Danilo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Silencer giustamente non tutti conoscono l ex membro Ulmerino. Forse è meglio fare un po’ di chiarezza. Lui non si è mai nominato san, è stato il forumer che ha aperto il tread che scherzosamente l ha nominato così. Non c è nessun codazzo ne un seguito adorante che pende dalla voce del guru. Ulmerino è solo un audiofilo che ha una bellissima manualità e che per un periodo ha eletto le Snell a come suo riferimento. Le conosceva benissimo per averle smontate e restaurate. Tutto qui. Altri forumer non sanno / possono intervenire nel restauro, ma sono perfettamente in grado di farle “ cantare”.
Moderatori paolosances Inviato 18 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2024 25 minuti fa, Danilo ha scritto: giustamente non tutti conoscono l ex membro Ulmerino Lo stesso Ulmerino ha chiesto allo Staff la cancellazione dal MeliusClub.
Cabrillo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 58 minuti fa, Danilo ha scritto: ha eletto le Snell a come suo riferimento. Le conosceva benissimo per averle smontate e restaurate. Non solo, conosce molto bene anche le B&W 801. 1
cri Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Sulle 7/06 a me risulta sia montato un woofer Ciare da 32cm. Di sicuro @ilbetti ne sa più di me se non erro tutti componenti ciare. quasi un fisso per tutte le esb. snell grandissimo diffusore 13 minuti fa, Cabrillo ha scritto: Non solo, conosce molto bene anche le B&W 801. confermo
SGAGGY Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 Ragazzi calma il titolo e scherzoso. Lo so che non e' la posizione migliore per le snell tanto che tutte le sospensioni pneumatiche tipo le due coppie di 7/06 e mirage m1si,anche le dq10 suonavano bene. quello che dava fastidio era il reflex posteriore. Ma il suono di queste e vellutato,dinamico e fantastico anche sfruttate al 50%. Ora ragazzi chi me le ha vendute prese da un altra persona ,ho trovato questo riferimento chi è questo tecnico?
SGAGGY Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 e conoscete questo tecnico e per motivo di privacy non lo volete dire mandatemi un MP.
rock56 Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 12 minuti fa, SGAGGY ha scritto: ho trovato questo riferimento chi è questo tecnico? È il Santo che riappare!😁 È lui, quindi sei sicuro che sono state ben revisionate!🤗
Bazza Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Silencer E comunque, e poi mi taccio, Rock56 ne parla bene perché gli è riconoscente, non mi ricordo esattamente quale ma tempo fa' gli ha upgradato il crossover a dei diffusori. Dato che ne è rimasto soddisfatto e che è un piacere che fa solo ai veri amici è normale che ne parli bene. 1
SGAGGY Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 @ediate edilio non mi ricordo il nome del forumer che le aveva era di palermo(,NIno) queste sono le targhette delle mie numero inferiore ma c'e scritto solo type a.
SGAGGY Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 @rock56 quindi indirettamente mi trovo un ottimo restauro. 2
SGAGGY Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 nessuno mi ha risposto l'ascolto e meglio farlo con le griglie o senza
rock56 Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 10 minuti fa, SGAGGY ha scritto: meglio farlo con le griglie o senza Con le griglie: sono "chiodate" e non si asportano Questo mi ha detto il restauratore 😉
ilbetti Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 7 ore fa, Alessandro ha scritto: si è molto probabile che sia così, questo woofer della RCF è stato montato anche sulle ESB 7/06 No. Il Woofer usato da ESB è un componente custom fabbricato da Ciare per ESB. Ha corsa extra lunga e impedenza di 6 ohm nominali. Codice 3808
Messaggi raccomandati