diversamente.

Dietro all'altro pseudonimo c'è un frustrato che probabilmente riversa la sua sofferenza sociale ponendosi su di un piedistallo e autocertificandosi come "migliore" grazie alle sue idee politiche, da questo ne consegue l'intolleranza e il mancato desiderio della discussione tra pari. L'umiliazione che hai dalla società attraverso la posizione che ricopri è nella tua mente giustificata dall'ingiustizia e dal fatto che tu hai "la schiena dritta", e che gli altri - come me - sono brutti e cattivi perché la pensano diversamente.

L'esatto opposto della democrazia. Ripeto, sarebbe intollerabile se fuori gente come te contasse qualcosa. Ma per fortuna non è così. Fuori tu sei tu e io sono io, con nomi e cognomi e tutto il resto. Soprattutto il resto. 

• Haha 2
  • Sad 1
7 minuti fa, Melandri ha scritto:

Il tuo atteggiamento è esemplificativo. Non sei interessato alla discussione, ma ti ritieni, per motivi a me oscuri vista la tua ovvia provenienza sociale che da come scrivi si capisce benissimo, a giudicarmi. Quello che io ho scritto è sufficiente - a te - per darmi un voto. Ma non ti passa in mente che a me del voto di Senek65 non me ne freghi niente? Siamo due anonimi qui dentro, l'unica cosa che si capisce è che dietro a uno di questi pseudonimi c'è una persona serena,con le proprie idee politiche, di successo, tollerante che sono io. Che non ti ritiene inferiore perché la pensi diversamente, sapendo che in una democrazia è normale pensarla diversamente.

Dietro all'altro pseudonimo c'è un frustrato che probabilmente riversa la sua sofferenza sociale ponendosi su di un piedistallo e autocertificandosi come "migliore" grazie alle sue idee politiche, da questo ne consegue l'intolleranza e il mancato desiderio della discussione tra pari. L'umiliazione che hai dalla società attraverso la posizione che ricopri è nella tua mente giustificata dall'ingiustizia e dal fatto che tu hai "la schiena dritta", e che gli altri - come me - sono brutti e cattivi perché la pensano diversamente.

L'esatto opposto della democrazia. Ripeto, sarebbe intollerabile se fuori gente come te contasse qualcosa. Ma per fortuna non è così. Fuori tu sei tu e io sono io, con nomi e cognomi e tutto il resto. Soprattutto il resto. 

Ti ringrazio: mi segno tutto per bene. Cercherò di migliorare per diventare una persona più degna.

Ti ringrazio: mi segno tutto per bene. Cercherò di migliorare per diventare una persona più degna.

Neanche nel sarcasmo riesci ad abbandonare questo atteggiamento di superiorità. Mi spiace per la frustrazione che evidentemente sta permeando la tua vita quotidiana e ti auguro veramente di cuore che le cose presto comincino ad andare meglio. 

9 minuti fa, Dubleu ha scritto:

Seh, un elefante sulle uova. Che pesante che sei. Si scherzava, poi...hai cambiato tutto.

Suvvia

Na vida loca:classic_laugh:

Carissimo, grazie per la considerazione educata e rispettosa. Però esco da questo thread e mi scuso con tutti per le mancate risposte. Grazie. 

59 minuti fa, Melandri ha scritto:

D'altra parte non bisogna stupirsi: certe tradizioni politiche - storicamente - non hanno fatto della tolleranza la loro principale caratteristica

L'hai presa bene quando ti è capitato però. 

Ammazza :classic_laugh:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference