Felis Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: la mamma ? ? quello che deve moderare le parole sei tu , io ho postato in buona fede il disco in cui parlo nell altra discussione (1964 a tubi ) non sono andato a cercare DR elevati come hai fatto tu Non stai andando bene quando nomini i genitori e darai molto lavoro a chi si occupa di leggi. Evidentemente ti mancano fatti concreti a supporto. 1
Gustavino Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 2 minutes ago, Felis said: Non stai andando bene quando nomini i genitori e darai molto lavoro a chi si occupa di leggi. Evidentemente ti mancano fatti concreti a supporto. mi occupo di diritto , non intimorisci nessuno qui .....
Felis Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: mi occupo di diretto , non intimorisci nessuno qui Boxeur? 1
redpepper Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 @Felis Ci sono solo 22 album di cui un doppione in formato lossy e lossless prima del primo vinile, puoi ascoltare quello al primo posto (non lo comprerei) https://polygonum.bandcamp.com/album/nonparametric-estimation , mentre il vinile sembra qualcosa di buono https://en.wikipedia.org/wiki/Værsgo
Questo è un messaggio popolare. Sognatore Inviato 3 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2024 12 minuti fa, redpepper ha scritto: solo 22 album di cui un doppione in formato lossy e lossless prima del primo vinile, puoi ascoltare quello al primo posto (non lo comprerei) esatto la classifica del "celopiugrosso" della dinamica vede ai primi posti incisioni inascoltabili cioè quasi senza alcun contenuto artistico di pregio, perlopiù brani fatti apposta per stupire gli audiofili ed i loro impianti e poter dire "fa cagare però quanta dinamica"!!!! 3
Moderatori paolosances Inviato 3 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 3 Dicembre 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: mi occupo di diritto Credevo ti occupassi di tecnica elettronica ...
one4seven Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 15 minuti fa, paolosances ha scritto: Credevo ti occupassi di tecnica elettronica ... nel caso faccia pure il tappezziere, mi servirebbe... fatemi sapere 1
giovannieq Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 State buoni che è un gioco il nostro. Io non ho capito quasi nulla di queste misure se non che si cerca di dire che gli LP spesso hanno più dinamica . Percettivamente, per me, si. Ma dovrei paragonare gli stessi brani su CD e su LP. Mò che ci penso però posso farlo. Col 5 ° ed il 6 ° dei LED zeppelin.
Membro_0027 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 @Felis Questo album che ha DR 38 te lo senti tu e tutti gli amici tuoi https://polygonum.bandcamp.com/album/nonparametric-estimation Audiofili ....
Messaggi raccomandati