Moderatori paolosances Inviato 17 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 17 Ottobre 2024 L'elettrico avanza...ecologico,economico!!!
Velvet Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Audi, magna tranquilla . Io capisco che siamo nell'epoca dei bambocci giovani e meno giovani che si bevono tutto, ma credo a tutto ci sia un limite.
criMan Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Sconti forti , significa che ne hanno vendute 4. Te credo con quello che costa. Una sfiga questo elettrico per la VW , manco le biciclette vendono leggevo prima le vendite di bev VW in Cina nel 2023...
gianventu Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Ho dato un’occhiata alla scheda tecnica: 5800€ è un buon/ottimo prezzo considerando che monta forcella, mono, cambio e freni top di gamma e l’ottimo Brose come motore elettrico. Andatevi a vedere i listini delle e-mtb sui siti dei vari produttori top (Specialized, Trek, Scot, Merida erc erc), i loro modelli top arrivano ai 12/13k: una follia per una bici, ma la realtà è questa. 1
martin logan Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Vero, le Ebici e non - dei marchi famosi - costano un botto. Tant'è che negli ultimi 3 anni sono aumentati in modo vertiginoso i furti nei negozi. In un furgone (rubato pure quello) ne impilano una ventina come minimo, fate una media di cinque / seimila euro cadauna... https://www.pianetamountainbike.it/tecnica/66845-negozi-biciclette/67354-furti-nei-negozi https://www.telefriuli.it/cronaca/furto-azzano-decimo-bici/
Velvet Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 7 minuti fa, martin logan ha scritto: costano un botto. Sentirsi eroi griffati del Gavia non ha prezzo.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 18 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2024 32 minuti fa, Velvet ha scritto: Sentirsi eroi griffati del Gavia non ha prezzo. Un po' come sentirsi eroi griffati sul divano di casa contemplando il daccone da n-mila euro... 1 2
Velvet Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Si più o meno uguale, almeno con la bici respiri un po' d'aria che male non fa.
gianventu Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 51 minuti fa, Velvet ha scritto: Si più o meno uguale, almeno con la bici respiri un po' d'aria che male non fa. Esattamente. E in questo, per gente attempatella come me, la mtb elettrica, è una figata: vai dove vuoi, decidi la quantità di sforzo fisico, fai attività sana e divertente senza comprometterti giunture e salute cardiaca.
gianventu Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 37 minuti fa, Velvet ha scritto: Si mica serve ci sia scritto Audi sopra Mica ne faccio una questione di nome, dico solo che la bici in questione, a quel prezzo, purtroppo, è presa molto bene. Solo la forcella anteriore e il mono posteriore, vanno sui 2400 euro(Öhlins, il top anche per le moto). Il cambio Sram elettro attuato, oltre i 900euro. Mettici poi il telaio misto alluminio carbonio, l'impianto frenante, il motore e la batteria da 700w, e il calcolo è presto fatto. La comprerei? No, assolutamente ridondante per l'utilizzo che potrei farne io. Sono prezzi assurdi se pensi che il mono ammortizzatore che monta la mia Ducati Multistrada, costa la metà di questo, dovendo svolgere un lavoro un tantino più delicato, ma i freddi numeri, questo dicono.
criMan Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 7 ore fa, gianventu ha scritto: Ho dato un’occhiata alla scheda tecnica: 5800€ è un buon/ottimo prezzo considerando che monta forcella, mono, cambio e freni top di gamma e l’ottimo Brose come motore elettrico. non sono esperto di biciclette. Ho pensato subito male !!!!! come sono cattivo!!
gianventu Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: non sono esperto di biciclette. Ho pensato subito male !!!!! come sono cattivo!! Ci compri due Audi Bike e ti avanza pure qualcosa: https://www.tradeinn.com/bikeinn/it/specialized-bicicletta-elettrica-da-mtb-s-works-turbo-levo-sl-carbon-29-xx-eagle-2023/139955529/p?utm_source=google_products&utm_medium=merchant&id_producte=139831351&country=it&gad_source=1&gbraid=0AAAAADqtrtFaaE_EMa0Z6EYh0_ajXNOfF&gclid=CjwKCAjwjsi4BhB5EiwAFAL0YOgHFWb2OYg-vndOeRhPrJ1O_khF4YIGQ-0vUhGuGbhdNjcm5YZBNBoCT_QQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds Anche questa la regalano https://shop.ducati.com/it/it/powerstage-rr-le.html?gad_source=1&gbraid=0AAAAAC8oP1PG3Cen_dk331_NlEmBgB2P-&gclid=CjwKCAjwjsi4BhB5EiwAFAL0YG_DthZZitMFp8aNjjwREBN8KCOoSUDkiowDTCSi_tRIqJ0p6TDJCBoCpGoQAvD_BwE#282=19
cesare Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Le bici top dei marchi top (Specialized, Trek, Cannondale, Scott …), sia ebike che muscolari, di listino viaggiano sui 13-14k. Bici da corsa strada anche di più (Pinarello, Colnago).
ediate Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Se le possono tenere, stradali, muscolari, elettriche… se volessi suicidarmi, qui da me sarebbe il mezzo (quasi) perfetto…
Messaggi raccomandati