crosby Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 https://shop.universalmusic.it/products/pino-daniele-nero-a-meta-vinile-numerato?srsltid=AfmBOoppTeI6xGhrMhzO_NgpdMY7vzyUasT75Q_xQ6BOFdvoMxVPgyMP
Elettro Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Questo anche è un super classico di Pino ed è registrato pure bene
ginoux Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Di "Nero a metà" ho avuto una copia originale (massacrata)... Per questo motivo, ho acquistato una "special edition" (doppio vinile colorato)... Che dire? Delusissimo!! Vinile rumoroso, bonus tracks che ho ascoltato una sola volta (è mia opinione che difficilmente le bonus sono interessanti)... Tutto ciò per dire che mi piacerebbe una edizione definitiva, ma leggendo le specifiche (master digitale, ditta italiana che non conosco, ecc....) non so sinceramente se fidarmi o meno..........
crosby Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 dicono " come non lo avete mai sentito prima" sarà vero?
yukatan Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 2 ore fa, crosby ha scritto: come non lo avete mai sentito prima Quindi peggio della special edition di @ginoux 1
Messaggi raccomandati