Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @cactus_atomo appunto non ha una motivazione reale è come con le auto d'epoca,oggi tutti a comprare catorci o a tirare fuori cadaveri dal garage(parole del mio meccanico che è prenotato fino a dicembre con i restauri) facendole passare per auto di grande pregio.Poi la mattina la accendi e due volte su 5 devi smontare le candele,se piove si bagna tutto e rimani a piedi....Bisognerebbe essere onesti ok il fascino ok tutto ma il vinile è un po una rottura di balle
Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Ivan1800 appunto...siamo onesti dai è solo moda,e adesso sono passati al cd....io tra poco mollo tutto e passo alla liquida
Dufay Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 4 minuti fa, Albertopardo ha scritto: @Dufay già non hai il cellulare immagino... Certo ma costa poco e lo uso per tutto Anche per ascoltarci la musica magnificamente. La mancanza di soldi aguzza l'ingegno.
Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Dufay ovviamente l'hai comprato ai tempi perchè ti serviva per lavoro come il 99% delle persone dice....
Dufay Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Adesso, Albertopardo ha scritto: @Dufay ovviamente l'hai comprato ai tempi perchè ti serviva per lavoro come il 99% delle persone dice.... Perché tu fai senza?
maxgazebo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 5 minuti fa, Albertopardo ha scritto: Bisognerebbe essere onesti ok il fascino ok tutto ma il vinile è un po una rottura di balle è un po' come chi fuma la pipa...tutto il processo di preparazione, mettere il tabacco, premerlo, accenderla...roba arcaica che giustamente piace ancora a chi ci è cresciuto...io invece ho smesso di fumare da 3 anni, dopo 40 di fumo
Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Dufay no ma io ammetto che l'ho comprato perchè tutti lo hanno non per necessità...tu pensi di essere l'illuminato ma sei come tutti..il consumismo non lascia in pace manco gli amish
Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @maxgazebo beh anche i riti hifi sono una dipendenza,certo senza conseguenze di salute
long playing Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @azn131 1 ora fa, azn131 ha scritto: Qui dentro credo di essere il più giovane di tutti, avendo 25 anni, confermo che il vinile è una moda tra i miei coetanei. Specialmente quelli che si accontentano di giradischi plastici e compatti, di pessime prestazioni audio. Infatti... Non hanno la " forma mentis " . E non hanno la cultura riguardo l'oggetto vinile e gli "strumenti " per farlo suonare. E per moltissimi di loro neanche " l'orecchio " e/o i giusti modi di ascoltare... Ma non e' colpa loro...sono nati in epoche molto successive con evoluzioni di modi di pensare e fare che sappiamo... 1
Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @long playing 2 minutes ago, long playing said: sono nati in epoche molto successive con evoluzioni di modi di pensare e fare che sappiamo cioè da voi(in senso generale) nati nelle ere "giuste"...
Dufay Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 4 minuti fa, Albertopardo ha scritto: @Dufay no ma io ammetto che l'ho comprato perchè tutti lo hanno non per necessità...tu pensi di essere l'illuminato ma sei come tutti..il consumismo non lascia in pace manco gli amish E dai. Io con 149 euro telefono , messaggio, vado suo social, guardo film mi fotografo il paparuolo, ascolto musica eccetera. Se il consumismo fosse questo...
Dubleu Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: fotografo il paparuolo Condividi qui?prego?
Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Dufay è consumismo,solo che noi ci dobbiamo autoassolvere quando chiara ferragni compra una borsa da 3000 euro.Il consumismo non prevede le cifre è un modo di fare,hai un oggetto di cui potresti fare a meno e lo cambierai senza motivo cosi per sfizio.
Dufay Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 4 minuti fa, Dubleu ha scritto: Condividi qui?prego? No se no mi bananano 2
Dufay Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 1 minuto fa, Albertopardo ha scritto: @Dufay è consumismo,solo che noi ci dobbiamo autoassolvere quando chiara ferragni compra una borsa da 3000 euro.Il consumismo non prevede le cifre è un modo di fare,hai un oggetto di cui potresti fare a meno e lo cambierai senza motivo cosi per sfizio. Io non cambio mai niente per sfizio. Per questo dico voi.
azn131 Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 26 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: @azn131 Movin' On Up! (The stones song the rolling stones wish they wrote!) Grande Denise Johnson... E come fai a 25 anni a conoscere sta roba di qualità? Complimenti Magari hai anche l' lp take it from the man, Brian Jonestown Massacre...in caso negativo consiglio di provvedere in tutta serenità semplice, navigo tra discogs e spotify anche perchè nella mia collezione c'è un po' di tutto, da lucio battisti ai depeche mode, new order, pet shop boys, primal scream, the stone roses, joy division, happy mondays, talk talk, sade, talking heads, the blue nile, toto, eagles, springsteen, steely dan/donald fagen, tears for fears. In aggiunta, amo le produzioni house e techno underground anni 80 e 90 più qualcosa di recente (queste ultime grazie a piattaforme come Bandcamp)! Con spotify e youtube è facile esplorare nuovi generi e artisti! 2
Albertopardo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Dufay si si sono sicuro che tutto quello che cambi lo cambi perchè sfondato e non funzionante...comunque convinto tu a me che me frega?
azn131 Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 questo è un commento inviato due volte, cancello il contenuto
Messaggi raccomandati