Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo sistema Marantz

Roccobianchi33

Messaggi raccomandati

Roccobianchi33
Inviato

Se a qualcuno interessa sabato e domenica ci sarà ,presso il Gran Galà dell'alta fedeltà a Milano, la Dimostreranno la nuovissima Serie 10 Marantz che piloterà i diffusori Bowers & Wilkins 800 Signature. Son curioso di sentire il tutto

• Thanks 1
Inviato
45 minuti fa, Roccobianchi33 ha scritto:

la nuovissima Serie 10 Marantz che piloterà i diffusori Bowers & Wilkins 800 Signature

Mi piacerebbee avessero il coraggio di usare due Model 10 Reference (l'integrato multi purpose), in modo da andare in bi-amp sulle B&W.

Se ci vai, o se qualcuno partecipa, posso lasciare una "domanda per procura" ? :classic_biggrin:

Guardando tutti i video del personale di Massimo (il distributore USA) si parla di poter usare fino a 4 Model 10 Referece collegati ad un Link10 che faccia da preamplificatore. Ma come ?

Immagino in configurazione Mono (per un bi-amp di monofonici con casse che digeriscano tale potenza) collegati dalle uscite pre del Link agli ingressi "power amp in" (che by-passano lo stadio pre) e poi in cascata dalle uscite "preamp out" dello stesso finale agli ingressi "power amp in" del successivo finale.

Nonì mi pare ci sia ancora il manuale del finale ed ero curioso di questa cosa tecnica. So che è fare i guanti alle mosche, ma insomma, la curiosità è il sale della vita no ? :classic_ninja::classic_laugh:

Grazie mille a chi farà da ambasciatore o ha una risposta in merito.

Inviato
Il 17/10/2024 at 15:20, AlbertoPN ha scritto:

Grazie mille a chi farà da ambasciatore o ha una risposta in merito.

Me la sono trovata da solo (per una botta di fortuna direi).

Dal minuto 7:37 del video:

Inviato

Immagino siano prodotti validi, io ho sentito un Cinema 30 e quasi quasi ci faccio un pensierino